UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
I driver della scheda video li ho ottimizzati da poco, la deframentazione credo sia una delle cose più inutili che potessero inventare... a me a volte dopo averla fatta il pc si bloccava o andava peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x il momento nonostante il trucchetto del codice della linea di comando la fluidità mi rimane buona ma non ottimale non so xche.. forse il mio processore con questi giochi nuovi non rende più al top.
Guarda con windows 7 il defrag di sistema lo trovo ottimo e mai avuto problemi e delle due migliorava la framentazione..

Comunque guarda come processore il tuo dovrebbe essere piu recente del mio e migliore, ma per esperienza o notato che molti giochi sono ottimizati per intel ed nvidia e non è una bella cosa, per farsi la guerra ci finiamo in mezzo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo in qualche patch corposa e che risolva il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:49:47 ---------- Previous post was at 21:48:34 ----------

io ho fatto come dice rino ma nnt...ci sono qualche altre soluzione please
senza sapere hardware del tuo pc è difficile che ti possiamo aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda con windows 7 il defrag di sistema lo trovo ottimo e mai avuto problemi e delle due migliorava la framentazione..
Comunque guarda come processore il tuo dovrebbe essere piu recente del mio e migliore, ma per esperienza o notato che molti giochi sono ottimizati per intel ed nvidia e non è una bella cosa, per farsi la guerra ci finiamo in mezzo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo in qualche patch corposa e che risolva il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè fammi capire il trucchetto della linea di commando nel mio pc non funziona perchè ho un AMD e non INTEL??? comunque sia per la fluidità che posso provare a fare?

Cioè fammi capire
il trucchetto della linea di commando nel mio pc non funziona perchè ho un AMD e non INTEL??? comunque sia per la fluidità che posso provare a fare?

no, non intendevo questo, forse mi sono spiegato male.

ipotizzavo che avendo letto in rete che molti problemi persistono per chi possiede i processori amd, che fosse ottimizzato male per tali processori il gioco.

è una mia opinione questa, puo anche essere che mi sbaglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che dobbiamo sperare in qualche patch
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito.

Che dire, è un gioco molto bello ma che imho non esprime il massimo del suo potenziale per alcuni difetti qua e là. La trama è un po' frammentaria e fino alla sezione della omicidi si ha a che fare con casi "stand-alone", non legati tra loro. Alla omicidi i casi che affronti sono tutti collegati fra di loro invece ma non c'è comunque un avanzamento della trama globale, che comincia a prendere forma solo dalla narcotici in poi (dove il puzzle composto dai vari flashback e dai giornali comincia a delinearsi). Inoltre (legga lo spoiler solo chi ha finito il gioco o è almeno alle ultime missioni):

il cambio di personaggio nelle missioni finali non mi ha convinto molto. Non sono contrario alla possibilità di usare più personaggi in un gioco, però è meglio se introduci la cosa già nelle fasi precedenti dell'avventura (a meno che non siano solo sezioni brevi giusto per dare al giocatore più informazioni sul contesto) e non solo nelle ultime tre missioni, dopo che per tutto il gioco hai stabilito un certo feeling con il personaggio principale.

L'interpretazione è eccellente, i dialoghi sono buoni, le tematiche affrontate interessanti e non scontate però a volte potevano essere approfondite un po' di più imho.

L'investigazione di per sé sarebbe ottima: la ricerca di indizi e gli interrogatori ai sospetti sono ben fatti e interessanti, il problema è che nella stragrande maggioranza dei casi puoi comportarti meglio di Poirot e Sherlock Holmes oppure non indovinarne una e in ogni caso il gioco ti conduce verso la risoluzione del caso. Sarebbe stato meglio se si fosse tenuto maggiormente in conto del lavoro svolto, così che chi si comporta bene durante il caso possa riuscire ad individuare il colpevole mentre chi non raccoglie gli indizi o pone le domande sbagliate alla fine si ritrova ad accusare la persona sbagliata o senza nessuna pista, subendo qualche penalità (e invece i casi in cui hai due sospetti e devi scegliere chi dei due è il colpevole sono pochi, e anche se sbagli cambia solo un dialogo breve a fine missione).

A prescindere da tutti questi discorsi, è un bel gioco e mi ha soddisfatto, però poteva forse essere un gioco da 9 con qualche accortezza in più ed invece è un 8. In ogni caso, è un esperimento interessante, e spero di vedere più giochi con un approccio investigativo di questo genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un modo per sbloccare il framerate? Con i5 3,2 e una 570 sto sui 30 fps con dei cali improponibili, spero non sia il classico porting fatto col c ulo D:

Idee? Con i settaggi minimi e massimi non cambia assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è un 9 pieno.

Era da tempo che un gioco non mi coinvolgeva cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima riproduzione del dopo guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo per chi ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son rimasto male per Cole, naggia :tragic:

Appena finito.Che dire, è un gioco molto bello ma che imho non esprime il massimo del suo potenziale per alcuni difetti qua e là. La trama è un po' frammentaria e fino alla sezione della omicidi si ha a che fare con casi "stand-alone", non legati tra loro. Alla omicidi i casi che affronti sono tutti collegati fra di loro invece ma non c'è comunque un avanzamento della trama globale, che comincia a prendere forma solo dalla narcotici in poi (dove il puzzle composto dai vari flashback e dai giornali comincia a delinearsi). Inoltre (legga lo spoiler solo chi ha finito il gioco o è almeno alle ultime missioni):

il cambio di personaggio nelle missioni finali non mi ha convinto molto. Non sono contrario alla possibilità di usare più personaggi in un gioco, però è meglio se introduci la cosa già nelle fasi precedenti dell'avventura (a meno che non siano solo sezioni brevi giusto per dare al giocatore più informazioni sul contesto) e non solo nelle ultime tre missioni, dopo che per tutto il gioco hai stabilito un certo feeling con il personaggio principale.

L'interpretazione è eccellente, i dialoghi sono buoni, le tematiche affrontate interessanti e non scontate però a volte potevano essere approfondite un po' di più imho.

L'investigazione di per sé sarebbe ottima: la ricerca di indizi e gli interrogatori ai sospetti sono ben fatti e interessanti, il problema è che nella stragrande maggioranza dei casi puoi comportarti meglio di Poirot e Sherlock Holmes oppure non indovinarne una e in ogni caso il gioco ti conduce verso la risoluzione del caso. Sarebbe stato meglio se si fosse tenuto maggiormente in conto del lavoro svolto, così che chi si comporta bene durante il caso possa riuscire ad individuare il colpevole mentre chi non raccoglie gli indizi o pone le domande sbagliate alla fine si ritrova ad accusare la persona sbagliata o senza nessuna pista, subendo qualche penalità (e invece i casi in cui hai due sospetti e devi scegliere chi dei due è il colpevole sono pochi, e anche se sbagli cambia solo un dialogo breve a fine missione).

A prescindere da tutti questi discorsi, è un bel gioco e mi ha soddisfatto, però poteva forse essere un gioco da 9 con qualche accortezza in più ed invece è un 8. In ogni caso, è un esperimento interessante, e spero di vedere più giochi con un approccio investigativo di questo genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è un 9 pieno.

Era da tempo che un gioco non mi coinvolgeva cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima riproduzione del dopo guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo per chi ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son rimasto male per Cole, naggia :tragic:
Ok, ho appena deciso con quale gioco passerò le vacanze natalizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito,ben fatto ma onestamente la trama mi ha lasciato ben poco,i casi sono ben fatti ma almeno la possibilità di mettere dentro quello sbagliato la dovevano mettere,nel complesso comunque un bel 8 soprattutto per la longevità

Comprato oggi per pc. Mi ha appassionato molto fin dall'inizio, devo dire che una volta che si capiscono abbastanza bene le meccaniche di gioco diventa veramente piacevole giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar released yesterday a new update for the PC version of L.A. Noire. Be warned that this update might break compatibility with the 60fps workaround, so back up everything before applying this patch. According to the release notes, the new patch comes with improvements to the game’s performance. Therefore, go ahead and download it if you are experiencing performance issues. If, on the other hand, the game runs smoothly to you, there is no reason in updating it. This new update will be auto-downloaded next time you start the Steam client. You can view its changelog bellow.

-Fix to prevent mouse cursor from turning on when using -str command line to improve performance
-Render state optimizations to improve performance

-Single-threaded renderer option added to game launcher to improve graphics performance on certain setups
Fonte:DSOGaming.com

Appena terminato.... bè che dire sinceramente prima di abituarmi a questo gioco c'è voluto un bel po (errori ed orrori investigativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) però una volta capito come muoversi e sopratutto, di seguire dettagliatamente ogni informazione per risolvere i casi diventa più che appassionante come gioco, penso sia un gioco unico nel suo genere, con un realismo a livello ambientale e di IA mai visto prima (secondo me) inoltre la trama è favolosa penso una delle migliori alle quali mi sia capitato di giocare in tanti anni. Appassionante coinvolgente... un gioco con la G maiuscola, consiglio a tutti di provarlo ne vale la pena!!

Finito anch'io dopo ben 24 ore circa di gioco.

Finalmente con l'ultimo update me lo sono goduto un po' più fluido, anche se graficamente è troppo consolaro; non è che sfigura, anzi talvolta è pure realistico (soprattutto per gli ottimi personaggi), però diverse cose sono sgranate in full HD, come i volti o certe texture appiccicate.

La storia molto complessa è veramente ben fatta anche se per lunghi tratti, complici anche i dlc, il gioco risulta noioso dato il ritmo lento e le missioni secondarie ripetitive.

Il finale poteva essere concluso in modo migliore.

C'è un richiamo per chi ha giocato

RDR: ranch escondido!

Parlando di ottimizzazione, come stiamo?
Dà qualche problemino con le ATI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo alle solite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dà qualche problemino con le ATI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo alle solite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evvabbè, io ho nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo piu che altro sapere se è un porting fatto coi piedi come quello di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvabbè, io ho nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo piu che altro sapere se è un porting fatto coi piedi come quello di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il l'ho trovato più leggero di gta

Sui forum steam consigliano di non usare nulla in cui ci sia lo zampino di Skidrow o qualunque altro pirata, metti che facciano dei controlli di coerenza file :morristend:

avuto tramite scambi aggratis:sisi:

il problema dei 30fps nn lo avrò poichè ne farò max 20 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro