Kyousougiga | Anime

• Autore discussione Autore discussione EvansTheFatMan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E

EvansTheFatMan

KYOUSOGIGA

Kyousogiga.png

Titolo Originale:

Kyōsōgiga (京騒戯画)

Trama:

Molto tempo fa esisteva un sommo sacerdote chiamato Myōe, che aveva la capacità di creare qualunque cosa disegnasse. Questa abilità spaventava gli abitanti del villaggio, emarginandolo. Nella sua casa di montagna era solito a disegnare una moltitudine di cose, tra cui una città surreale chiamata Kyoto (鏡 都? lett. "Città oltre lo specchio"). Uno dei suoi disegni, un coniglio chiamato Koto, disegnato come il Dio della Spectacle Capital, prese vita nel momento in cui stipula un accordo con un Bodhisattva. Lady Koto innamorata persa di lui riusce a conquistare l'amore di Myōe e poco dopo si sposano. Dopo aver trovato un orfano di guerra, Yakushimaru, lo mette sotto la sua ala protettiva adottandolo. La famiglia così si reca a Kyoto per vivere una vita migliore. Myōe disegna due fratelli per Yakushimaru, Yase e Kurama. Loro cinque vivono felicemente insieme fino a quando Lady Koto, dopo aver completato il suo accordo con il Bodhisattva, deve ridare il suo corpo. Col passare del tempo, Myōe lascia a Yakushimaru il titolo di sommo sacerdote e il suo Rosario, dicendogli che farà ritorno con l'inizio e la fine.

Anni dopo Yakushimaru gestisce Kyoto con Yase e Kurama aspettano il ritorno del padre e della madre, quando ad un tratto sbuca una ragazza che somiglia a Myo e Koto, il cui nome è Koto. Ella trascorre i suoi giorni a Kyoto vivendo con Myōe, cercando un modo per ritornare a casa, cercando inoltre, di trovare indizi sulla propria famiglia.

Media:

• Kyousougiga  - ONA capostipite (2011 - concluso)
  • Kyousougiga  - Manga (2012 - concluso)
  • Kyousougiga  - Ona (2012 - concluso)
  • Kyousougiga - Serie Tv (2013 - concluso)
ONA

• Anno: 2011
  • Genere: Azione, Fantasy, Avventura, Soprannaturale (universi paralleli)
  • Studio: Kodansha
  • Episodi: 1
Serie TV Anime

• Anno: 2013
  • Genere: Azione, Fantasy, Avventura, Soprannaturale (universi paralleli)
  • Studio: Toei Animation
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 10
Link Utili

Ultima modifica:
Non sei the one who knocks

Comunque magari provalo,così, perché sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho voglia di perdere tempo su una probabile schifezza, sorry.

E poi I am the danger bitch.

Partiamo dal presupposto che la trama non è quella descritta da Animeclick, o almeno di certo non è quella del primo episodio di questa serie, visto che il primo episodio racconta tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque primo episodio davvero bello e interessante, niente da dire, sembra davvero interessante e ben fatto, con una trama quasi priva di logica o di fondamenti reali, insomma mi è piaciuto più di altri primi episodi di altre stagioni :unsisi:

Nient'altro da aggiungere se non che Krel è davvero una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti piace il divertimento?
>anime

>divertimento

lal

---------- Post added at 02:47:18 ---------- Previous post was at 02:46:48 ----------

Nient'altro da aggiungere se non che Krel è davvero una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1382054647498.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Partiamo dal presupposto che la trama non è quella descritta da Animeclick, o almeno di certo non è quella del primo episodio di questa serie, visto che il primo episodio racconta tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque primo episodio davvero bello e interessante, niente da dire, sembra davvero interessante e ben fatto, con una trama quasi priva di logica o di fondamenti reali, insomma mi è piaciuto più di altri primi episodi di altre stagioni :unsisi:

Sì, o meglio si riferisce alla fine del primo episodio e a come continuerà,mentre il secondo è una specie di flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse dovrei recuperarmi la roba vecchia per capirci un attimo di più perché è tutt'altro che lineare la storia per ora

Quando fai non riesco a resistere
6xTvgQj.gif

Vedilo altrimenti...
MkUoZW3.gif

Sì, o meglio si riferisce alla fine del primo episodio e a come continuerà,mentre il secondo è una specie di flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse dovrei recuperarmi la roba vecchia per capirci un attimo di più perché è tutt'altro che lineare la storia per ora
Più che altro credo si riferisse quell'incipit alla trama degli ONA :rickds:

Comunque si, la storia è tutt'altro che lineare e forse non facile da capire per essere priva di regole, però proprio per questo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:55:50 ---------- Previous post was at 02:55:12 ----------

Sai che è vero.
Tu ti sei visto Mars of Destruction, non puoi parlare :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro credo si riferisse quell'incipit alla trama degli ONA
Mmmm sì, effettivamente andando a confrontarle è uguale,vabè la levo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sono scambi di saliva yuri come nell'OVA/ONA/ONAhole guardo solo quelle scene su you tube (quindi evans, avvertimi nel caso)

Visto che mi ricorda FLCL gli sto dando un'occhiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto bellissimo, peccato se lo caghino in due, mi ricorda abbastanza Tatami Galaxy e per quel poco (quasi nulla) che ho visto Uchouten Kazoku

da quel che ho capito next week salta per lo special live action, è così evans (visto che lo guardi solo tu)?

Ultima modifica:
Io sono rimasto indietro tra l'altro, appena ho un po' più di tempo mi rimetto in pari :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro