Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
Ragà io gli voglio bene alla mia switch, alla Nintendo e a tutto il mondo, ma "L.A. Noire complete edition" sta a 8,99€ su Humble Bundle per PC. Va bene la portatilita', ma cavolo però...

Ragà io gli voglio bene alla mia switch, alla Nintendo e a tutto il mondo, ma "L.A. Noire complete edition" sta a 8,99€ su Humble Bundle per PC. Va bene la portatilita', ma cavolo però...
che centra nintendo con il prezzo? :asd:

poi basta aspettare che cali o offerte, non si muore se non si gioca subito.

comunque capisco che il prezzo sia alto e anche il fatto dei 10euro in più non sia bello. ma di certo per fare il port hanno dovuto lavorare e non credo gratis lo faccia la gente.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

a me sembra il contrario :asd:
mi sembra con le dovute proprozioni simile a skyrim...cioè un 'illuminazione piu simile alla old gen che alla next gen (poi come qualità dell'illuminazione a me pare meglio quella ps4one...l'altra,quella ps3-switch, mostra piu in evidenza certe textures piatte,sulla media-lunga distanza...e anche come colori appiattisce un po tutto)

Va anche detto che non è nulla di abissale (si nota di piu di notte il cielo scuro) o probabilmente l'assenza di AA,dal vivo.
Perdonami ma al minuto 1.55 scena confronto del.parabrezza auto mi sembra ci siano dei riflessi e una luminosita migliore

Ma.magari quelli sono effetti diversi e mi saro espresso male io a livello tecnico...boh...

Intendo anche prima della rottura del parabrezza

Paradossalmente ps4 normale sembra avere una migliore illuminazione rispetto a pro ....

Poo magari sara.un mio gusto personale ma quasi vedo meglio anche quella switch...

Boh magari devo guardare meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami ma al minuto 1.55 scena confronto del.parabrezza auto mi sembra ci siano dei riflessi e una luminosita miglioreMa.magari quelli sono effetti diversi e mi saro espresso male io a livello tecnico...boh...
ora sono fuori. ma se intendi il parabrezza anteriore quando sparano, sull switch il vetro non si rompe, mentre nelle altre versione va in pezzi quindi non c’è piu.

cosi notai l altra volta se non mi sono sbagliato.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Lo sto giocando solo ora, uno sfizio che volevo togliermi dal 2011. Non ho mai saputo bene cosa aspettarmi poiché ricordo all'epoca pareri molto discordanti, fra chi gridava al capolavoro rivoluzionario e chi invece lo ridimensionava a un buon gioco con meccaniche innovative.

Sono circa a metà gioco e mi trovo decisamente nel secondo gruppo: forse è invecchiato male in questi 6 anni, ma il gioco è ben lontano dall'essere un capolavoro.

La riproduzione delle espressioni facciali è sorprendente, specie per un gioco del 2011, ma il resto del comparto grafico rimane(va) nella media; i miglioramenti grafici di questo remaster, inutile prendersi in giro, sono irrilevanti, il che non è necessariamente un difetto.

La L.A. anni '40 è ricreata in maniera superba e di grande atmosfera, così come di valore e immersivo è l'intero comparto audio, tuttavia è tanto enorme quanto spoglia. Il free roaming è meglio perderlo che trovarlo, le 40 missioni secondarie sono monotone, insulse e ripetitive, con una meccanica action da dimenticare che dà il colpo di grazia alla voglia di rispondere alle chiamate d'emergenza. Posso capire che non siano queste le fondamenta del gioco, passiamo alle sue meccaniche principali quindi: le investigazioni con relativi interrogatori. Anche qui mi aspettavo molto di più, le scene del crimine si traducono in un banale girare a zonzo premendo X a raffica finché non si ferma sull'indizio, e le varie scelte che si possono fare (verità, dubbio o menzogna) sono assolutamente ininfluenti ai fini della missione, che procede su binari già scritti e immodificabili. Le trame dei vari casi inoltre sono leggermente sopra la media di un videogioco, ma brutalmente ridicole quando comparate allo standard di una pur mediocre serie tv, con avvenimenti che vanno dal prevedibile all'insensato, vedi il primo caso Black Dalia dove c'è una voragine narrativa.

Per un gioco che ha richiesto 7 anni di sviluppo mi vien da chiedere dove li han spesi: a ricreare minuziosamente una Los Angeles a conti fatti inutile?

Rimane tutto sommato giocabile, il gioco è evidentemente un AAA che tuttavia ha un gameplay zoppo nella fase action e privo di mordente nella fase investigativa, con una rigiocabilità nulla e trame che sono degne di nota solo quando fanno particolarmente schifo.

Non è una stroncatura, apprezzo tuttora il tentativo di innovare con un ibrido tra avventura grafica e free roaming, ma l'esperimento è riuscito a metà.

Con standard del 2011 e non del 2017 il voto è 8, dove per farvi capire 10 dell'epoca potrebbe essere Portal 2, Red Dead e credo nient'altro (vuol dire che son di manica stretta come il **** di una gallina). Con standard del 2017 sarebbe davvero crudele, ma facciamo 7 perché si vede la buona fede e perché comunque è bello farsi un giro nella L.A. anni 40. Tuttavia sconsigliato con forza a 50€. Già 30€ sarebbero parecchi. A 20€ ci si può fare un pensiero.

Voi che ne pensate?

Io sinceramente penso che questo gioco in modalità portatile sia una vera meraviglia, mi sta piacendo tantissimo e lo trovo davvero bello, avvincente e ben fatto. Però non sono attendibile, in quanto mi sta chiappando più questo di mario odissey....okkey, sono pronto al linciaggio.

il gioco pare aver ricevuto un grosso aggiornamento ed il suo peso è variato da 14 Gb a 19Gb, non sono ancora noti i cambiamenti

il gioco pare aver ricevuto un grosso aggiornamento ed il suo peso è variato da 14 Gb a 19Gb, non sono ancora noti i cambiamenti
Forse il frame rate
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

qualcuno può aiutarmi?
I nuovi giochi sono free region e hanno tutte le lingue a disposizione soprattutto se lo compri dentro l'Europa vai sul sicuro.

L.A. Noire è un gioco multilingue.

I nuovi giochi sono free region e hanno tutte le lingue a disposizione soprattutto se lo compri dentro l'Europa vai sul sicuro.L.A. Noire è un gioco multilingue.
ottimo, l'ho trovato su ebay a 25 euro. Se qualcuno è interessato (ci sono altre copie disponibili) mi può contattare

L.A. Noir merita?
Non è il solito gioco rockstar. Molta poca azione ma molti dialoghi. Ha animazioni facciali incredibili ed è una bella fotografia sul mondo patinato della vecchia Hollywood ed è una bella critica al ricordo americano di quei tempi sbattendoti in faccia una realtà cruda e marcia. Di GTA ha solo il motore, poi non c'entra assolutamente niente, proprio per questo quando uscì fu stroncato dal fan rockstar medio che ha bisogno di vedere le palle dei cavalli o di mettere sotto prostitute. Il porting è buono.

IO HO VOGLIA DI PRENDERE NARUTO

Se vi piacciono gli investigativi recuperate LA Noire, capolavoro sottovalutato

Parte lento con molti casi stand alone (comunque belli), ma quando ingrana la trama di fondo nella seconda metà diventa incredibile

Poi varrebbe la pena anche solo per la cura con cui hanno ricreato la Los Angeles anni 40, nei minimi dettagli... spettacolare

L.a. noir è molto bello. Graficamente in portatile è pessimo purtroppo. Ma non conta la grafica in questi giochi per fortuna.

Da appassionato di gialli/noir vorrei recuperarlo. Secondo voi al max quanti € andrebbero spesi per giocarlo in portatile? Versione fisica.

Da appassionato di gialli/noir vorrei recuperarlo. Secondo voi al max quanti € andrebbero spesi per giocarlo in portatile? Versione fisica.
15-20 euro

Di più sarebbe troppo secondo me

Guarda sinceramente non guardare il prezzo... Merita davvero tanto questo gioco

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Questo gioco è magnifico secondo me. Io l'ho giocato ai tempi su xbox 360, però rimane tra i miei preferiti di sempre! Per cui super consigliato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro