PS4 Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie

ps4 retail
Pubblicità
Olè, non vedevo l'ora... :predicatore:

...di vomitare! :sard:

Ha pure l'online da quel che ho letto nella pagina del gioco sullo store, che non ci scappi il mega torneo tra di noi :chris:

Ha pure l'online da quel che ho letto nella pagina del gioco sullo store, che non ci scappi il mega torneo tra di noi :chris:
Online superbo oserei dire, dat peer to peer

:rickds::rickds::rickds:L'apoteosi dell'innovazione :sard:
Io lo sto giocando solo per arrivare al rango massimo online ma dopo che ho raggiunto i 250 punti mi sta venendo voglia di tagliarmi le palle

Cioè, avesse un platino easy da poche ore potrei capire, ma così no proprio. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
No ma io l'avvio.

Gioco 5 minuti.

Poi vado sul topic del playstore a spalare merd@ sugli ultimi 2 mesi del plus :D

- - - Aggiornato - - -

Avrei potuto farlo... Anni fa... Quando ogni tanto tornavo mezzo ubriaco dalla disco.

Ora non me la sento di fare un torneo con voi :D

Ps ma in cosa consiste l'online?

Io lo sto giocando, prima di lanciarlo digitalmente nel fuoco mi guardo le varie mosse finali :asd:

- - - Aggiornato - - -

No ma io l'avvio. Gioco 5 minuti.

Poi vado sul topic del playstore a spalare merd@ sugli ultimi 2 mesi del plus :D

- - - Aggiornato - - -

Avrei potuto farlo... Anni fa... Quando ogni tanto tornavo mezzo ubriaco dalla disco.

Ora non me la sento di fare un torneo con voi :D

Ps ma in cosa consiste l'online?
E' il classico tutti vs tutti caciarone, piu brutto pure di playstation all star battle. Vince chi muore meno volte nell'arco di tot minuti.

Io lo sto giocando, prima di lanciarlo digitalmente nel fuoco mi guardo le varie mosse finali :asd:
- - - Aggiornato - - -

E' il classico tutti vs tutti caciarone, piu brutto pure di playstation all star battle. Vince chi muore meno volte nell'arco di tot minuti.
Fare peggio di Playstation all stars è grave. :asd:

Fare peggio di Playstation all stars è grave. :asd:
Era strutturato meglio anche l'online, e i pg erano sicuramente piu iconici di questi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nel gioco si può fare la tecnicamente dello Skadoosh?

:trollface:

Io lo sto giocando solo per arrivare al rango massimo online ma dopo che ho raggiunto i 250 punti mi sta venendo voglia di tagliarmi le palle
:sard:

quasi quasi lo installo ank io

- - - Aggiornato - - -

il plus regala sempre grandi perle

io ho fatto solo il tutorial per ora, tra comandi che non prendono sempre e tutorial che ti costringe ad uscire ogni volta al menu', si capisce come e' fatto bene il gioco :asd:

ok provato una partita, gia non mi piace il genere, ma questo gioco e' davvero pessimo in tutto, dubito che valga la pena pure giocarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro