Kyousougiga | Anime

• Autore discussione Autore discussione EvansTheFatMan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito, molto soddisfatto anche se meriterebbe una seconda visione per afferrare meglio due cosette (la mia visione spezzettata non ha aiutato), guardatelo :gio:

Myoue best pg? Myoue best pg ma anche la mamma e il papi non son da meno.

8 abbondante per me

Col penultimo episodio si sono messi a fare acrobazie folli e infatti temevo avrebbero fatto affondare la serie col finale, poi con l'ultimo sono riusciti a non uccidersi e ad atterrare in posa.

Mi ha messo felicità addosso. (y)

Gruppo di Visione | 11° Raduno | KYOUSOGIGA | postate i commenti FINALI per VINCERE!

Benvenuti nella Kyoto dietro allo specchio!

11° GRUPPO DI LETTURA E VISIONE

Grazie a tutti per aver scelto di far parte nel nostro gruppo! Avete votato e ha vinto:

KYOUSOGIGA

Kyousogiga.jpg

Titolo: Kyousogiga

Episodi: 10 (concluso) + ep 0

Anno: 2013

Tratto: storia originale

Regista: Rie Matsumoto

Sceneggiatura: Izumi Todo e Rie Matsumoto

Character Design: Yuki Hayashi

Musiche: Gō Shiina

Studio di animazione: Toei Animation

Piano di Visione: l'anime conta 11 episodi (episodio 0 + 10) - vedremo la prima settimana gli ep 0-3 (quattro in totale), la seconda settimana 4-6 (tre in totale) e l'ultima settimana dal 7 al 10 (quattro in totale) (quindi il raduno durerà 3 settimane)

Fansub:
BestFansubEver o AllGameTeam - il fansub è indicativo, potete scegliere anche altre lingue o un altro fansub.

PREMIO!: Alla fine dell'incontro chi ha scritto i commenti migliori (a decisione insindacabile dei Moderatori!) vince come riconoscimento un bannerino da mettere in firma! Chi vincerà stavolta?

Precedenti vincitori:

1° raduno ("Baccano!"):
Ventus

2° raduno ("Xam'd: Lost Memories"):
Cavatappi

3° raduno ("Kara no Kyokai"):
Cavatappi

4° raduno ("Aoi Bungaku Series"): parità
Adulial e Il_Pulitore

5° raduno ("Suuki- Acque"): parità
Akai e Krelian

6° raduno: ("Btooom!"): parità
Hongbo e Orys-T

7° raduno: ("Haibane Renmei"):
Orys-T

8° raduno: ("Deadman Wonderland"):
Il_Pulitore

9° raduno: nessun vincitore

10° raduno ("White Album 2"):
EmptyGhost

ATTENZIONE: SE AVETE GIA' VISTO L'ANIME POTETE COMUNQUE PARTECIPARE MA OCCHIO A NON DARE SPOILER!

- LISTA ISCRITTI:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo a scaricare la serie, presa dai BFE. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche streaming? Va bene anche in inglese, ma lo preferisco in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per i bfe temo che bisogna registrarsi al forum e i link dei agt non funzionano più. io vado di sub eng con i commie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio fare l'alternativo, ma ho anch'io la versione dei commie.

Contento anche io che abbia vinto Kyousogiga visto che volevo vederlo da un po', metto a scaricare
Torrent BFE http://www.nyaa.se/?page=download&tid=509207
Grazie, lo metto nel primo messaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Non voglio fare l'alternativo, ma ho anch'io la versione dei commie.
Come specificato nel primo messaggio, dall'inizio abbiamo dato la possibilità agli utenti di fare come preferiscono ^_- se volete andare di inglese, fate pure! C'è anche in streaming completo sub eng.

Io vado di sub italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

C'è una piccola modifica: come mi ha fatto notare Jack, l'anime ha anche un episodio 0 (perciò in totale sono 11 gli episodi), perciò questa settimana si guardano quattro episodi, dal 0 al 3.

Scusate il piccolo inconveniente, ma essendo un anime nuovo anche per me, non me ne ero accorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche streaming? Va bene anche in inglese, ma lo preferisco in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Streaming non mi pare, comunque i torrent di nya vanno veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che l'episodio 0 è un recap, andrebbe visto in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro