UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Preso qualche settimana fa la Complete Edition!!:hype: a 29.85 € non l'ho ancora provato però vorrei prima finire Mafia II.
Venditela e aspetta che Steam o Amazon ti portino sulla retta via!

Preso ieri all'Euronics, 10€. Non male, mi sta prendendo.

L'unica pecca è il modello di guida, una roba cosi' scadente ed a tratti esilarante non la vedevo da tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo bello questo gioco. L'unica cosa che non mi piace è che leggendo i sottotitoli ogni volta mi perdo le splendide animazioni dei volti. Ma i casi sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hahahahaha :rickds::rickds::rickds: da vedere...le papere degli attori in L.a. Noire...gran bel gioco, specialmente per i personaggi e le loro movenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hahahahaha :rickds::rickds::rickds: da vedere...le papere degli attori in L.a. Noire...gran bel gioco, specialmente per i personaggi e le loro movenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah bellissimo, il motion capture di sto gioco mi ha veramente stupito e vedere ste papere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri all'Euronics, 10€. Non male, mi sta prendendo. L'unica pecca è il modello di guida, una roba cosi' scadente ed a tratti esilarante non la vedevo da tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due cose han tolto troppo a questo gioco: modello di guida legnosissimo e ORRIBILE, e il fatto che appena arrivi a destinazione non e' che puoi parcheggiare e scendere, no parte subito il filmato. E' una cosa cosi' stupida che se ci fosse una mod per rimediare io me lo rigiocherei. Non possono fare un giocone come questo e poi scadermi su certe cose. E' proprio un tipo di gioco dove e' importante potersi immedesimare.

L'ho scritto in games dome e ora andava riscritto qui. :morris82:

Preso ieri all'Euronics, 10€. Non male, mi sta prendendo. L'unica pecca è il modello di guida, una roba cosi' scadente ed a tratti esilarante non la vedevo da tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io su steam a 9.99 complete edition

grandissimo gioco, 8.7 secondo me è poco come voto finale

io su steam a 9.99 complete editiongrandissimo gioco, 8.7 secondo me è poco come voto finale
Secondo me è giusto, anzi forse un 8,5 sarebbe perfetto.

Il gioco in sè funziona ed è coinvolgente, più che altro hanno utilizzato un ambiente free roaming, che free roaming non è, per il semplice motivo che è comunque tutto impostato su dei binari che devi seguire.

Certo puoi girare per la città liberamente, ma se mi dai questa possibilità mi aspettavo qualcosa di più che visitarla e rispondere ogni tanto a qualche chiamata della centrale....

17€ per la Complete nuova, me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

17€ per la Complete nuova, me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho presa a 10 al feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente nuova per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

infatti non l'ho lasciato sullo scaffale e l'ho comprato nonostante avessi già la versione liscia senza dlc per ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dipende che titolo ti aspetti di giocare, può piacerti tantissimo, come potresti cestinarlo dopo mezz'ora

io l'ho presa a 10 al feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente nuova per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
infatti non l'ho lasciato sullo scaffale e l'ho comprato nonostante avessi già la versione liscia senza dlc per ps3

comunque dipende che titolo ti aspetti di giocare, può piacerti tantissimo, come potresti cestinarlo dopo mezz'ora

La poca azione, per quanto mi riguarda, è sicuramente un pregio, spero soltanto però che le indagini siano realizzate con cura e che sia necessario spremersi le meningi senza che il gioco venga in contro attraverso aiuti o indizi disseminati in ogni angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La poca azione, per quanto mi riguarda, è sicuramente un pregio, spero soltanto però che le indagini siano realizzate con cura e che sia necessario spremersi le meningi senza che il gioco venga in contro attraverso aiuti o indizi disseminati in ogni angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'è molto da spremere le meningi. più che altro nelle scene del crimine c'è da cercare gli indizi. se vuoi puoi disabilitare gli aiuti che ti indicano con suoni particolari/vibrazione del pad la presenza di indizi

Cercare di azzeccare le risposte negli interrogatori non è così semplice

purtroppo soffre di una certa ripetitività di fondo, e il finale non mi è piaciuto, nel compenso se l'ho ricomprato significa che merita

Installato ieri. Nonostante tutte le impostazioni al massimo mi sanguinano gli occhi dall'aliasing. Consigli?

preso con gli sconti steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per adesso mi sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif graficamente ha dei pro e dei contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso con gli sconti steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per adesso mi sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif graficamente ha dei pro e dei contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
provato con lo Sweet Fx?

cmq leggo in questo topic che ci sono più post di problemi che sul gioco :rickds:

---------- Post added at 18:57:39 ---------- Previous post was at 18:57:01 ----------

no:morristend:

cmq leggo in questo topic che ci sono più post di problemi che sul gioco :rickds: 

---------- Post added at 18:57:39 ---------- Previous post was at 18:57:01 ----------

no:morristend:
Siamo pcisti, se non combattiamo contro gli fps, il tearing, lo stuttering, i crash, le patch, i fix, le mod, i driver, le library, le directx, le opengl...... non siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro