Venditela e aspetta che Steam o Amazon ti portino sulla retta via!Preso qualche settimana fa la Complete Edition!!a 29.85 € non l'ho ancora provato però vorrei prima finire Mafia II.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venditela e aspetta che Steam o Amazon ti portino sulla retta via!Preso qualche settimana fa la Complete Edition!!a 29.85 € non l'ho ancora provato però vorrei prima finire Mafia II.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHahahahahada vedere...le papere degli attori in L.a. Noire...gran bel gioco, specialmente per i personaggi e le loro movenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hahahahahada vedere...le papere degli attori in L.a. Noire...gran bel gioco, specialmente per i personaggi e le loro movenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Due cose han tolto troppo a questo gioco: modello di guida legnosissimo e ORRIBILE, e il fatto che appena arrivi a destinazione non e' che puoi parcheggiare e scendere, no parte subito il filmato. E' una cosa cosi' stupida che se ci fosse una mod per rimediare io me lo rigiocherei. Non possono fare un giocone come questo e poi scadermi su certe cose. E' proprio un tipo di gioco dove e' importante potersi immedesimare.Preso ieri all'Euronics, 10€. Non male, mi sta prendendo. L'unica pecca è il modello di guida, una roba cosi' scadente ed a tratti esilarante non la vedevo da tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io su steam a 9.99 complete editionPreso ieri all'Euronics, 10€. Non male, mi sta prendendo. L'unica pecca è il modello di guida, una roba cosi' scadente ed a tratti esilarante non la vedevo da tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è giusto, anzi forse un 8,5 sarebbe perfetto.io su steam a 9.99 complete editiongrandissimo gioco, 8.7 secondo me è poco come voto finale
io l'ho presa a 10 al feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente nuova per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)17€ per la Complete nuova, me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La poca azione, per quanto mi riguarda, è sicuramente un pregio, spero soltanto però che le indagini siano realizzate con cura e che sia necessario spremersi le meningi senza che il gioco venga in contro attraverso aiuti o indizi disseminati in ogni angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho presa a 10 al feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente nuova per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
infatti non l'ho lasciato sullo scaffale e l'ho comprato nonostante avessi già la versione liscia senza dlc per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque dipende che titolo ti aspetti di giocare, può piacerti tantissimo, come potresti cestinarlo dopo mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La poca azione, per quanto mi riguarda, è sicuramente un pregio, spero soltanto però che le indagini siano realizzate con cura e che sia necessario spremersi le meningi senza che il gioco venga in contro attraverso aiuti o indizi disseminati in ogni angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
provato con lo Sweet Fx?preso con gli sconti steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per adesso mi sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif graficamente ha dei pro e dei contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no:morristend:provato con lo Sweet Fx?
Siamo pcisti, se non combattiamo contro gli fps, il tearing, lo stuttering, i crash, le patch, i fix, le mod, i driver, le library, le directx, le opengl...... non siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq leggo in questo topic che ci sono più post di problemi che sul gioco![]()
---------- Post added at 18:57:39 ---------- Previous post was at 18:57:01 ----------
no:morristend: