L
Lelouch vi Britannia
non hai visto la pv del 5.5, quindi
Koto is love btw
Koto is love btw
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché ma mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ha messo felicità addosso. (y)
Non voglio fare l'alternativo, ma ho anch'io la versione dei commie.per i bfe temo che bisogna registrarsi al forum e i link dei agt non funzionano più. io vado di sub eng con i commie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, lo metto nel primo messaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifContento anche io che abbia vinto Kyousogiga visto che volevo vederlo da un po', metto a scaricare
Torrent BFE http://www.nyaa.se/?page=download&tid=509207
Come specificato nel primo messaggio, dall'inizio abbiamo dato la possibilità agli utenti di fare come preferiscono ^_- se volete andare di inglese, fate pure! C'è anche in streaming completo sub eng.Non voglio fare l'alternativo, ma ho anch'io la versione dei commie.
Streaming non mi pare, comunque i torrent di nya vanno veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche streaming? Va bene anche in inglese, ma lo preferisco in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okayz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStreaming non mi pare, comunque i torrent di nya vanno veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif