G
GhostFire
1.Quando sei sul menu principale seleziona la voce 'Casi' e seleziona uno degli archivi.ragazzi volevo fare un paio di domande a voi esperti
1) come si attiva la modalità freeroaming? mi spiego ho finito i casi traffico mi è uscito il messaggio in alto a sinistra ma nn capisco che devo fare
2) mi potete dare delle dritte sugli interrogatori? li sto scacando tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? quando devo mettere dubbio e quando devo mettere mente?
vi ringrazio e vi raccomando, godetevi il gioco per quello che è, senza scrivere 19 pagine qui nel forum dicendo che vi ha deluso che non è come gta che heavy rain è meglio e bla bla bla
Non è detto...devi considerare anche le prove e i vari interrogatori che hai fatto.Ce ne sono diversi che rimangono immobili e spesso non sono verità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti fissano immobili, con sguardo fisso è la verità.. Se invece hanno lo sguardo altrove o fanno troppi gesti è bugia