Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, credo li abbia fatti perché i Venom sono andati bene e quindi hanno pensato semplicemente che potessero andare bene anche gli altri.Visto su Prime a spezzettoni. Boh un pò una merda devo dire, anche sta mania di fare i cattivi di spider-man sempre semipositivi ha un pò stancato, lui fisicamente ci sta comunque. Capisco che Sony sia vincolata a fare sti film per non perdere i diritti cinematografici sul ragno ma potrebbe impegnarsi un pò di più. Mi chiedo quale sarà la prossima vittima sacrificale![]()
No, direi che han provato a dare spessore a un personaggio che nei fumetti è perfino ridicolo a cominciare dal costume , oltretutto creato quando ancora esistevano i Safari e oggi un cacciatore di animali in estinzione che porta addosso trofei è poco presentabile, dovevano modificarne l'essenza , farne un cacciatore d'uomini fin dall'inizio era un modo.![]()
Questi son totalmente disconnessi dalla realtà XD
Sì secondo https://www.doesthedogdie.com/media/501045vengono uccisi\torturati aniumali nel film?
ganzo sto sito!!! mi serviva perchè mia moglie è un po' troppo sensibile a certe cose
Lo so, ho notato che non è la prima volta che fai questa domanda - anche per questo ho linkato questo sitoganzo sto sito!!! mi serviva perchè mia moglie è un po' troppo sensibile a certe cose
era un modo carino per dirmi che non devo rompere più le balle?Lo so, ho notato che non è la prima volta che fai questa domanda - anche per questo ho linkato questo sito![]()
si, direi proprio di sivengono uccisi\torturati aniumali nel film?