PS4/PS5 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figo l'immaginario, figa la direzione artistica, figo il mix di gameplay (o meglio: originale).

Boh. Figo figo. Brava Capcom di nuovo.

Lo attendo abbondantemente. In un periodo saturi di Giappofeudalesimo, questo sembra un'interpretazione estremamente originale del setting.

Così di botto! Trailer fresco e diverso da altri mille uguali. Art design sopra le righe, la capcom sul genere di combattimento action ha anni di esperienza , se va tutto per il verso giusto ci scappa un titolo che ricorderemo. :paura:

Non credo lo si possa più definire il seguito spirituale di Onimusha che sembrava inizialmente. :ahsn:
Di certo qualcosa di interessante e più originale del solito, anche solo per Capcom, nel suo non essere un action classico e puro.

C'è bisogno di un futuro deep-dive per capire al meglio le meccaniche e sezioni di gioco, ma c'è tempo.

Non credo lo si possa più definire il seguito spirituale di Onimusha che sembrava inizialmente. :ahsn:
Di certo qualcosa di interessante e più originale del solito, anche solo per Capcom, nel suo non essere un action classico e puro.

C'è bisogno di un futuro deep-dive per capire al meglio le meccaniche e sezioni di gioco, ma c'è tempo.
domani notte in teoria

Domani (notte tra il 6 e il 7) tocca seguire.

E' passato da: sono curioso a quando posso preordinare.

Capcom deve aver dato carta bianca assoluta, pare un titolo da era PS2 sia come concept sia come estro visivo.

Ancora ho qualche riserva sul gameplay, ma ha indubbiamente tutta la mia attenzione.

Sicuramente non amo la formula di tower defense reiterata per ore e ore tuttavia lo stile é fantastico

Non ho mai amato i tower defense ma questo mi fa venire voglia di giocarci solo a guardarlo.Ennesima hit da Capcom? :predicatore:

Pare davvero figo, chi se lo aspettava così :asd:

Una bella bombetta, interessato :tè:

ink9Bl.gif

Hanno fatto un lavoro sublime sulla UX, davvero strepitosa.

Non ho capito se narrativamente offre qualcosa, il gameplay è abbastanza ibridato da potermi piacere, un full tower defense non lo avrei digerito.

non sapevo dove postarlo ma questo che cacchio è scusate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro