Kyousougiga | Anime

• Autore discussione Autore discussione EvansTheFatMan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gentilissimi moderatori e colleghi utenti di questo gruppo di visione,

il conferimento della targhetta ufficiale di Visualizza allegato 147523 mi ha davvero colto di sorpresa e sono emozionato come quella volta, quando ricevetti dal Kaiser la croce di ferro per mano di un giovane tenente di nome Erwin Rommel.

A parte gli scherzi: non me lo aspettavo, pur essendomi parecchio impegnato, ma dopo l’arrivo delle recensioni di SIL (fuori concorso), Matx96 (la prossima volta tocca a te, ne sono certo), Undama3 e Geddoe, detto (da me) “il maestro”, (a loro tre un ringraziamento particolare per le felicitazioni espresse!) non ci speravo più.

Ringrazio tutti i Mod della giuria, indipendentemente dal voto espresso, per l’onorificenza ricevuta, che terrò in dovuta considerazione e mi sarà stimolo per le future attività, qua nel nostro forum A&F!

Ero consapevole che il mio post di ringraziamento non sarebbe potuto essere minimamente all’altezza di un onibaku69 e pertanto non ci ho nemmeno provato.

E’ senza faccine e sobrio, cosi come questo topic è rimasto “pulito” e sobrio nei suoi 28 giorni di vita.

Per questo ringrazio tutti voi, che assieme avete partecipato, scegliendo dapprima questo Anime e dando poi i vostri contributi in forma di commenti e recensioni.

E’ stato un onore e privilegio visionarlo (virtualmente) e confrontarsi insieme a voi!

Grazie!

Mark

P.S.: Una mia reazione “leggermente” più emotiva la potete trovare nella bacheca di MagnaManga.

i1Ui9rpNfKYDR.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vittoria strameritata, complimenti Mark :ave:

Spero solo che la prossima edizioni capiti in un periodo meno "particolare"^^

il conferimento della targhetta ufficiale di Visualizza allegato 147523 mi ha davvero colto di sorpresa e sono emozionato come quella volta, quando ricevetti dal Kaiser la croce di ferro per mano di un giovane tenente di nome Erwin Rommel.

A parte gli scherzi: non me lo aspettavo, pur essendomi parecchio impegnato, ma dopo l’arrivo delle recensioni di SIL (fuori concorso), Matx96 (la prossima volta tocca a te, ne sono certo), Undama3 (a loro due un ringraziamento particolare per le felicitazioni espresse!) e Geddoe, detto (da me) “il maestro”, non ci speravo più.

Ringrazio tutti i Mod della giuria, indipendentemente dal voto espresso, per l’onorificenza ricevuta, che terrò in dovuta considerazione e mi sarà stimolo per le future attività, qua nel nostro forum A&F!

Ero consapevole che il mio post di ringraziamento non sarebbe potuto essere minimamente all’altezza di un onibaku69 e pertanto non ci ho nemmeno provato.

E’ senza faccine e sobrio, cosi come questo topic è rimasto “pulito” e sobrio nei suoi 28 giorni di vita.

Per questo ringrazio tutti voi, che assieme avete partecipato, scegliendo dapprima questo Anime e dando poi i vostri contributi in forma di commenti e recensioni.

E’ stato un onore e privilegio visionarlo (virtualmente) e confrontarsi insieme a voi!

Grazie!

Mark

P.S.: Una mia reazione “leggermente” più emotiva la potete trovare nella bacheca di MagnaManga.
Di niente Mark, è stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso se ne parlerà da settembre in poi in modo da sfoltire questo periodo di 'ferie' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille anche a te (ho già corretto il post di ringraziamento)!! :tops:

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazi solo Magna, quando ti abbiamo votato noi tutti mod :tragic::ban:

Scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato a questo incontro, ancora complimenti a Mark per la vittoria, siamo lieti che questo anime vi abbia interessato, nel bene e nel male!

Questo topic verrà poi spostato in Mondo Jap e diverrà il topic ufficiale dell'anime, potrete continuare a discuterne, se volete, ma ovviamente la gara è conclusa.

Grazie e al prossimo raduno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora lo uniremo a quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci tengo a precisare poi che la scelta del vincitore è stata decisione unanime di tutto lo staff, non solo mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Ringrazi solo Magna, quando ti abbiamo votato noi tutti mod :tragic::ban: ...
Carissima, gentilissima Mari chan,

come sarebbe ringraziare tutti i Mod cioè anche quelli che non sono CapoMod?! :what:

Pensavo che con il mazzo di tulipani freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png dall’Olanda per SIL e la cassa di birra “Paulaner” di München :birra: per MagnaManga me la fossi cavata. :.bip:

Va beh, se proprio devo, visto che la scelta era addirittura unanime.

Ma dai che scherzo! :pffs:

Io sabere non barlare e skrivere pene Italianen, berke bensawo awere già ringraziaten tutten. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque lo faccio molto volentieri di nuovo, con spirito rinnovato dopo la smentita sulla chiusura dello Studio Ghibli :sasa:

A tutti i Moderatori che facevano parte della giuria e hanno quindi partecipato al voto, dal profondo del mio cuore e con il massimo apprezzamento e la più sincera stima:

Grazie ! Danke ! Arigato! Thank You ! Merci ! Gracias! :ave: :cheers:

P.S.: Il "Gracias" era soprattutto per "panzer" ed il suo complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-cut-
Non c'è bisogno di ringraziarci, hai fatto un gran bel lavoro ed hai avuto la giusta concorrenza con altri due utenti in particolare che avevano fatto ottimi commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo Mark, complimenti ancora, sono certo che la tua recensione possa essere d'esempio anche per i prossimi gruppi di visione. Spero di averti fra noi anche nelle prossime occasioni, il tuo contributo è e rimane importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un birra tedesca a doppio malto la gradirei volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma il topic ufficiale esiste già, lo avevo aperto io mesi e mesi fa :gio:
Grazie della segnalazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Stasera allora sposto e unisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Carissima, gentilissima Mari chan,
come sarebbe ringraziare tutti i Mod cioè anche quelli che non sono CapoMod?! :what:

Pensavo che con il mazzo di tulipani freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png dall’Olanda per SIL e la cassa di birra “Paulaner” di München :birra: per MagnaManga me la fossi cavata. :.bip:

Va beh, se proprio devo, visto che la scelta era addirittura unanime.

Ma dai che scherzo! :pffs:

Io sabere non barlare e skrivere pene Italianen, berke bensawo awere già ringraziaten tutten. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque lo faccio molto volentieri di nuovo, con spirito rinnovato dopo la smentita sulla chiusura dello Studio Ghibli :sasa:

A tutti i Moderatori che facevano parte della giuria e hanno quindi partecipato al voto, dal profondo del mio cuore e con il massimo apprezzamento e la più sincera stima:

Grazie ! Danke ! Arigato! Thank You ! Merci ! Gracias! :ave: :cheers:

P.S.: Il "Gracias" era soprattutto per "panzer" ed il suo complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh eh grazie, comunque scherzavo prima, tranquillo ^_-

Non c'è bisogno di ringraziarci, hai fatto un gran bel lavoro ed hai avuto la giusta concorrenza con altri due utenti in particolare che avevano fatto ottimi commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBravo Mark, complimenti ancora, sono certo che la tua recensione possa essere d'esempio anche per i prossimi gruppi di visione. Spero di averti fra noi anche nelle prossime occasioni, il tuo contributo è e rimane importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un birra tedesca a doppio malto la gradirei volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi lusinghi, sono commosso e cito Minori Kushieda di “Toradora!” (mi pare) che spesso diceva: mi impegnerò al massimo! :tops:

Per la birra tedesca a doppio malto: quando voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :cheers: (comunque anche quella belga non è male, ho il vicino di casa che viene da la e me l'ha offerta, buona!).

dopo (cena) ti rispondo anche in bacheca.

Eh eh grazie, comunque scherzavo prima, tranquillo ^_-
smack :blush:

- - - Aggiornato - - -

Di niente Mark, è stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che cafone che sono, non ho neanche ringraziato per la bella grafica della targhetta.

Un ringraziamento particolare al bravo artista!!! :tops:

Congratulazioni al vincitore, vittoria meritatissima visti i vari commenti dati all'anime nel corso della visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cronaca, io facevo parte a tutti gli effetti del gruppo di visione, in quanto i mod di Animazione&Fumetti che valutavano le nostre recensioni sono stati Magna, Mari e Kratos :cat:

Io modero in un'altra sezione del forum :rickds:

Ancora congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Congratulazioni al vincitore, vittoria meritatissima visti i vari commenti dati all'anime nel corso della visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la cronaca, io facevo parte a tutti gli effetti del gruppo di visione, in quanto i mod di Animazione&Fumetti che valutavano le nostre recensioni sono stati Magna, Mari e Kratos :cat:

Io modero in un'altra sezione del forum :rickds:

Ancora congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora i soldi per il mazzo di fiori erano sprecati (vedi il mio post #122) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e tu eri invece un’altra temibile concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

allora mi è proprio andata bene :kappe:

Grazie per le congratulazioni!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie a tutti, il Gruppo è finito e la discussione è stata unita con quella già presente, d'ora in poi potrete usare questo topic per parlare di Kyousougiga senza essere più in gara!

Alla prossima!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a tutti, il Gruppo è finito e la discussione è stata unita con quella già presente, d'ora in poi potrete usare questo topic per parlare di Kyousougiga senza essere più in gara!
Alla prossima!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E per chi se l'è perso durante il gruppo visione può sempre recuperarlo ora, di sopra hanno parecchi commenti da leggere (anche se la maggior parte di essi sono spoiler per ovvie ragioni). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Twist di trama? Buono, quando avrò voglia lo guarderò.
Non twist, semplicemente un non nascosto e deliberato nonsense iniziale, che si fa chiaro solo andando avanti e negli ultimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque serie assolutamente consigliata per quello che mi riguarda :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro