KonoSuba: God's Blessing on This Wonderful World! | PlanetManga | Crunchyroll

Pubblicità
dal twitter dell'anime, annunciato nuovo progetto (non è chiaro se stagione o film)
E6lLfa1UcAUvtXj

I jappi essere chiari una volta tanto ma figuriamoci.
Oh in tutti i campi eh... annunciamo la roba 6 anni prima senza sapere manco cosa sarà.
Mi auguro solo non sia un OAV perchè ormai da questi mi aspetto di tutto :asd: :dsax:

Ultima modifica:
Se è un OVA finiscono tutti appesi.

Probabilmente c'è da aspettare che lo staff storico finisca priconne o quel che stan facendo, insomma forse non hanno nemmeno iniziato.

Ho seguito lo streaming dell'annuncio, prima han fatto un'ora e mezza di televendita dell'isekai museo che è veramente una roba tristissima, cristo santo.

disponibile il vol 3
MCAMN145_0.jpg

E' molto mediocre come game, diciamo che...

Punta sulla patata.

Sarebbe carino avere i 3 giochi per console.

non voglio deragliare dal topic (anche perchè mi fa un pò strano non avendo mai commentato la serie:asd:) ma alla fine un paio di giorni fa l'ho scaricato (giusto come scaccia pensieri e non penso mi durerà molto)
ed ha una certa cura che è impressionante per la parte visual novel, nelle animazioni (nei limiti delle animazioni flash :asd: ) e con tutti i dialoghi doppiati in giapponese, davvero è il primo gioco in cui il piatto forte è guardare e sbloccare capitoli da semplicemente guardare non-contro-voglia (e a dire il vero anche il combat system è anche abbastanza rispettoso ma mi viene da dire che giocarlo in auto è quasi troppo ottimizzato:asd:) e direi che era anche l'intento degli sviluppatori dal momento che sezioni visual novel e missioni anche se legate sono separate (che è molto efficiente del tipo fai tot missioni e poi to ti becchi i dialoghi quanto ti pare anche da bingiare a mò di anime apprezzando il minimalismo e la creatività in flash:asd:) e si ottengono cristalli anche soltanto guardandole insomma tutti gli elogi che vedo beccarsi sono piuttosto meritati, non mi importa nemmeno nulla di Konosuba come serie (ma penso che alzero l'affinità al massimo con questo Mitsurugi per sbloccare le sue scene esclusive:uhmsisi: poi ci sarà tempo anche per quelle della tipa masochista:sottosotto: )

Ok c'è il vecchio staff.

ommioddio fan anche lo spinoff su megumin, mo 4chan esplode.

Cambiato lo studio con uno piuttosto nuovo, quelli che fanno uzumaki in autunno.

Lo studio lì nuovo fa teppen questa stagione e tecnicamente è tanta roba.

Ho davvero grosse aspettative anche dal punto di vista tecnico adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro