Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi volevo fare un paio di domande a voi esperti
1) come si attiva la modalità freeroaming? mi spiego ho finito i casi traffico mi è uscito il messaggio in alto a sinistra ma nn capisco che devo fare

2) mi potete dare delle dritte sugli interrogatori? li sto scacando tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? quando devo mettere dubbio e quando devo mettere mente?

vi ringrazio e vi raccomando, godetevi il gioco per quello che è, senza scrivere 19 pagine qui nel forum dicendo che vi ha deluso che non è come gta che heavy rain è meglio e bla bla bla
1.Quando sei sul menu principale seleziona la voce 'Casi' e seleziona uno degli archivi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti fissano immobili, con sguardo fisso è la verità.. Se invece hanno lo sguardo altrove o fanno troppi gesti è bugia
Non è detto...devi considerare anche le prove e i vari interrogatori che hai fatto.Ce ne sono diversi che rimangono immobili e spesso non sono verità.

Iniziato il 2° cd,che dire vermanete bello.

Ma il dlc "la città nuda" posso già scaricarlo oppure aspetto di finire il gioco??

Madonna c'ho messo mezz'ora per fare il primo interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non son il solo...:leon:

Title update 1.00 released for L.A. Noire

Upon logging into the game via PSN or XBL, you will be prompted to download the update.Here is a list of noteworthy changes and fixes:

• Fixes for several in-game store issues including age-verification for DLC purchases.
  • Fixes for minor gameplay bugs and graphical issues.
  • Fixes for several minor plot/objective/conversation issues.
  • Improvements in stat-tracking and Social-Club integration.

Mi si è già freezato 2 volte e non ho neanche finito il primissimo caso:tristenev:

io comunque trovo facile capire quando la sparano oppure no, ripeto per adesso sono a metà del 2cd e non ho mai preso meno di 4 stelle...canno al massimo 3 risposte su tutta l'indagine..c'è se guardano in giro metti fisso dubbio..se ti guardano per bene dicono la verità..troppo schematico per me

Madonna c'ho messo mezz'ora per fare il primo interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci pensi troppo vai d'intuito, alla fine tutta questa differenziazione fra i movimenti facciali è veramente mal sfruttata , son belli da vedere ma alla fine sono per prima cosa troppo evidenti e secondo servono solo a escludere se dicono la verità (che oltretutto spesso scegliere verità/dubbio/menzogna non corrisponde alla frase detta dal sospetto un esempio

nel caso della macchina che va giù dalla collina la prima testimone june dice riguardo mark bishop che ci penserà lei e il marito, come si fa a mettere indubbio o dire che è la verità una cosa del genere, infatti la nostra risposta non c'entra niente con dire se è vero o no ma gli diciamo che se ne occuperò la polizia
, avrei preferito un sistema più elaborato al posto di questa semplicistica selezione, magari un alternativa di 3-4 frasi sarebbe stata più consona a certe dichiarazioni.

Iniziato il 2° cd,che dire vermanete bello.Ma il dlc "la città nuda" posso già scaricarlo oppure aspetto di finire il gioco??
Scaricalo pure lo trovi sulla narcotici:nev:

Ci pensi troppo vai d'intuito, alla fine tutta questa differenziazione fra i movimenti facciali è veramente mal sfruttata , son belli da vedere ma alla fine sono per prima cosa troppo evidenti e secondo servono solo a escludere se dicono la verità (che oltretutto spesso scegliere verità/dubbio/menzogna non corrisponde alla frase detta dal sospetto un esempio
nel caso della macchina che va giù dalla collina la prima testimone june dice riguardo mark bishop che ci penserà lei e il marito, come si fa a mettere indubbio o dire che è la verità una cosa del genere, infatti la nostra risposta non c'entra niente con dire se è vero o no ma gli diciamo che se ne occuperò la polizia
, avrei preferito un sistema più elaborato al posto di questa semplicistica selezione, magari un alternativa di 3-4 frasi sarebbe stata più consona a certe dichiarazioni.
vero tipo alla mass effect

hai anche ragione però dai è l'inizio, spero che questa tecnologia sarà sfruttata molto nei giochi ^^

ragazzi mentre un piccolo lapsus lo posso scaricare fin da subito? ho già fatto 10-12 missioni però

---------- Post added at 21:51:41 ---------- Previous post was at 21:50:00 ----------

intanto patch di 4mb... a che cosa servirà?

---------- Post added at 21:55:29 ---------- Previous post was at 21:51:41 ----------

cavolo!!! un piccolo lapsus è un caso appartenente al traffico ed io già son stato promosso!!! :( adesso per farlo devo per forza ricominciare il gioco?)

la patch ho letto che contiene:

Risolti alcuni problemi nello store in-game, riguardanti la verifica dell'età per l'acquisto dei DLC;

Rimossi alcuni bug minori del gamplay e glitch grafici;

Risolti alcuni problemi minori riguardanti trama, obiettivi e dialoghi;

Migliorata la registrazione delle statistiche e l'integrazione con il Social Club.

la patch ho letto che contiene:Risolti alcuni problemi nello store in-game, riguardanti la verifica dell'età per l'acquisto dei DLC;

Rimossi alcuni bug minori del gamplay e glitch grafici;

Risolti alcuni problemi minori riguardanti trama, obiettivi e dialoghi;

Migliorata la registrazione delle statistiche e l'integrazione con il Social Club.
ottimo, se miglioravano anche quello schifo di guidabilità era ottimo!!!

poer quanto riguarda il dlc mi sai dire qualcosa?

Mi si è già freezato 2 volte e non ho neanche finito il primissimo caso:tristenev:
Sei uno dei pochi sfigati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte, non so se con l'aggiornamento ti si possa risolvere il problema. Mi auguro per te di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi mentre un piccolo lapsus lo posso scaricare fin da subito? ho già fatto 10-12 missioni però 

---------- Post added at 21:51:41 ---------- Previous post was at 21:50:00 ----------

intanto patch di 4mb... a che cosa servirà?

---------- Post added at 21:55:29 ---------- Previous post was at 21:51:41 ----------

cavolo!!! un piccolo lapsus è un caso appartenente al traffico ed io già son stato promosso!!! :( adesso per farlo devo per forza ricominciare il gioco?)
Nel menu principale vai su CASI e lo selezioni tranquillamente da lì senza dover rifare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mamma mia,quante considerazioni che hai fatto,senza nemmeno aver giocato il gioco,io fossi in te,rispetterei di piu il parere di chi non la pensa come te,visto che almeno prima di dare giudizi,dovresti perlomeno giocarlo,e non basarti sui sentito dire,e sulle recensioni,senza rancore eh!!!!!
Ma guarda che io ho solo "criticato" la gente che l'ho paragona a GTA o RDR,se poi il criticare significa dare dei giudizi questa mi è nuova,inoltre non ho parlato di Noire come contenuti in se,ma ho voluto affermare che i paragoni con GTA e company,secondo me sono incompatibili,per la spiccate linearità che offrè Noire a livello di meccaniche,già il fatto di essere poliziotto può limitare l'azione rispetto ad un malvivente che non rispetta la legge,inoltre io non ho parlato per sentito dire infatti ho anteposto il fatto che io non credo se non vedo...ripeto io non ho giudicato il gioco in quanto non c'è l'ho,fatto sta che del mio discorso non hai capito a pieno il fulcro del mio concetto....

La parte in spoiler è vera, infatti io volevo dire "e allora" oppure "ne prendo atto", non è che si possa dire è falso, infatti avevo messo vero....

Sinceramente mi sta appassionando di brutto,l'importante è stare a leggere tutto per bene da soli, o almeno in un party molto silenzioso sennò poi le domande Vero/Dubbio/Menzogna le fai tutte a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro