Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
Veramente bello, mi sto divertendo tantissimo. Credo abbia qualche calo quando esci da un ambiente all' altro, ma roba impercettibile per chi non ha buon occhio.

Risolvere i casi è divertente, e poi graficamente si difende bene, le espressioni facciali sono da 10 e lode

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Confermo che è veramente bello, c'ho già passato tipo 3-4 ore, una goduria.

Oddio appena acceso ho preso paura perché mi è venuto fuori errore e mi ha fatto tornare alla dash della switch, ma poi, al secondo riavvio è funzionato alla grande.

L'unica pecca, in un inseguimento a piedi ho notato che il gioco calava vistosamente di frame rate, a un certo punto mi sembrava di giocare in slow motion, è successo solo una volta però...

Confermo che è veramente bello, c'ho già passato tipo 3-4 ore, una goduria.Oddio appena acceso ho preso paura perché mi è venuto fuori errore e mi ha fatto tornare alla dash della switch, ma poi, al secondo riavvio è funzionato alla grande.

L'unica pecca, in un inseguimento a piedi ho notato che il gioco calava vistosamente di frame rate, a un certo punto mi sembrava di giocare in slow motion, è successo solo una volta però...
Vero, qualche volta ho notato anche io quei cali, però poi fila liscissimo. Secondo me hanno fatto un buon lavoro
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

graficamente come rende dal vivo in mod portatile?

mi sembra un bel risultato vedere questo game su una console cosi piccola :cat:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Se non avessi una fila lunghissima di arretrati me lo rigiocherei volentieri: atmosfera, colonna sonora ed espressioni facciali dei personaggi sono ancora da 10 e lode. Per gli amanti del cinema, quello vero, L.A. Noire è una goduria costante. Mi ricordo che ai tempi, nonostante i suoi evidenti limiti come free roaming, riuscì a conquistarmi talmente tanto da farmelo completare al 100%, con tanto di missioni secondarie, tutti i veicoli provati (trovare i più rari mi ha fatto davvero impazzire!), pellicole d'oro e ovviamente 5 stelle come valutazione in ogni caso. Davvero un peccato che sia uscito in un periodo così affollato, sarebbe stato perfetto come titolo estivo o da buttare in un periodo senza uscite rilevanti... sicuramente le vendite ne risentiranno tantissimo.

Indeciso tra switch e One X. Come vi trovate con questa versione? La mobilità è bella ma secondo me è un gioco che va anche goduto a “schermo intero”, quasi come un film

Indeciso tra switch e One X. Come vi trovate con questa versione? La mobilità è bella ma secondo me è un gioco che va anche goduto a “schermo intero”, quasi come un film

se conti di giocarci anche in portatile vai di switch, hai anche i comandi touch

se vuoi slo buttarti sul divano e goderti una grafica migliore vai di one x, anche se comunque è un gioco old gen, non è un gioco che punta sulla grafica come elemento di forza

Per me è potenzialmente un valore aggiunto maggiore la portabilità in questo caso

Beninteso non mi mancano i 10 euro ma mi fa girare i cocomeri la politica del 39.90 one/ps4 e 49.90 switch :gio:

Attendo

Beninteso non mi mancano i 10 euro ma mi fa girare i cocomeri la politica del 39.90 one/ps4 e 49.90 switch :gio:
Attendo
In uk sta a 36 sterline su qualche shop online.. 41 euro.. c'è l'italiano in sottotitoli
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Attendo
Infatti è una piaga indescrivibile per i titoli multipiattaforma... E dire che all’utente Nintendo servirebbero sproni e non certo disincentivi, quando ha possibilità di scegliere su quale console comprare.

Nn vorrei dire delle sciocchezze pero pur essendo un pelo sotto le versioni ps4 a livello di risoluzione, pare godere di una migliore illuminazione

O sbaglio?

i sottotitoli si leggono bene in mod portatile?

Nn vorrei dire delle sciocchezze pero pur essendo un pelo sotto le versioni ps4 a livello di risoluzione, pare godere di una migliore illuminazione O sbaglio?
a me sembra il contrario :asd:

mi sembra con le dovute proprozioni simile a skyrim...cioè un 'illuminazione piu simile alla old gen che alla next gen (poi come qualità dell'illuminazione a me pare meglio quella ps4one...l'altra,quella ps3-switch, mostra piu in evidenza certe textures piatte,sulla media-lunga distanza...e anche come colori appiattisce un po tutto)

Va anche detto che non è nulla di abissale (si nota di piu di notte il cielo scuro) o probabilmente l'assenza di AA,dal vivo.

a me sembra il contrario :asd:
mi sembra con le dovute proprozioni simile a skyrim...cioè un 'illuminazione piu simile alla old gen che alla next gen (poi come qualità dell'illuminazione a me pare meglio quella ps4one...l'altra,quella ps3-switch, mostra piu in evidenza certe textures piatte,sulla media-lunga distanza...e anche come colori appiattisce un po tutto)

Va anche detto che non è nulla di abissale (si nota di piu di notte il cielo scuro) o probabilmente l'assenza di AA,dal vivo.
Le texture sono molto meglio su switch che ps3, soprattutto i filtri.AA assente e illuminazione dinamica un po' meh.. per il resto è parecchio simile alla versione per ps4 base logicamente.

A livello invece di fluidità, su tablet gira meglio, su TV nelle sessioni di guida c'è qualche scatto ma gira a 1080p non 900p. Quindi complessivamente la grafica è molto simile alla versione ps4 MCR. Io credo che la versione Switch sia quella da prendere contando anche la portabilità. Poi se si vuol sfruttare i 4k allora ok meglio le altre versioni.

Le texture sono molto meglio su switch che ps3, soprattutto i filtri.AA assente e illuminazione dinamica un po' meh.. per il resto è parecchio simile alla versione per ps4 base logicamente.

A livello invece di fluidità, su tablet gira meglio, su TV nelle sessioni di guida c'è qualche scatto ma gira a 1080p non 900p. Quindi complessivamente la grafica è molto simile alla versione ps4 MCR. Io credo che la versione Switch sia quella da prendere contando anche la portabilità. Poi se si vuol sfruttare i 4k allora ok meglio le altre versioni.

il fatto di ste versioni tp che rovina un po' le cose è l'assenza dell'AA

Dal vivo in vari tp si nota troppo. (l'unico paradossalmente è doom che ha il temporal AA)

Skyrim con un AA (ora il mio dubbio è tra AA assente in toto o come probabile un leggero FXAA) sarebbe stato ancora molto piu bello dal vivo. Idem xenoverse 2 ,parlando di giochi che ho

E vedendo i video di la noire compressi sul tubo gia vedo un discreto aliasing in alcune scene.

Non capisco perche si ostinino proprio a considerarla come ultima opzione grafica quando spesso è una delle piu importanti (e i temporal sono pesanti ma nemmeno troppo,vedendo cosa mi mangiano su pc...fosse un SMAA capirei...ma alvonte nemmeno l'fxaa mettono)

Cioè qua seriamente mi costringono prima o poi a testare quel cavo da 100 euro che a detta di coloro i quali lo hanno fabbricato dicono risolva il problema dell'aliaisng in buona parte.

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto di ste versioni tp che rovina un po' le cose è l'assenza dell'AA
Dal vivo in vari tp si nota troppo. (l'unico paradossalmente è doom che ha il temporal AA)

Skyrim con un AA (ora il mio dubbio è tra AA assente in toto o come probabile un leggero FXAA) sarebbe stato ancora molto piu bello dal vivo. Idem xenoverse 2 ,parlando di giochi che ho

E vedendo i video di la noire compressi sul tubo gia vedo un discreto aliasing in alcune scene.

Non capisco perche si ostinino proprio a considerarla come ultima opzione grafica quando spesso è una delle piu importanti (e i temporal sono pesanti ma nemmeno troppo,vedendo cosa mi mangiano su pc...fosse un SMAA capirei...ma alvonte nemmeno l'fxaa mettono)

Cioè qua seriamente mi costringono prima o poi a testare quel cavo da 100 euro che a detta di coloro i quali lo hanno fabbricato dicono risolva il problema dell'aliaisng in buona parte.
Sul tablet si nota molto meno ed è un gioiellino cmq se ti va.. io lo sto giocando che è un piacere

Sul tablet si nota molto meno ed è un gioiellino cmq se ti va.. io lo sto giocando che è un piacere
ma tu hai anche skyrim per caso?

In rapporto come pulizia com'è sul tablet?

:asd:

come sono i sottotitoli in mod portatile? si leggono bene o bisogna usare il binocolo?

come sono i sottotitoli in mod portatile? si leggono bene o bisogna usare il binocolo?

Nessun problema.

ma tu hai anche skyrim per caso?In rapporto come pulizia com'è sul tablet?

:asd:
No skyrim lho rimandato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro