UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Ho provato ad aggiungere "-npd -str -nonv" alla linea di comando. Beh, il gioco va decisamente meglio, finalmente si gioca decentemente, l'unico problema è che mi ha fatto comparire il cursore del mouse nello schermo, mentre gioco. O_O

Ho dovuto spostarlo ai bordi dello schermo dove sparisce dall'immagine e mettermi a giocare col pad.

Ho provato ad aggiungere "-npd -str -nonv" alla linea di comando. Beh, il gioco va decisamente meglio, finalmente si gioca decentemente, l'unico problema è che mi ha fatto comparire il cursore del mouse nello schermo, mentre gioco. O_OHo dovuto spostarlo ai bordi dello schermo dove sparisce dall'immagine e mettermi a giocare col pad.
Spetta spetta spetta, cos'è che hai aggiunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato ad aggiungere "-npd -str -nonv" alla linea di comando. Beh, il gioco va decisamente meglio, finalmente si gioca decentemente, l'unico problema è che mi ha fatto comparire il cursore del mouse nello schermo, mentre gioco. O_OHo dovuto spostarlo ai bordi dello schermo dove sparisce dall'immagine e mettermi a giocare col pad.
ah gia scusa, mi ero dimenticato di specificare questo particolare, ma non so bene da quale comando provenga questo problema del cursore.

---------- Post added at 18:41:17 ---------- Previous post was at 18:38:50 ----------

Spetta spetta spetta, cos'è che hai aggiunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nessuno mi considera più qua in sezione pc?:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sulla pagina precedente o scritto un post per come farlo andare quasi al 99% fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apri il launcher, vai in opzione e in fondo nella linea di comando aggiungi il seguente testo: "-npd -str -nonv". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah gia scusa, mi ero dimenticato di specificare questo particolare.
Tranquillo, quanto meno così è giocabile decentemente. Poi l'interfaccia col pad è più comoda (rimpiango il mouse nelle sparatorie ma per fortuna sono poche).

A me non migliore un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che impostazioni giocate voi? Rev tu che hai ATI...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti errori che ho fatto nelle indagini, ma prima o poi ti prenderò maledetto, la smetterai di prenderti gioco di noi..

A me non migliore un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA che impostazioni giocate voi? Rev tu che hai ATI...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta messe quelle stringhe gioco anche al massimo in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quella stringa va messa con o senza le virgolette?
Senza, chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta messe quelle stringhe gioco anche al massimo in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza, chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia RadeonHD4850 sta per finire allora...:tragic:

;p

Ragazzi per fixare i scatti ecc aprite LANLauncher.exe andate nelle opzioni e nella commandline mettete questo: -npd -str -nonv
Dovrebbe fixare gli scatti, almeno cosi io o risolto che mi andava a 2 Fps :rickds:

Dopo questi mi va tutto al massimo con rari casi di rallentamenti senza influenzare troppo la giocabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè a me malissimo non va però migliorare la fluidità schifo non fa... appena possibile provo e se funziona davvero sarebbe da fare un monumento a rino ;p invece per quanto riguarda i controlli ho letto che è consigliato usare il pad 360 (che x fortuna ho) ma la domanda è si può cambiare i tasti del pad??

;p
Bè a me malissimo non va però migliorare la fluidità schifo non fa... appena possibile provo e se funziona davvero sarebbe da fare un monumento a rino ;p invece per quanto riguarda i controlli ho letto che è consigliato usare il pad 360 (che x fortuna ho) ma la domanda è si può cambiare i tasti del pad??
mi sembra di no, ma sono buoni comunque

La mia RadeonHD4850 sta per finire allora...:tragic:
anche io gioco al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png penso che digerisca bene le nvidia visto che la tua non è poi cosi scarsa come scheda:ahsisi:

---------- Post added at 18:27:11 ---------- Previous post was at 18:22:37 ----------

;p
non serve, sono contento di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domani che ho più tempo mi ci chiudo!! cmq che sia leeds o altra roba, rockstar non mi ha mai deluso...

cmq RDR hanno riconfermato di recente che non arriverà su pc per motivi tecnici di conversione... quindi nisba.. ma tanto tra un paio d'anni mi compro una 360 a prezzo stracciato e mi rigioco tutti i titoli che da PCista non mi sono goduto..

Ho provato la modifica suggerita da Rino 206 (quella del codice nella linea di comando del launcher) e almeno sul mio pc (phenomx3 2.8ghz - 4gbram - asus en gtx295) la fluidità rimane pressoche invariata.. e la cosa strana è che se metto grafica al max o al minimo la fluidità rimane la stessa cmq.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fortunatamente è abb giocabile, però x un gioco come questo l ottimizzazione su pc poteva esser fatta meglio!

Penso di essere all'ultimo caso del gioco, cristo è dannatamente bello :morris82:

Ho provato la modifica suggerita da Rino 206 (quella del codice nella linea di comando del launcher) e almeno sul mio pc (phenomx3 2.8ghz - 4gbram - asus en gtx295) la fluidità rimane pressoche invariata.. e la cosa strana è che se metto grafica al max o al minimo la fluidità rimane la stessa cmq.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fortunatamente è abb giocabile, però x un gioco come questo l ottimizzazione su pc poteva esser fatta meglio!
potrebbe essere che il gioco sia ottimizzato male per gli amd ma mi sembra di dire una cavolata ma non si sa mai con i giochi per pc XD

Oppure qualche driver non aggiornato, pc mal ottimizzato, deframentazione ecc..

Raga voi siete riusciti a vedere gli fps ingame? Perché io con Fraps non li visualizzo ingame e questo problema lo fa solo con L.A Noire. :-(

Inviato Dal Mio Windows Phone 7.5

Finita la sezione omicidi.

Beh, devo dire che il gioco dopo un inizio buono ma non eccezionale sta carburando e mi sta prendendo molto, al di là dei problemi tecnici che purtroppo ci sono (quel metodo alza parecchio il framerate ma purtroppo il gioco ora è instabile e crasha piuttosto spesso, certo almeno così fra un crash e l'altro è giocabile, prima non lo era). Le sezioni Traffico e Omicidi (in particolare le missioni finali di entrambe) sono molto belle, ora sono al primo caso della Narcotici che sembra interessante.

potrebbe essere che il gioco sia ottimizzato male per gli amd ma mi sembra di dire una cavolata ma non si sa mai con i giochi per pc XD
Oppure qualche driver non aggiornato, pc mal ottimizzato, deframentazione ecc..

Raga voi siete riusciti a vedere gli fps ingame? Perché io con Fraps non li visualizzo ingame e questo problema lo fa solo con L.A Noire. :-(

Inviato Dal Mio Windows Phone 7.5
I driver della scheda video li ho ottimizzati da poco, la deframentazione credo sia una delle cose più inutili che potessero inventare... a me a volte dopo averla fatta il pc si bloccava o andava peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x il momento nonostante il trucchetto del codice della linea di comando la fluidità mi rimane buona ma non ottimale non so xche.. forse il mio processore con questi giochi nuovi non rende più al top.

Finita la sezione omicidi.Beh, devo dire che il gioco dopo un inizio buono ma non eccezionale sta carburando e mi sta prendendo molto, al di là dei problemi tecnici che purtroppo ci sono (quel metodo alza parecchio il framerate ma purtroppo il gioco ora è instabile e crasha piuttosto spesso, certo almeno così fra un crash e l'altro è giocabile, prima non lo era). Le sezioni Traffico e Omicidi (in particolare le missioni finali di entrambe) sono molto belle, ora sono al primo caso della Narcotici che sembra interessante.
Quelli della Omicidi sono stati molto belli, forse i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro