Ufficiale Kraven - Il Cacciatore

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non conosco il personaggio, certe scene d'azione sono belle, però non so se potrà avere successo, molta gente (compreso me) odia i cacciatori :asd:
Recuperati,, tu e chiunque altro, questo per cortesia:

A me non sembra male, è molto splatter e le scende d'azione non sembrano male. Chiramanete viste le brutture che ci ha regalato Sony con i precedenti film le aspettative sono comunque basse.

Recuperati,, tu e chiunque altro, questo per cortesia:

Scusa ma che vuol dire ? :asd: Io non leggo fumetti eppure mi sono comprato videogiochi di : Spider-man, Spiderman Miles Morales, Avengers, Guardiani della galassia ecc. e prenderò anche Spiderman 2, ho comprato bluray, bluray 3d, 4K di tantissimi supereroi sia Marvel che DC, ma non ho mai letto un fumetto :asd: molti super eroi nemmeno sapevo chi fossero, io guardo il trailer e se m' ispira poi compro il bluray, non devo per forza aver letto i fumetti, questo super eroe non m' ispira per niente, vedrò cosa dicono le recensioni :sisi:

Scusa ma che vuol dire ? :asd: Io non leggo fumetti eppure mi sono comprato videogiochi di : Spider-man, Spiderman Miles Morales, Avengers, Guardiani della galassia ecc. e prenderò anche Spiderman 2, ho comprato bluray, bluray 3d, 4K di tantissimi supereroi sia Marvel che DC, ma non ho mai letto un fumetto :asd: molti super eroi nemmeno sapevo chi fossero, io guardo il trailer e se m' ispira poi compro il bluray, non devo per forza aver letto i fumetti, questo super eroe non m' ispira per niente, vedrò cosa dicono le recensioni :sisi:
Eh ? Sto solo consigliando una lettura imprescindibile visto che non conosci il personaggio. Tutto qui. :asd:

Kraven non sarebbe un super eroe, comunque

Si, tra l'altro. Anche se nel film mi sa che lo faranno apparire come tale.
Venom e , credo, morbius non bastano?
Se sono tutti mezzi eroi spiderman chi dovrebbe affrontare nella loro idea? I graffittari?

Non sembra male male, se facciamo finta che non sia una roba legata all'universo Marvel secondo me sarà passabile.

Il problema è che è l'ennesimo film sui villain di spiderman senza spiderman :asd:

Io, non contento, delle robe brutte di Venom e Morbius, voglio ancora andare a vedere al cinema questo Kraven.
Peraltro, se leggete i fumetti, è un personaggio cazzutissimo. Probabilmente il villain più tosto per Spider-Man ma anche quello inspiegabilmente meno conosciuto.

Non so, questo vietato ai minori di 14 anni, potrebbe invogliarmi a tornare in sala.

Leggo che è terribile, una mattonata incredibile.
Praticamente coerente col resto dei film del Sony-verse.

Era ora, con soli sei film di ritardo ma finalmente ce ne liberiamo.

Io non so a chi sia venuta in mente la balzana idea di creare un universo cinematografico condiviso in stile Marvel Studios e chiamarlo Sony's Spider-Man Universe ma senza Spider-Man, in cui i protagonisti sono i cattivi, che in realtà non sono poi così cattivi, e che ha generato sei film uno peggiore dell'altro.

Visto oggi al Cinema.

Mah, discreto. Sono belle le scene d'azione ma per il resto è poca roba.

Era ora, con soli sei film di ritardo ma finalmente ce ne liberiamo.

Io non so a chi sia venuta in mente la balzana idea di creare un universo cinematografico condiviso in stile Marvel Studios e chiamarlo Sony's Spider-Man Universe ma senza Spider-Man, in cui i protagonisti sono i cattivi, che in realtà non sono poi così cattivi, e che ha generato sei film uno peggiore dell'altro.

Ma sai che secondo me l'idea di fondo non era nemmeno malaccio? Un pò come sta facendo Matt Reeves con Batman (The Penguin ed i prossimi). Solo che qui è semplicemente riuscita malissimo.

A me non è dispiaciuto. Belle le scene d'azione, ottimo Kraven, i nemici e il fratello fanno cagare.

secondo me hanno sbagliato tutti o meglio non hanno spauto sfruttare l'occasione per creare qualcosa di importante

sony è proprietaria dei diritti di spiderman che ha "concesso" alla disney per utilizzarlo nel mcu, cosa che ha fatto comodo a disney potendo utilizzare uno dei personaggi più amati dai fan e a sony che ha goduto di un ulteriore aumento della popolarità del personaggio dove ha cercato di sfruttare la scia tra giochi e film, peccato che tra le parti no nci stata la giusta collaboraizone.

quanto sarebbe bastato poco per creare qualcosa di bello, un dialogo tra sony e disney su come muovere spiderman e allagarne gli orrizzonti, studiare un percorso si distante ma che puntasse nella stessa direzione, venom, moebius etc avrebbero potuto avere leloro storie ma anche offrire una coerenza offrendo uno spiderman piu sfaccetato....peccato no nci abbiano pensato per nulla

EDIT: da quello che leggo sembra che sony voglia rivender ei diritti del ragno, cinematografico, a disney dopo aver valutato la chiusura del loro universo cinematografico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro