Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
non sono sicuro che a rockstar non farebbe piacere vendere qualche altro milione di gta (perché il iv? il v girava su ps3, lo potrebbero portare benissimo su switch), mentre l.a. boh, manco al milione arriverebbe probabilmente
la spesa di conversione immagino non sarebbe poi troppo diversa, e comunque proporzionata alle vendite molto maggiori che farebbe
Secondo me la maggior parte degli utenti dovrebbe ricomprarlo per la terza volta, non so quanti sarebbero disposti. Io non sono stato disposto a ricomprarlo la seconda, sebbene sia tutt'ora molto tentato :asd:

Ma poi a prescindere, L.A. Noir si adatta meglio alla console come tipologia di gioco secondo me, almeno al momento

più che altro la vedrei come una eventuale seconda possibilità concessa a questa ip, che in caso di vendite almeno tiepidine potrebbe vedere un futuro..?

più che altro la vedrei come una eventuale seconda possibilità concessa a questa ip, che in caso di vendite almeno tiepidine potrebbe vedere un futuro..?
Un gioco che piu anonimo non si poteva fare, un sequel sinceramente lo vedrei terribile.

Secondo me la maggior parte degli utenti dovrebbe ricomprarlo per la terza volta, non so quanti sarebbero disposti. Io non sono stato disposto a ricomprarlo la seconda, sebbene sia tutt'ora molto tentato :asd:
Ma poi a prescindere, L.A. Noir si adatta meglio alla console come tipologia di gioco secondo me, almeno al momento
ah comunque considera che tutt'ora gta V compare spesso nelle classifiche dei videogiochi più venduti del mese.

Penso che ogni tot mesi (pure pochi) continui a vendere tanto quanto abbia venduto l.a. noire in tutta la sua vita :asd:

quindi sono sicuro che anche su Switch farebbe il botto, mentre l.a. noire potrebbe vendere al massimo 1/20 o giù di lì

non vedo proprio alcun motivo per non portare gta

ah comunque considera che tutt'ora gta V compare spesso nelle classifiche dei videogiochi più venduti del mese.Penso che ogni tot mesi (pure pochi) continui a vendere tanto quanto abbia venduto l.a. noire in tutta la sua vita :asd:

quindi sono sicuro che anche su Switch farebbe il botto, mentre l.a. noire potrebbe vendere al massimo 1/20 o giù di lì

Sicuramente venderebbe un botto anche su Switch :ahsisi:

Personalmente però preferirei un improbabile GTA IV, non l'ho mai finito e la scarsa ottimizzazione su PC mi fa passare la voglia di riprenderlo :asd:

ah comunque considera che tutt'ora gta V compare spesso nelle classifiche dei videogiochi più venduti del mese.Penso che ogni tot mesi (pure pochi) continui a vendere tanto quanto abbia venduto l.a. noire in tutta la sua vita :asd:

Gta V sta avendo vendite anormali ed assurde ad anni dalla sua uscita, roba che nei periodi morti il gioco risale parecchio le classifiche, lo facessero uscire pure sui frigoriferi venderebbe pure lì :asd:

Sicuramente venderebbe un botto anche su Switch :ahsisi:Personalmente però preferirei un improbabile GTA IV, non l'ho mai finito e la scarsa ottimizzazione su PC mi fa passare la voglia di riprenderlo :asd:
Uuuu quanti ricordi,Nico Belic :gab: Conoscevo a memoria ogni angolo della città,pero' tra i due gta preferirei il V su switch,anche solo per il fatto di avere l'ultimo capitolo e non proprio un remastered di un capitolo cosi' vecchiotto come il IV (che rimane il mio preferito sempre)

Uuuu quanti ricordi,Nico Belic :gab: Conoscevo a memoria ogni angolo della città,pero' tra i due gta preferirei il V su switch,anche solo per il fatto di avere l'ultimo capitolo e non proprio un remastered di un capitolo cosi' vecchiotto come il IV (che rimane il mio preferito sempre)
Anche a livello commerciale a Nintendo converrebbe avere il nuovo titolo, si rischierebbe di beccarsi perculate altrimenti "Han fatto uscire il IV perchè Switch ha un hardware così debole che non fa girare nemmeno GTA V che è uscito su PS3 e Xbox 360!! AHAAHAHA :rickds: "

GTA IV sarebbe un mio sogno egoistico e molto improbabile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco a me prese tantissimo per la trama, il mood, la ost, la grafica (espressioni facciali mai viste e anche oggi saranno ottime). Però di gameplay aveva diversi difetti (shooting, guida ed inseguimenti, falsa sensazione di poter stravolgere l'andamento delle indagine) ma anche idee molto carine (il blocco appunti, le interazioni legate alle espressioni facciali che possono suggerire menzogna/verità ecc).

Dalla mia esperienza posso dire che se scendete a patti con un gameplay non brillante e a tratti macchinoso, ma siete interessati soprattutto a trama, caratterizzazione personaggi e atmosfera, allora è da prendere a colpo sicuro per chi non lo abbia giocato! poi per switch sembrano esserci dei piccoli extra come l'hd rumble ed altro

Io non sarei così felice. In questa versione non ci sono i miglioramenti tecnici delle altre

Io non sarei così felice. In questa versione non ci sono i miglioramenti tecnici delle altre
è confermato?

mhh sul sito in effetti parla di migliorie tecniche in merito alla voce ps4 e one mentre per switch parla di features quali hd rumble,touch screen ecc

Se non ci fosse alcun miglioramento sarebbe abbastanza un fail

Ultima modifica da un moderatore:
Non fasciamoci la testa prima di vedere materiale ufficiale, Skyrim Switch è nettamente superiore alle versioni old gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro