Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che centra nintendo con il prezzo?Ragà io gli voglio bene alla mia switch, alla Nintendo e a tutto il mondo, ma "L.A. Noire complete edition" sta a 8,99€ su Humble Bundle per PC. Va bene la portatilita', ma cavolo però...
Perdonami ma al minuto 1.55 scena confronto del.parabrezza auto mi sembra ci siano dei riflessi e una luminosita migliorea me sembra il contrario
mi sembra con le dovute proprozioni simile a skyrim...cioè un 'illuminazione piu simile alla old gen che alla next gen (poi come qualità dell'illuminazione a me pare meglio quella ps4one...l'altra,quella ps3-switch, mostra piu in evidenza certe textures piatte,sulla media-lunga distanza...e anche come colori appiattisce un po tutto)
Va anche detto che non è nulla di abissale (si nota di piu di notte il cielo scuro) o probabilmente l'assenza di AA,dal vivo.
ora sono fuori. ma se intendi il parabrezza anteriore quando sparano, sull switch il vetro non si rompe, mentre nelle altre versione va in pezzi quindi non c’è piu.Perdonami ma al minuto 1.55 scena confronto del.parabrezza auto mi sembra ci siano dei riflessi e una luminosita miglioreMa.magari quelli sono effetti diversi e mi saro espresso male io a livello tecnico...boh...
Forse il frame rateil gioco pare aver ricevuto un grosso aggiornamento ed il suo peso è variato da 14 Gb a 19Gb, non sono ancora noti i cambiamenti
I nuovi giochi sono free region e hanno tutte le lingue a disposizione soprattutto se lo compri dentro l'Europa vai sul sicuro.qualcuno può aiutarmi?
ottimo, l'ho trovato su ebay a 25 euro. Se qualcuno è interessato (ci sono altre copie disponibili) mi può contattareI nuovi giochi sono free region e hanno tutte le lingue a disposizione soprattutto se lo compri dentro l'Europa vai sul sicuro.L.A. Noire è un gioco multilingue.
Non è il solito gioco rockstar. Molta poca azione ma molti dialoghi. Ha animazioni facciali incredibili ed è una bella fotografia sul mondo patinato della vecchia Hollywood ed è una bella critica al ricordo americano di quei tempi sbattendoti in faccia una realtà cruda e marcia. Di GTA ha solo il motore, poi non c'entra assolutamente niente, proprio per questo quando uscì fu stroncato dal fan rockstar medio che ha bisogno di vedere le palle dei cavalli o di mettere sotto prostitute. Il porting è buono.L.A. Noir merita?
15-20 euroDa appassionato di gialli/noir vorrei recuperarlo. Secondo voi al max quanti € andrebbero spesi per giocarlo in portatile? Versione fisica.
Guarda sinceramente non guardare il prezzo... Merita davvero tanto questo giocoDa appassionato di gialli/noir vorrei recuperarlo. Secondo voi al max quanti € andrebbero spesi per giocarlo in portatile? Versione fisica.
Questo gioco è magnifico secondo me. Io l'ho giocato ai tempi su xbox 360, però rimane tra i miei preferiti di sempre! Per cui super consigliato!Da appassionato di gialli/noir vorrei recuperarlo. Secondo voi al max quanti € andrebbero spesi per giocarlo in portatile? Versione fisica.