Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi un aiuto per chi ha gia finito la sezione omicidi,leggere lo spoiler solo in quel caso,declino ogni responsabilità per chi lo apre ed è piu indietro nel gioco,allora:
sono all'omicidio compiuto allo scalo ferroviario,ho due sospetti da interrogare,credo di aver trovato tutti gli indizi,e parlato con tutti,uno dei due è il ragazzo del boowling,l'altro quella specie di intellettuale filo comunista,bene....ho rifatto gli interrogatori un sacco di volte(ricaricando dall'ultima posizione),ma alla fine riesco ad incriminare solo il ragazzotto tonto,ed il mio capo si incazza,cè un modo per incastrare l'altro???oppure la storia deve andare cosi???
:bah!::bah!:

interroga prima il ragazzotto, e poi l'intellettuale... io ho buttato dentro lui

Scusate l'OT ma chi mi linka un link con il procedimento per trasferire i dati con chiavetta da una 360 all'altra?

ragazzi ma nel caso la farfalla d'oro sono alla fine

io voglio schiaffare dentro il marito che è palesemente colpevole..solo che l'agente con me mi ha fatto venire il grillo che è pur sempre un padre di famiglia mentre l'altro è na specie di pedofilo..voi cosa avete fatto? e quante stelle vi siete beccati?

ragazzi ma nel caso la farfalla d'oro sono alla fine
io voglio schiaffare dentro il marito che è palesemente colpevole..solo che l'agente con me mi ha fatto venire il grillo che è pur sempre un padre di famiglia mentre l'altro è na specie di pedofilo..voi cosa avete fatto? e quante stelle vi siete beccati?

Dentro il pedofilo , visto che le prove non inchiodavano nessuno, dopotutto la tuta da lavoro andava bene per tutte e due, la corda inchiodava il pedofilo, la chiave inglese il padre, e visto che non avevano analizzato il sangue sulle scarpe non potendo ne confermare ne smentire la versione del sangue di coniglio ho messo dentro il più pericoloso come da giusto consiglio del compagno, comunque ho preso 4 stelle come al solito , me le cala sempre a 4 in ogni caso forse perchè faccio un po troppi danni con la macchina;p

Dentro il pedofilo , visto che le prove non inchiodavano nessuno, dopotutto la tuta da lavoro andava bene per tutte e due, la corda inchiodava il pedofilo, la chiave inglese il padre, e visto che non avevano analizzato il sangue sulle scarpe non potendo ne confermare ne smentire la versione del sangue di coniglio ho messo dentro il più pericoloso come da giusto consiglio del compagno, comunque ho preso 4 stelle come al solito , me le cala sempre a 4 in ogni caso forse perchè faccio un po troppi danni con la macchina;p

Ma alla fine il capitano si è complimentato o ha smadonnato? Perchè io ho sbattuto dentro il marito e mi ha sputtanato di brutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga chi mi riesce ad aiutare ?

sono al caso dove sono morti 2 di colore, ora sono dal capo negrone, di fronte ad uno stereo vecchissimo.....cazzpiterina devo farci li davanti ???? Non riesco !!!!

lo sto aspettando da shopto.. ma secondo voi quanto ci mette via posta normale dall'inghilterra? è stato spedito tra giovedì e venerdì.. il tracking continua a dirmi "Your item has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. " :morristend:

raga chi mi riesce ad aiutare ?

sono al caso dove sono morti 2 di colore, ora sono dal capo negrone, di fronte ad uno stereo vecchissimo.....cazzpiterina devo farci li davanti ???? Non riesco !!!!
fatto fatto fatto !!!!!! grazie a tutti comunque !

lo sto aspettando da shopto.. ma secondo voi quanto ci mette via posta normale dall'inghilterra? è stato spedito tra giovedì e venerdì.. il tracking continua a dirmi "Your item has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. " :morristend:
Io l'ho preso da amazon.co.uk con corriere SDA (gratis) e domani mattina sarà a casa mia. Con posta normale dovrebbe arrivarti verso fine settimana

Ma voi l'avete concluso "un piccolo lapsus"? Io non ci riesco proprio..... :bah!:
io l'ho fatto ma ho sbagliato tutto!!! con diretta incazzatura del capo

la dovrò rifare perchè nn c'ho capito molto

Ma alla fine il capitano si è complimentato o ha smadonnato? Perchè io ho sbattuto dentro il marito e mi ha sputtanato di brutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho mandato dentro il pedofilo e il capitano si è complimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho fatto ma ho sbagliato tutto!!! con diretta incazzatura del capo
la dovrò rifare perchè nn c'ho capito molto
Ce l'ho fatta....rifatto 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

5 stelle

Mamma mia...è pazzesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un giocone da avere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupendo come gioco e identico e preciso ad un film...stupenda anche la grafica! miticoooooooooooo XD

Daje che mi arriva stamattina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho preordinato il gioco da mediaworld con lo sconto del 10% sul prezzo di 49,90

Nella mia copia però non c'è nessuno dei due dlc disponibili, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro