UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Io non riesco proprio a risolvere il problema dell'aliasing. :(
fxaa + smaa a manetta da radeon pro e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo pcisti, se non combattiamo contro gli fps, il tearing, lo stuttering, i crash, le patch, i fix, le mod, i driver, le library, le directx, le opengl...... non siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, 4Ever :icebad:

Io non riesco proprio a risolvere il problema dell'aliasing. :(
Provato a forzare l'AA dal pannello (Nvidia) o da catalyst/radeon pro (Ati)? oppure prova a forzare l'smaa o l'fxaa o entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piazzaci anche te lo SweetFx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...della serie: ''SweetFx, SweetFx EVERYWHERE'' :rickds:

fxaa + smaa a manetta da radeon pro e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ninjato ma quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Yes, 4Ever :icebad:
Provato a forzare l'AA dal pannello (Nvidia) o da catalyst/radeon pro (Ati)? oppure prova a forzare l'smaa o l'fxaa o entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piazzaci anche te lo SweetFx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...della serie: ''SweetFx, SweetFx EVERYWHERE'' :rickds:

ninjato ma quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici di forzarlo al massimo? Non vorrei crollino gli FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici di forzarlo al massimo? Non vorrei crollino gli FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difficile che avere msaa+fxaa settati al massimo faccia crollare di molto gli fps...che scheda hai? ati o nvidia...?

difficile che avere msaa+fxaa settati al massimo faccia crollare di molto gli fps...che scheda hai? ati o nvidia...?
GTX 570.

Dal pannello NVIDIA non mi fa forzare FXAA. La situazione è migliorata di molto con le altre impostazioni, anche se qualche scaletta è rimasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTX 570.
Dal pannello NVIDIA non mi fa forzare FXAA. La situazione è migliorata di molto con le altre impostazioni, anche se qualche scaletta è rimasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NVIDIA Inspector c'è l'hai? se no installatelo e da li puoi forzare altre impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, provo. Thanks.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
disattiva tutti i filtri AA del gioco e del pannello nvidia e prova a settare al massimo tutti i filtri possibili e immaginabili da nvidia inspector

Niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cos'hai attivato? prova a forzare Smaa+Fxaa+AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi cade solo sul finale e sul fatto che non sia visitabile alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma l.a noire ha il caps lock a 30fps? non mi va a 60:bah!:

ma l.a noire ha il caps lock a 30fps? non mi va a 60:bah!:
Sì, è bloccato. Ho letto di una mod che toglie il lock, ma ha alcune controindicazioni: ad esempio i veicoli hanno la tendenza a non frenare correttamente e ci sono alcuni bug anche nell'interazione con alcuni oggetti. Io difatti penso che lo giocherò vanilla, al massimo andrò di sweetFx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ninjato da Han!

Se si, l'ho già giocato. Non ci sono altri casi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La Complete contiene anche:

La Città Nuda

Un Piccolo Lapsus

Un Mare D'erba

La Macchina del Console

Nicholson Electrocoso

Poi vari extra come la prova dei distintivi e i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vuoi vedere che li ho completati tutti come nel caso di Nicholson Electrocoso e non me ne sono nemmeno accorto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In ogni caso per iniziare le varie indagini devo avere un salvataggio vecchio o me li ritrovo da subito? Qui ho qualche dubbio perchè

credo che probabilmente prima dovrei salire di rango per accedere ai vari dossier di squadra antincendio ecc.
Il gioco sfrutta una servizio di cloud? Così tagliamo la testa al toro e mi scarico da bravo pampino di nuovo tutto e controllo con le mie manine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho cominciato due giorni fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piace, mi sta prendendo parecchio, soprattutto la ricerca di auto, che sono bellissimeee! :cat:

I vestiti :rickds: Alcuni colori mi fanno morire, li ho provati più o meno tutti, quelli che ho sbloccato fino ad ora.

Anche i casi sono belli, ma ho difficoltà nel capire cosa fare con le persone... mi capita di sbagliare spesso risposta, e a volte li aggredisco senza motivo :tragic:

Devo ancora capire bene come interpretare le loro facce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io l'ho cominciato due giorni fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi piace, mi sta prendendo parecchio, soprattutto la ricerca di auto, che sono bellissimeee! :cat:

I vestiti :rickds: Alcuni colori mi fanno morire, li ho provati più o meno tutti, quelli che ho sbloccato fino ad ora.

Anche i casi sono belli, ma ho difficoltà nel capire cosa fare con le persone... mi capita di sbagliare spesso risposta, e a volte li aggredisco senza motivo :tragic:

Devo ancora capire bene come interpretare le loro facce
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già, la cosa più difficile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro