Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi vi volevo fare delle domande, ovviamente a chi ha giocato a l a noire.... le auto si guidano e si muovono come in gta4? e un free roming come gta e red dead r.? grazie vi prego non mi spoilerate nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si sarà detto 400 miliardi di volte, è un freeroming ma è come se nn lo fosse, è molto lineare, stile mafia con mini missioni secondarie!! la guida dell'auto è arcade, e infatti è l'unica cosa che mi dispiace, troppo troppo arcade, è come se la macchina fosse sui bnari, infatti faccio danni proprio perchè gira troppo veloce, i pedoni non possono essere uccisi e non si può sparare per strada!!! giusto per far capire che questo gioco è l'anticristo di gta

Ci ho giocato qualche ora in più, e posso iniziare a delineare un parere sostanzioso: è effettivamente un gran bel gioco, soprattutto per quanto riguarda la struttura. Come detto da qualcuno, la grafica certo non grida al miracolo, e io personalmente non ci ho trovato questa gran rivoluzione videoludica, se non qualche piccolo accenno che dovrà essere mostruosamente approfondito e ingigantito in futuro, ma ciò non toglie che R* abbia sfornato un'altra chicca tutta da godere. Confesso che, sarà soprattutto per l'ambientazione (qui non c'è nulla di nuovo), RDR mi ha incantato, tutto e fin dal primo istante, però a livello di gameplay questo offre davvero una trama e una modalità di spessore. Sono soddisfatto, molto. Spero solo che andando avanti non cadrò nella NOIA, tirata in ballo qualche pagina fa. Concludo dicendo che, se dopo le primissime ore di gioco ero rimasto molto in bilico sul giudizio, adesso propendo del tutto al positivo, e ho gran voglia di giocarlo e portarlo avanti. Ad opera terminata, esprimerò un parere definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ***** so cieco io o al Mediaworld di Padova non c è ?

Ne per 360 ne PS3...

si sarà detto 400 miliardi di volte, è un freeroming ma è come se nn lo fosse, è molto lineare, stile mafia con mini missioni secondarie!! la guida dell'auto è arcade, e infatti è l'unica cosa che mi dispiace, troppo troppo arcade, è come se la macchina fosse sui bnari, infatti faccio danni proprio perchè gira troppo veloce, i pedoni non possono essere uccisi e non si può sparare per strada!!! giusto per far capire che questo gioco è l'anticristo di gta
che delusione

cmq grazie della risposta:morris82:

Sono una pippa assurda negli interrogatori....:imfao:

---------- Post added at 16:39:28 ---------- Previous post was at 16:38:17 ----------

Falso i pedoni possono essere uccisi...è altresì vero che sono abilissimi a schivare la macchina...ma io per prova ne ho messi sotto un paio e mi è apparsa una scritta che influiva negativamente la cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia l'anticristo di gta e non solo perchè qui si è dalla parte della legge...

Cmq GTA per me resta superiore e di molto...:morristend:

Io il gioco l'ho preso e mi arriverà la settimana entrante....ovviamente,come giusto che sià i forum contengono critiche ed elogi,sinceramente io non mi faccio influenzare dai vari commenti,perchè se non vedo non ci credo,ma lo ripeto,molti stanno paragonando L.A a GtaIV,e Red Dead Redemption,ma a quale scopo?,cioè entrambi sono dei freeroaming,ma L.A Noire no,ha una trama a se stante e lineare,e inoltre non capirei cosa potrebbe cambiare se Noire,avesse una liberta simile a GTA,tutti sicuramente starebbero qui ad elogiarlo solo perchè ha il "Cazzeggio alla GTA" e questo è sbagliato,perchè molti non lo comprerebbero solo perchè non è come GTA o Red Dead Redemption.A sto punto anche Brink è stato prodotto da Bethesda,mica lo confronto con Oblivion,solo perchè il nome Bethesda rimanda al capolavoro di Oblivion,è come se vi metteste i paraocchi secondo me,io non ho trovato un parere riguardante al fulcro INVESTIGATIVO del gioco ,niente,ho letto domande tipo e come GTA??,e conclusioni tipo ho apprezzato di più GTA o RDR,ma stimo scherzando? L.A Noire non ha paragoni con nessun gioco sulla piazza,forse un pò ma non tanto,si potrebbe avvicinare Broken Sword,avventura investigativa,ma non GTA e RDR che sono sviluppati da R*,al contrario di L.A SVILUPPATO quindi nato e realizzato da Team Bondi....mah!!!

ragazzi volevo fare un paio di domande a voi esperti

1) come si attiva la modalità freeroaming? mi spiego ho finito i casi traffico mi è uscito il messaggio in alto a sinistra ma nn capisco che devo fare

2) mi potete dare delle dritte sugli interrogatori? li sto scacando tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? quando devo mettere dubbio e quando devo mettere mente?

vi ringrazio e vi raccomando, godetevi il gioco per quello che è, senza scrivere 19 pagine qui nel forum dicendo che vi ha deluso che non è come gta che heavy rain è meglio e bla bla bla

Lo comprato oggi a MW a 50 euro!!!!!!!!!!!! Ho fatto un po di casi e mi sta piacendo davvero un sacco!!!!!!!!!Davvero un bel gioco poi del freeroaming non mi interessa molto.Mi si è bloccato 2 volte all'inizio ma poi non mi si è più bloccato.Per ora il mio parere è decisamente positivo!!!!!!!!!!

2) mi potete dare delle dritte sugli interrogatori? li sto scacando tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? quando devo mettere dubbio e quando devo mettere mente?

vi ringrazio e vi raccomando, godetevi il gioco per quello che è, senza scrivere 19 pagine qui nel forum dicendo che vi ha deluso che non è come gta che heavy rain è meglio e bla bla bla
Se mente...devi portare delle prove...se non ce le hai devi scegliere dubbio e vedere cosa ti dice..

Una costante dei forum che mi affascina è la persona che chiede: "com'è il gioco" riceve diverse valutazioni, poi sceglie quella consona alla sua idea di partenza e dice "ah, come pensavo". Tutto come detto dai "fattori relativi all'audience"
Interesse ad acquisire informazione

Esposizione selettiva

Percezione selettiva

Memorizzazione selettiva

Scusate l'osservazione forse OT
ci sta, ci sta...

Ma ***** so cieco io o al Mediaworld di Padova non c è ?
Ne per 360 ne PS3...
Sono andato anche io ieri e mi hanno detto che forse gli arriva mercoledì prossimo! :bah!: Per fortuna al MW all'Ipercity c'era e l'ho preso là a 49,90 euro

posso chiedere solo ai ragazzi che impazziscono per gta4 e red dead r. se vi è piacuto pure l a noire???

Io il gioco l'ho preso e mi arriverà la settimana entrante....ovviamente,come giusto che sià i forum contengono critiche ed elogi,sinceramente io non mi faccio influenzare dai vari commenti,perchè se non vedo non ci credo,ma lo ripeto,molti stanno paragonando L.A a GtaIV,e Red Dead Redemption,ma a quale scopo?,cioè entrambi sono dei freeroaming,ma L.A Noire no,ha una trama a se stante e lineare,e inoltre non capirei cosa potrebbe cambiare se Noire,avesse una liberta simile a GTA,tutti sicuramente starebbero qui ad elogiarlo solo perchè ha il "Cazzeggio alla GTA" e questo è sbagliato,perchè molti non lo comprerebbero solo perchè non è come GTA o Red Dead Redemption.A sto punto anche Brink è stato prodotto da Bethesda,mica lo confronto con Oblivion,solo perchè il nome Bethesda rimanda al capolavoro di Oblivion,è come se vi metteste i paraocchi secondo me,io non ho trovato un parere riguardante al fulcro INVESTIGATIVO del gioco ,niente,ho letto domande tipo e come GTA??,e conclusioni tipo ho apprezzato di più GTA o RDR,ma stimo scherzando? L.A Noire non ha paragoni con nessun gioco sulla piazza,forse un pò ma non tanto,si potrebbe avvicinare Broken Sword,avventura investigativa,ma non GTA e RDR che sono sviluppati da R*,al contrario di L.A SVILUPPATO quindi nato e realizzato da Team Bondi....mah!!!
mamma mia,quante considerazioni che hai fatto,senza nemmeno aver giocato il gioco,io fossi in te,rispetterei di piu il parere di chi non la pensa come te,visto che almeno prima di dare giudizi,dovresti perlomeno giocarlo,e non basarti sui sentito dire,e sulle recensioni,senza rancore eh!!!!!:pffs:

---------- Post added at 19:09:48 ---------- Previous post was at 19:06:40 ----------

Se mente...devi portare delle prove...se non ce le hai devi scegliere dubbio e vedere cosa ti dice..
si,e naturalmente ti devi basare anche su quei lievi movimenti che il personaggio fa se mente,o se cerca di nascondere qualche cosa,si sono smadonnati gli sviluppatori proprio perchè questo, fosse una parte fulcro del gioco!!!

---------- Post added at 19:13:02 ---------- Previous post was at 19:09:48 ----------

posso chiedere solo ai ragazzi che impazziscono per gta4 e red dead r. se vi è piacuto pure l a noire???
l.a noire non ha nulla a che fare con gta o red dead redemption,se non nell'aspetto prettamente tecnico,in questo gioco si devono ricercare indizi e interrogare persone per poter risolvere di volta in volta i casi,andare in giro in auto oppure fare quelle poche sparatorie,è solo un contorno,che tra l'altro lo si può anche disattivare,insomma in questo gioco,si parla e si ragiona molto,di azione ce ne è poca,chi cerca un gioco simile ai vari gta o rdr fa bene a guardare altrove perchè rimarrà deluso!!!!

ho guardato troppo lie to me e sto cannando tutti gli interrogatori, sguardo rivolto verso il basso -> bugia, ma ********** telefilm di ***** haha

ho guardato troppo lie to me e sto cannando tutti gli interrogatori, sguardo rivolto verso il basso -> bugia, ma ********** telefilm di ***** haha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti fissano immobili, con sguardo fisso è la verità.. Se invece hanno lo sguardo altrove o fanno troppi gesti è bugia

Sono al secondo cd e finalmente sto entrando nell ottica degli interrogatori! Finalmente ne azzecco parecchie ho capito finalmente le espressioni di quando dicono la verità o mentono.. Mi sa che finito il gioco mi rifaccio i caso dove ho preso un voto basso

Madonna c'ho messo mezz'ora per fare il primo interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio a tutti quelli che sono indecisi!! Prendetelo ragazzi la storia vi appasionera molto lasciate perdere il freeroming in un gioco così non se ne sente per niente la mancanza! Lasciatevi prendere dalle ambientazioni e dalle musiche... Questo gioco e come leggere un thriller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro