UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
ragazzi a natale ho preso l.a. noire in offerta,ma lo avevo lasciato da parte in quanto avevo da giocare altro...cmq ieri sera l'ho avviato per la prima volta(curioso anche di vedere le dx11), e dopo essere partito,dopo la presentazione,crasha mentre sincronizza...dandomi errore runtime...ho provato a disinstallarlo e riscaricarlo da steam,ma da lo stesso problema....:tragic:

help:paura:
visto che nessuno mi ha aiutato mi autoquoto....ho risolto il problema facendo partire il gioco da amministratore da steam..pare funzionare..anche se crasha a volte..mah...

Mi dispiace di non avere notato il tuo post.

Comunque è strano il tuo problema, non mi è mai successo.

Controllato i driver,cache del gioco da steam e la defrementazione?

Inviato dal mio xperia play

Raga su Steam c'è LA noire a 7.50€
una delle migliori "truffe" al cambio di steam... in usa sta 5$, 7.50€ è comunque un ottimo prezzo però..

Gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel prezzo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che ci sono diversi problemi di ottimizzazione. Confermate? mi conviene comprarlo su pc o lo piglio per 360?

Ho letto che ci sono diversi problemi di ottimizzazione. Confermate? mi conviene comprarlo su pc o lo piglio per 360?
guarda io non ho avuto problemi,per me per pc va benissimo

No nessun problema di nota, vai sicuro di PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga avrei bisogno di un info,ho letto dell'offerta su steam però non so se il mio pc lo supporta. Ho un Toshiba Processore I3 2.20Ghz,4Gb di Ram,Scheda Video NVIDIA GeForce 315M...C'è la fa a girare?

Raga avrei bisogno di un info,ho letto dell'offerta su steam però non so se il mio pc lo supporta. Ho un Toshiba Processore I3 2.20Ghz,4Gb di Ram,Scheda Video NVIDIA GeForce 315M...C'è la fa a girare?
Tutto ok tranne la scheda video... Forse tutto low lo puoi giocare fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, grazie ragazzi. Vado a sperperare i miei risparmi:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
L'offerta Steam mi attira parecchio, considerando quanto costa la versione console.

Ho un Notebook Acer Aspire 5740G, Intel Core i3 330M (2.13 Ghz, 3MB L3 Cache), scheda video ATI Mobility Radeon HD 5740 Up to 2234 MB HyperMemory, 4 giga di RAM.

Come lo vedete? Funziona bene o andrà a scatti?

Per dirvi, Duke Nukem non è fluidissimo abbassando i settaggi.

L'offerta Steam mi attira parecchio, considerando quanto costa la versione console.Ho un Notebook Acer Aspire 5740G, Intel Core i3 330M (2.13 Ghz, 3MB L3 Cache), scheda video ATI Mobility Radeon HD 5740 Up to 2234 MB HyperMemory, 4 giga di RAM.

Come lo vedete? Funziona bene o andrà a scatti?

Per dirvi, Duke Nukem non è fluidissimo abbassando i settaggi.

è finita l'offerta di steam

Ciao ragazzi,ho un una questione da porvi sperando che possiate aiutarmi. Ho acquistato la complete edition pochi giorni fa a 20 euro,l'ho installata,ho fatto tutto ma quando cerco di far partire il gioco non accade nulla (gira il cerchietto della freccia di windows 7 per qualche secondo e poi più nulla).

Ho un pc abbastanza potente e come scheda grafica ho una gigabyte gtx 670 aggiornata con gli ultimissimi driver beta.Cosa potrebbe essere? Perdonatemi se rompo ma ho apporcciato da una mesata al mondo del pc gaming e,ahimé,ci capisco pochissimo...

Ciao ragazzi,ho un una questione da porvi sperando che possiate aiutarmi. Ho acquistato la complete edition pochi giorni fa a 20 euro,l'ho installata,ho fatto tutto ma quando cerco di far partire il gioco non accade nulla (gira il cerchietto della freccia di windows 7 per qualche secondo e poi più nulla).Ho un pc abbastanza potente e come scheda grafica ho una gigabyte gtx 670 aggiornata con gli ultimissimi driver beta.Cosa potrebbe essere? Perdonatemi se rompo ma ho apporcciato da una mesata al mondo del pc gaming e,ahimé,ci capisco pochissimo...
Steam??

Prova a fare un controllo della cache, click dx sul gioco nella libreria Proprietà/file locali/verifica integrità della cache

Steam??Prova a fare un controllo della cache, click dx sul gioco nella libreria Proprietà/file locali/verifica integrità della cache
Non me lo aggiunge alla libreria di steam. Ho la versione retail da due dischi...ci sto "smattando" da un pò ma nulla di nulla.

Preso qualche settimana fa la Complete Edition!!:hype: a 29.85 € non l'ho ancora provato però vorrei prima finire Mafia II.

Preso qualche settimana fa la Complete Edition!!:hype: a 29.85 € non l'ho ancora provato però vorrei prima finire Mafia II.
sticazzi... se lo dicevi prima potevi recuperarlo con i saldi steam a metà di quello che l'hai pagato ed anche meno, forse...

l.a.noire è stato piazzato al 75% di sconto.

quindi la complete edition prezzata 39.99 euro su steam te la portavi a casa per meno di 10 euro.

per non parlare della versione normale piazzata a 29.99 e scontata a 7.50 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro