PS4/PS5 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alla fine per Switch 2 esce fisico, nel loro sito ci sarà anche una Collector. (già esaurita in alcuni siti)

:granma:

Vediamo se si sbloccherà qualcosa anche lato Sony o meno, anche se dubito a sto punto. (ma magari per rilanciarlo n'attimo, boh)
Comunque a parte mi sa che si può ordinare anche il resto della roba, senza però edizione fisica del titolo.

Bella, bella l'edizione :eee:

Beato te...
Assurdo che sia già finita comunque, senza il forum neanche avrei saputo della sua esistenza :tristenev:

Ieri ho preso una card da 40 euro in sconto e l'ho finalmente preso.Era un mio pallino da parecchio tempo.Avete qualche consiglio da darmi, voi che ci avete già giocato?

Ieri ho preso una card da 40 euro in sconto e l'ho finalmente preso.Era un mio pallino da parecchio tempo.Avete qualche consiglio da darmi, voi che ci avete già giocato?
Io ci sto giocando ora, nessun consiglio particolare visto che il gioco ( almeno sino al punto dove sono arrivato) non presenta grosse difficoltà, semplicemente goditelo visto che è molto carino.

Lo consigliate? vedendo ci sta un difetto che non mi piace, devi completare del sfide in ogni livello per sbloccare potenziamenti importanti, io ho sempre odiato a fare sfide specifiche in un gioco invece di avere liberta d'azione, mi scoccia poi rigiocare il livelli

Lo consigliate? vedendo ci sta un difetto che non mi piace, devi completare del sfide in ogni livello per sbloccare potenziamenti importanti, io ho sempre odiato a fare sfide specifiche in un gioco invece di avere liberta d'azione, mi scoccia poi rigiocare il livelli
Allora lascia perdere, per vedere il vero finale devi arrivare al NG+ 9 :asd:

Consigliato, le sfide puoi farle o no, come detto il livello di sfida e basso, si alza se appunto provi a fare le sfide.
Post automatically merged:

Allora lascia perdere, per vedere il vero finale devi arrivare al NG+ 9 :asd:
Vabbè in tal caso me lo vedo sul tubo, anche perché la storia è quasi inesistente.

Lo scoprirò a breve perché ancora non ci ho giocato. :asd:
Ma quindi bisogna completare il gioco per 9 volte?Alla facciazza...
Il boss finalissimo è dopo il NG+1, però nel salvataggio ci sono indizi che lasciano presumere serva arrivare a un NG+9.

Io lo sto facendo perchè mi piace tantissimo sto gioco
(e alcune sfide richiedono un quantitativo di nemici che non bastano nelle difficoltà inferiori)

iniziato anche io eeee no non credo avrò tempo di farmi nemmeno un NG+ :asd: però lo sto trovando splendido
come in molti hanno sottolineato la progressione è sopraffina e lo stile è immacolato, non vedo l'ora di proseguire stasera :ahsisi:

È MOLTO bello secondo me. Erroraccio legarlo a microsoft nel marketing e buttarlo sul pass al D1, era un gioco da Nintendo (direct e esclusiva temporale).

iniziato anche io eeee no non credo avrò tempo di farmi nemmeno un NG+ :asd: però lo sto trovando splendido
come in molti hanno sottolineato la progressione è sopraffina e lo stile è immacolato, non vedo l'ora di proseguire stasera :ahsisi:
Almeno 1 fattelo, lascia perdere l'incedere che stai avendo ora nel gioco, dal NG+ in poi andrai MOOOOOLTO più veloce.

È MOLTO bello secondo me. Erroraccio legarlo a microsoft nel marketing e buttarlo sul pass al D1, era un gioco da Nintendo (direct e esclusiva temporale).
Non credo sarebbe cambiato nulla, han puntato più sul passaparola che su altro, ma è un gioco di stranicchia.

Per me, che all'epoca provai solo la demo, mi aveva preso non poco. Gioco particolarissimo e una nuova bella IP. Non sono ancora riuscito a pigliarlo, ma è in wishlist da tempo, appena riesco lo recupero istant.
L'unica cosa che mi ha infastidito è la non uscita fisica (tolto quella di Switch 2), davvero un peccato :tristenev:

Non credo sarebbe cambiato nulla, han puntato più sul passaparola che su altro, ma è un gioco di stranicchia.
Invece io credo seriamente che avrebbe potuto diventare un piccolo cult e vendere meglio.
Su switch e col marketing dei direct avrebbe avuto più speranze, c'è mercato anche per roba stramba come questa in quella vetrina. Ovviamente uscendo ora per switch 2 , con poco battage ed effetto novità svanito non funziona più.
Venderà cmq di più (sempre troppo poco) sulla nuova console ninty che su xbox, dov'è stato presentato.

Legarlo a pass, segando quindi potenziali vendite, e xbox, che ha un'utenza in media ben poco ricettiva a quello stile e stramberia...beh, si è visto com'è andata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro