Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online superbo oserei dire, dat peer to peerHa pure l'online da quel che ho letto nella pagina del gioco sullo store, che non ci scappi il mega torneo tra di noi![]()
Io lo sto giocando solo per arrivare al rango massimo online ma dopo che ho raggiunto i 250 punti mi sta venendo voglia di tagliarmi le palleL'apoteosi dell'innovazione
![]()
Che voglia che aveteIo lo sto giocando solo per arrivare al rango massimo online ma dopo che ho raggiunto i 250 punti mi sta venendo voglia di tagliarmi le palle
Davvero Tafazzi vi fa una pippa.Che voglia che avete![]()
Cioè, avesse un platino easy da poche ore potrei capire, ma così no proprio.Davvero Tafazzi vi fa una pippa.![]()
No ma io l'avvio.Cioè, avesse un platino easy da poche ore potrei capire, ma così no proprio.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Avrei potuto farlo... Anni fa... Quando ogni tanto tornavo mezzo ubriaco dalla disco.Ha pure l'online da quel che ho letto nella pagina del gioco sullo store, che non ci scappi il mega torneo tra di noi![]()
E' il classico tutti vs tutti caciarone, piu brutto pure di playstation all star battle. Vince chi muore meno volte nell'arco di tot minuti.No ma io l'avvio. Gioco 5 minuti.
Poi vado sul topic del playstore a spalare merd@ sugli ultimi 2 mesi del plus :D
- - - Aggiornato - - -
Avrei potuto farlo... Anni fa... Quando ogni tanto tornavo mezzo ubriaco dalla disco.
Ora non me la sento di fare un torneo con voi :D
Ps ma in cosa consiste l'online?
Fare peggio di Playstation all stars è grave.Io lo sto giocando, prima di lanciarlo digitalmente nel fuoco mi guardo le varie mosse finali
- - - Aggiornato - - -
E' il classico tutti vs tutti caciarone, piu brutto pure di playstation all star battle. Vince chi muore meno volte nell'arco di tot minuti.
Era strutturato meglio anche l'online, e i pg erano sicuramente piu iconici di questiFare peggio di Playstation all stars è grave.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Mamma, mia. :yakuza:Era strutturato meglio anche l'online, e i pg erano sicuramente piu iconici di questi![]()
Nel gioco si può fare la tecnicamente dello Skadoosh?Io lo sto giocando, prima di lanciarlo digitalmente nel fuoco mi guardo le varie mosse finali
- - - Aggiornato - - -
E' il classico tutti vs tutti caciarone, piu brutto pure di playstation all star battle. Vince chi muore meno volte nell'arco di tot minuti.
Io lo sto giocando solo per arrivare al rango massimo online ma dopo che ho raggiunto i 250 punti mi sta venendo voglia di tagliarmi le palle