Ufficiale Kraven - Il Cacciatore

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
5aaa4c66575690505370a46d7e9ad9d2.jpg

Questi son totalmente disconnessi dalla realtà XD

Io sprecherò i soldi per comprarlo direttamente in blu-ray 4K (come il resto dei film del Sony Marvel Universe, d'altronde :asd:).

Visto su Prime a spezzettoni. Boh un pò una merda devo dire, anche sta mania di fare i cattivi di spider-man sempre semipositivi ha un pò stancato, lui fisicamente ci sta comunque. Capisco che Sony sia vincolata a fare sti film per non perdere i diritti cinematografici sul ragno ma potrebbe impegnarsi un pò di più. Mi chiedo quale sarà la prossima vittima sacrificale :asd:

Visto su Prime a spezzettoni. Boh un pò una merda devo dire, anche sta mania di fare i cattivi di spider-man sempre semipositivi ha un pò stancato, lui fisicamente ci sta comunque. Capisco che Sony sia vincolata a fare sti film per non perdere i diritti cinematografici sul ragno ma potrebbe impegnarsi un pò di più. Mi chiedo quale sarà la prossima vittima sacrificale :asd:
Oddio, credo li abbia fatti perché i Venom sono andati bene e quindi hanno pensato semplicemente che potessero andare bene anche gli altri.
Dal punto di vista dei diritti è ben protetta con tutta la roba che fa uscire sul personaggio e cose collegate.

Comunque a quanto pare hanno stoppato tutti i restanti film in sviluppo sui nemici di Spidey, quindi hanno capito che non vanno ne come pubblico, critica e incassi. Ora si concentrano solo su quelli del MCU, quelli collaterali come Spider-Noir e ovviamente gli Spider-Verse

5aaa4c66575690505370a46d7e9ad9d2.jpg

Questi son totalmente disconnessi dalla realtà XD
No, direi che han provato a dare spessore a un personaggio che nei fumetti è perfino ridicolo a cominciare dal costume , oltretutto creato quando ancora esistevano i Safari e oggi un cacciatore di animali in estinzione che porta addosso trofei è poco presentabile, dovevano modificarne l'essenza , farne un cacciatore d'uomini fin dall'inizio era un modo.
Il vero problema era che han voluto buonizzarlo nobilitando le sue uccisioni con la vendetta o la protezione della famiglia , dovevano farne invece un assassino tout court , un John Wick con poteri, chiamato a uccidere i boogeymen , magari altri sicari pagato da chi era un loro bersaglio e improntare la storia così , avrei delle idee sulla sceneggiatura . Oppure chiamato ad uccidere mutanti , gente di cui non si è mai sentito parlare proprio perchè uccisi da lui dalle origini preparando in tal modo l'incontro con Spiderman

Lo so, ho notato che non è la prima volta che fai questa domanda - anche per questo ho linkato questo sito :asd:
era un modo carino per dirmi che non devo rompere più le balle?
Sappi che anche se l'ho salvato mi scorderò di averlo fatto...o non lo ritroverò :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro