Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
Contentissimo del suo arrivo, lo ricomprerò più che volentieri sia perché ho voglia di rigiocarmelo per l'ennesima volta (nonostante l'abbia già platinato su PS3), che perché mi mancano invece ancora da giocare tutti i DLC.

HD rumble e touchscreen, se sfruttati bene e in maniera intelligente, possono sposarsi perfettamente al gameplay e renderlo ancora più interattivo nelle fasi investigative. E poi che figata giocarselo su portatile sdraiato sul letto :predicatore:

We also have an update on pricing. On Switch, L.A. Noire will cost €49.99 / £44.99. The PlayStation 4 and Xbox One versions are €39.99 / £34.99.L.A. Noire will be another instance in which a Switch game costs $10 more at retail compared to other platforms.

:rareboy:

Lo prenderò sicuramente, non so se al lancio ma di prendere lo prendo, sarà un piacere rigiocarlo specialmente considerando che i dlc non li ho fatti :ahsisi:

Non ne sentivo assolutamente il bisogno ma credo sia una scelta intelligente. :sisi:

Comunque se il rumor di Fallout 4 fosse vero... ciao riga! :hype3:

We also have an update on pricing. On Switch, L.A. Noire will cost €49.99 / £44.99. The PlayStation 4 and Xbox One versions are €39.99 / £34.99.L.A. Noire will be another instance in which a Switch game costs $10 more at retail compared to other platforms.

si inculassero con un complesso sistema di specchi. seriamente :asd: come per skyrim aspetterò un calo di prezzo e ciaone

Ma cosa?! :rickds:

si inculassero con un complesso sistema di specchi. seriamente :asd: come per skyrim aspetterò un calo di prezzo e ciaone
gli costa di più la cartuccia :rickds: vabbe semplicemente su console nintendo è un gioco nuovo e sanno che i possessori swicht sono affamati di giochi ora. su ps4 e xbox 1 non se inculeranno manco di striscio :yakuza:

Verissimo, Impe ancora aspetto quel pallino blu in alto a sx sulla mia Switch :sisi:
Hai ragione, cavolo la prossima volta che gioco a Splatoon cerco il mio ID e te lo mando qui che è meglio :rickds:

Fatti un giro nel topic delle vendite, scoprirai che GTA V a distanza di quanti, 5 anni? Vende ancora così tanto che farne un remaster è solo soldi sprecati :asd:
E se continua a vendere così GTA VI lo vediamo nel 2022 o oltre :asd:
Purtroppo lo so bene, GTAV lo vidi qualche mese fa tra i primi 10 (o forse anche primi 5) di una classifica... giapponese. Però Switch non lo ha avuto, per questo dicevo che questo LA Noire è giusto un contentino di cui ne faccio volentieri a meno.

tanto il prossimo GTA sarà ancor più breve e online :sad:
Zitto va che ho le paranoia :sadfrog:

We also have an update on pricing. On Switch, L.A. Noire will cost €49.99 / £44.99. The PlayStation 4 and Xbox One versions are €39.99 / £34.99.L.A. Noire will be another instance in which a Switch game costs $10 more at retail compared to other platforms.:rareboy:
Ahahahahhahaha che buffoni, fanno più ridere del gioco stesso :rickds:

non l'ho mai giocato, non mi ispira moltissimo. contento che almeno Switch non sia stata tagliata fuori, e sembra anche ottimizzato bene. :D

Uhm nuovamente 10 euro in più. Il motivo è sempre il costo delle cartucce? :morristend:

Si dice perché devono usare una cartuccia da 32GB che ovviamente costa più di una standard da 16 o una mini da 8, tra l'altro leggevo ieri che quelle da 8 costano più o meno come un disco bluray

Ci vorrà un po' di tempo prima che scendano i prezzi delle cartucce da 32

Sinceramente mi ha sempre ispirato.

Sicuramente a 50 no, ma questo è uno di quei giochi stupendi che urla "FRA UN ANNO MI TROVI A 20 EURO NEL CESTONE". Quindi top

Io se avrò i soldi andrò di D1, ma sinceramente credo abbia la precedenza la collection dei RE a 39 piuttosto che questo a 50 :asd:

Poi devo anche capire quando esce Skyrim e se lo voglio :asd:

Oh però la copertina è stupenda :.bip::.bip:

Stavo pensando che già i titoli nintendo non calano mai di prezzo, se ci aggiungiamo che questo è di rockstar non lo vedremo mai sotto i 50:rickds::rickds:

Oh però la copertina è stupenda :.bip::.bip:Stavo pensando che già i titoli nintendo non calano mai di prezzo, se ci aggiungiamo che questo è di rockstar non lo vedremo mai sotto i 50:rickds::rickds:
Vero, è una combo micidiale :rickds:

Certo che se andate tutti di cestoni non lamentatevi se poi non arriverà nient'altro da R* :.bip:
non ho capito, devo pagare più degli altri perché? perché il titolo non è mai arrivato prima su console nintendo? naaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro