UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
volendo potevo riprendere la ps3 ma me lo sentivo sarebbe uscito su pc, ho fatto bene ad aspettare...se poi farà cagare lo prendo per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dite che faranno patch grafiche stile mod gta?

mi hanno avvertito giusto in tempo..a parte che su console tecnicamente ha un sacco di difetti grafici e non capisco questo passo indietro rispetto al bellissimo RDR..

PC a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
perchè l'ha sviluppato il team bondi, Rockstar l'ha solo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rivoluzionario nel gameplay? Da quanto ho capito è un free-roaming mal riuscito fuso con un sistema di indagini stile Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai capito bene... il free roaming è in effetti inutile, ma l.a. noire si basa più su ricerche di indizi/interrogatori, il tutto è molto più pilotato e ripetitivo di quanto sembri. l'ho aspettato per anni e sinceramente mi ha deluso parecchio... spero ancora in un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volendo potevo riprendere la ps3 ma me lo sentivo sarebbe uscito su pc, ho fatto bene ad aspettare...se poi farà cagare lo prendo per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq dite che faranno patch grafiche stile mod gta?
ci puoi giurare, su pc i modder lo stravolgeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo che dalla recensione mi aveva attirato, mi fa molto piacere che arriverà su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rivoluzionario nel gameplay? Da quanto ho capito è un free-roaming mal riuscito fuso con un sistema di indagini stile Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchiata enorme sentita da qualche hater che non ne capisce nulla. È un gioco geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E quel mezzo film di un heavy rain non c'entra un diamine...

Stavo per prendere una Ps3 per poterci giocare. Sono un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora è confermato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Azz, corro subito ad avvertire tutti i miei amici Pcisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Minchiata enorme sentita da qualche hater che non ne capisce nulla. È un gioco geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E quel mezzo film di un heavy rain non c'entra un diamine...
Non troppo sbagliata, solo che in alcune parti del gioco perde molto "stile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, diavolo se lo sapevo non lo compravo al D1 per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Felicissimo che arrivi su PC....sono sicuro che prima dell'uscita miglioreranno molti difetti grafici e fixeranno bug....sinceramente vedo che molti sono preoccupati del porting su pc per ciò che è accaduto al buon vecchio gta4..secondo me non c'è da preoccuparsi più di tanto....ho la sensazione che faranno un ottimo lavoro..vedrete (d'altronde di mezzo ci sono non pochi soldi e quando si tratta di soldi ci danno dentro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non troppo sbagliata, solo che in alcune parti del gioco perde molto "stile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, diavolo se lo sapevo non lo compravo al D1 per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Da quel che ho visto ora l'unico difetto è che quando arrivi in un posto non puoi parcheggiare e scendere dasolo ma parte la cinematic del *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per il resto quel gioco è perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho visto ora l'unico difetto è che quando arrivi in un posto non puoi parcheggiare e scendere dasolo ma parte la cinematic del *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per il resto quel gioco è perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non l'hai giocato, non puoi capire. è bello e tutto, però alla lunga stanca perchè fai in pratica sempre le stesse cose...

se non l'hai giocato, non puoi capire. è bello e tutto, però alla lunga stanca perchè fai in pratica sempre le stesse cose...
Vedrò il mese prossimo, quando un amico mi presterà xbox ed l.a. noire.

Ho visto la recensione e video recensione della versione console, mi intriga non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nah

è un mix tra un GTA all'acqua di rose e phoenix wright

per quel poco che ci ho giocato mi stava piacendo di brutto

non hai capito bene... il free roaming è in effetti inutile, ma l.a. noire si basa più su ricerche di indizi/interrogatori, il tutto è molto più pilotato e ripetitivo di quanto sembri. l'ho aspettato per anni e sinceramente mi ha deluso parecchio... spero ancora in un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No..siete voi che non avete capito bene me... questi giochi di tipo investigativo sono molto pochi, e anche graficamente per questo genere, oltretutto mescolato anche a sparatorie etc., mi inebria, perchè a ME piacciono questi tipi di giochi.. non so se avete capito: come una recensione era un parere personale, lo è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

No..siete voi che non avete capito bene me... questi giochi di tipo investigativo sono molto pochi, e anche graficamente per questo genere, oltretutto mescolato anche a sparatorie etc., mi inebria, perchè a ME piacciono questi tipi di giochi.. non so se avete capito: come una recensione era un parere personale, lo è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
in effetti no, dato lo sconsiderato uso della sintassi...comunque, a quanto pare non l'hai giocato o se l'hai fatto non sai essere oggettivo. in entrambi i casi quello che ti piace sono fatti tuoi, rimane il fatto che il free romanig in l.a. noire è inutile in quanto non puoi fare praticamente NULLA; l'unica sua utilità è colmare il gap tra una location e l'altra e magari farsi una missione secondaria se ti sei rotto di fare interrogatori a iosa. il resto è storia...

in effetti no, dato lo sconsiderato uso della sintassi...comunque, a quanto pare non l'hai giocato o se l'hai fatto non sai essere oggettivo. in entrambi i casi quello che ti piace sono fatti tuoi, rimane il fatto che il free romanig in l.a. noire è inutile in quanto non puoi fare praticamente NULLA; l'unica sua utilità è colmare il gap tra una location e l'altra e magari farsi una missione secondaria se ti sei rotto di fare interrogatori a iosa. il resto è storia...
ma il succo del gioco è proprio l'interrogatorio:nev:

non avendoci giocato più di tanto non so se tutti i casi sono ben fatti a livello di trama e di sceneggiatura (elemento FONDAMENTALE per un gioco del genere), ma la struttura di gioco funziona... ovvio, se ci si aspetta un GTA dove usi lo sbirro allora si rimane delusi

ma il succo del gioco è proprio l'interrogatorio:nev:
non avendoci giocato più di tanto non so se tutti i casi sono ben fatti a livello di trama e di sceneggiatura (elemento FONDAMENTALE per un gioco del genere), ma la struttura di gioco funziona... ovvio, se ci si aspetta un GTA dove usi lo sbirro allora si rimane delusi
Più o meno è quello che penso, l'interrogatorio... che poi il free roaming sia inutile a me me ne frega meno che un pasticcino, io sto solo dicendo che ce ne sono ben pochi di giochi dove hai la possbilità di investigare e fare interrogatori, e il gioco del tipo INVESTIGAZIONE è molto raro.

Se poi voi giudicate tutto sul piano oggettivo, non sapete cos'è una recensione, che è pur sempre un parere personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro