Kyousougiga | Anime

• Autore discussione Autore discussione EvansTheFatMan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che l'episodio 0 è un recap, andrebbe visto in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'episodio 10.5 che appunto è stato trasmesso alla fine della serie dopo l'episodio finale (il 10), l'episodio 0 è una versione leggermente aggiustata del primo OAV (primo episodio) dell'opera originale che comunque mostra eventi che nella serie accadono veramente più avanti a circa metà serie, di cui vengono riassunti (da quello che ricordo) gli eventi in maniera veloce all'interno di un episodio :sasa:

Comunque vedetelo che è una serie che merita tanto :stema:

Voglio vedere quanto le idee saranno chiare sulla storia e le varie spiegazioni che scriverete sia dopo la fine della serie, sia in serie in corso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
meno male ha vinto kyousoncoso. era la mia seconda scelta.

ma quindi lo zero va visto o no?

Personalmente ti consiglierei di vederlo, non è fondamentale però se ne hai la possibilità vedilo, ti lascerà molti dubbi, tanti dubbi, ma comunque il tutto è giusto cosi :stema:
no intendo: va visto per primo o in fondo?

nessuna delle due

quello che succede lì lo vedi anche nella serie

Ultima modifica:
nessuna delle due
quello che succede lì lo vedi anche nella serie
tu non partecipi?

ok allora lo vedrò in fondo semmai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che l'episodio 0 è un recap, andrebbe visto in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi lo guardiamo alla fine, visto che Jack diceva che ci sono avvenimenti raccontati a metà serie. Che si fa? Guardiamo gli episodi da 1 a 3? Oppure possiamo fare da 1 a 4, lasciando lo zero alla fine... Io sto ancora scaricando :cat:

da quello che so io, l'episodio 0 è un riassunto degli ona dei quali poi ci saranno elementi (almeno credo, questo è ciò che ho letto) che poi verranno ripresi nella serie

lo sviluppo è stato questo: http://myanimelist.net/anime/10893/Kyousou_Giga singolo episodio da 20 minuti -> http://myanimelist.net/anime/15359/Kyousou_Giga_%282012%29 5 episodi da 10 minuti l'uno che ampliano quello mostrato nell'episodio precedente -> http://myanimelist.net/anime/19703/Kyousou_Giga_%28TV%29 la serie tv che stiamo per vedere

dunque per me gli episodi vanno visti tranquillamente in ordine partendo dallo 0. insomma, ci sarà un motivo se l'hanno messo all'inizio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che quello è il 10.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si guarda lo 0 all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e questa settimana!

Inizio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per capirci meglio (ma avete votato e fatto vincere un anime complicato XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kyosogiga nasce come ONA, cioè prodotto per internet, e vengono realizzati 6 corti (0+5)

Dopo il successo, viene fatta una serie tv di 10 episodi, questa che stiamo guardando, a cui viene aggiunto un episodio 0 che riassume gli ONA

Esiste anche una puntata extra chiamata 10.5 ed uscita solo in dvd/bluray che non esiste sub ita, ma solo inglese. Finito il gruppo possiamo anche vederla, ma per ora non ci pensiamo!

Esistono anche due episodi che sono però dei riassunti, perciò non ci interessano!

info (occhio agli spoiler però http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Kyousougiga_episodes)

Io guardo i primi episodi in questi giorni, sono proprio curioso di vedere com'è Kyousogiga.

Si prospetta una visione complessa, per ora ho visto il primo ep e hanno fatto un po' di impicci coi nomi.

In pratica Myoe ha chiamato un figlio con il suo stesso nome o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io forse dovrò saltare il primo incontro ma spero di farcela...

prima puntata

wtf i am watching

magari dalla seconda capisco qualc-nope

i love it

Che roba alienante lol
Non saprei neanche dire se mi stia piacendo o meno in realtà.

Viste le prime tre comunque, indubbiamente qualcosa di diverso.
hai visto anche lo zero?

io l'ho saltato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro