UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Scelta coraggiosa di Rockstar, visto che nella stessa data esce Skyrim.

Voglio dire, a me dell'ennesimo gioco mediocre di Bethesda non è che importi tanto, ma ci sono milioni di persone che la pensano diversamente. Io fra i due non ho dubbi su quale acquisterò l'11 novembre, comunque.

sì sta inesorabilmetne avvicinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo riportato in auge la cosa con qualche giorno di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buona dai l'11 novembre non è lontanissimo e poi è Rockstar quindi sarà ottimizzato da schifo e tempo un anno e lo sconteranno abbestia su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come non quotarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuck Yeah, finalmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scelta coraggiosa di Rockstar, visto che nella stessa data esce Skyrim.Voglio dire, a me dell'ennesimo gioco mediocre di Bethesda non è che importi tanto, ma ci sono milioni di persone che la pensano diversamente. Io fra i due non ho dubbi su quale acquisterò l'11 novembre, comunque.
Skyrim.

Senza nulla togliere a LA Noire, non mi sembra proprio un titolo da reggere il confronto con un gioco pieno di azione...

Anche se merita non poco Noire, io l' ho provato su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Skyrim.
Senza nulla togliere a LA Noire, non mi sembra proprio un titolo da reggere il confronto con un gioco pieno di azione...

Anche se merita non poco Noire, io l' ho provato su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti secondo me molti giocatori pc, dovendo scegliere fra i due andranno su Skyrim. Anche solo per il fatto che L.A. Noire a quel punto sarà già uscito da sei mesi e quindi qualcosa si sa già, qualcuno l'avrà anche già provato/giocato/finito.

Io vado tutta la vita su L.A. Noire, che (dall'idea che mi son fatto leggendo pareri e recensioni) non sarà un capolavoro assoluto ma almeno è interessante nel concetto e come stile, mentre mi basta leggere Bethesda (sapendo che sono gli sviluppatori, e non i publisher come per New Vegas, che invece è un gran gioco perché fatto da Obsidian) per sapere che TES V non mi piacerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screenshots

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo attendo da molto, ho aspettato proprio la versione pc..

speriamo in un bel porting.

Provato da SpazioGames! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo attendo da molto, ho aspettato proprio la versione pc..speriamo in un bel porting.
esatto! speriamo!

esatto! speriamo!
Già, speriamo davvero. Son fiducioso comunque......peggio di GTA IV è impossibile che esca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se non sbaglio comunque son due Team diversi, quindi dovremmo poter star un po' piu' tranquilli.

Già, speriamo davvero. Son fiducioso comunque......peggio di GTA IV è impossibile che esca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se non sbaglio comunque son due Team diversi, quindi dovremmo poter star un po' piu' tranquilli.
possiamo fidarci e sperare. Nel dubbio se farà schifo, come postato in un post precedente, tanto nel giro di uno due anni il prezzo calerà vistosamente e nessuno ci costringe a giocarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, speriamo davvero. Son fiducioso comunque......peggio di GTA IV è impossibile che esca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se non sbaglio comunque son due Team diversi, quindi dovremmo poter star un po' piu' tranquilli.
Questi della conversione di L.A. Noire sono i Rockstar Leeds, quelli che hanno fatto i GTA su PSP (e lì c'è stato un ottimo lavoro sul fronte tecnico), quelli che hanno curato la conversione di GTA IV non so chi fossero ma non mi pare fossero gli stessi.

E' da oggi possibile preordinare su Steam la versione PC di L.A. Noire: Edizione Completa, titolo in dirittura d'arrivo sviluppato da Team Bondi.
Coloro che prenoteranno la copia digitale potranno usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo finale (44,99 euro anziché 49,99 euro) e avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Grand Theft Auto III.
Fonte:Spaziogames

45 € solo per il preorder? Normalmente costa 50?

Non è pochissimo, però comprende tutti i dlc usciti e le versioni console ho visto che nei negozi stanno ancora quasi a prezzo pieno, quindi ci può ancora stare come prezzo, però speravo venisse a 40.

risollevo il topic perun dubbio:

sulla scheda di steam si dice che il gioco come lingue ha solo l'eng....

non è subbato?

risollevo il topic perun dubbio:sulla scheda di steam si dice che il gioco come lingue ha solo l'eng....

non è subbato?
Su console certamente lo era.

Se non lo fanno pure su PC, sono proprio dei pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico me lo prestò per 360, lo finii ma non lo comprai mai..

Ho trovato uno che forse me lo da a 15€, però se vale la pena prenderlo su PC, ci farei un pensiero.

Che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro