Guarda con windows 7 il defrag di sistema lo trovo ottimo e mai avuto problemi e delle due migliorava la framentazione..I driver della scheda video li ho ottimizzati da poco, la deframentazione credo sia una delle cose più inutili che potessero inventare... a me a volte dopo averla fatta il pc si bloccava o andava peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x il momento nonostante il trucchetto del codice della linea di comando la fluidità mi rimane buona ma non ottimale non so xche.. forse il mio processore con questi giochi nuovi non rende più al top.
Comunque guarda come processore il tuo dovrebbe essere piu recente del mio e migliore, ma per esperienza o notato che molti giochi sono ottimizati per intel ed nvidia e non è una bella cosa, per farsi la guerra ci finiamo in mezzo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo in qualche patch corposa e che risolva il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 21:49:47 ---------- Previous post was at 21:48:34 ----------
senza sapere hardware del tuo pc è difficile che ti possiamo aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho fatto come dice rino ma nnt...ci sono qualche altre soluzione please