Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L.A Domina il mercato UK

In UK, L.A. Noire è il nuovo brand ad aver venduto più velocemente nella prima settimana di vita. Le vendite hanno raggiunto e superato quelle di Red Dead Redemption, sempre di Rockstar, con il 58% delle copie vendute per Xbox 360 e il restante 42% per PS3.

Tanto per fare un raffronto, Red Dead Redemption aveva venduto il 65% delle copie su Xbox 360 e il 35% su PS3, segno che la forchetta tra le due console va assottigliandosi, nonostante i problemi del PSN.

Brink, primo in classifica la scorsa settimana, si trova ora al terzo posto, superato anche da Lego: Pirates of the Caribbean. The Witcher 2 debutta al quinto posto, subito sotto a Zumba Fitness, quest'ultimo da diverse settimane in classifica. Ma vediamo l'elenco completo:

LA Noire (Rockstar)

Lego: Pirates of the Caribbean (Disney)

Brink (Bethesda)

Zumba Fitness (505 Games)

The Witcher II: Assassins of Kings (Namco Bandai)

Crysis 2 (EA)

Portal 2 (EA)

FIFA 11 (EA)

Mortal Kombat (Warner)

Call of Duty: Black Ops (Activision)

Fonte:Sito Concorrente

Acquistato stamattina, ci ho giocato oggi, circa 2 - 3 ore.

Vi dirò.. Mi aspettavo qualcosina in più sotto il punto di vista grafico, ho avuto un pò lo stesso impatto che ebbi all'epoca quando comprai Mafia per ps2.. lol

Anche la guida, potevano migliorarla, anche rendedola simile a GTA.

Per il resto sembra un buon gioco.. Sono ancora ai primi casi, quindi il mio è un giudizio molto superficiale. L'inizio ti lascia un pò spaesato, visto che si passa da un caso all'altro, ma in realtà si tratta di un tutorial, prima di entrare nella storia vera e propria.

L.A Domina il mercato UK
In UK, L.A. Noire è il nuovo brand ad aver venduto più velocemente nella prima settimana di vita. Le vendite hanno raggiunto e superato quelle di Red Dead Redemption, sempre di Rockstar, con il 58% delle copie vendute per Xbox 360 e il restante 42% per PS3.

Tanto per fare un raffronto, Red Dead Redemption aveva venduto il 65% delle copie su Xbox 360 e il 35% su PS3, segno che la forchetta tra le due console va assottigliandosi, nonostante i problemi del PSN.

Brink, primo in classifica la scorsa settimana, si trova ora al terzo posto, superato anche da Lego: Pirates of the Caribbean. The Witcher 2 debutta al quinto posto, subito sotto a Zumba Fitness, quest'ultimo da diverse settimane in classifica. Ma vediamo l'elenco completo:

LA Noire (Rockstar)

Lego: Pirates of the Caribbean (Disney)

Brink (Bethesda)

Zumba Fitness (505 Games)

The Witcher II: Assassins of Kings (Namco Bandai)

Crysis 2 (EA)

Portal 2 (EA)

FIFA 11 (EA)

Mortal Kombat (Warner)

Call of Duty: Black Ops (Activision)

Fonte:Sito Concorrente
Però qui in italia ci son stati tagli di prezzi allucinanti che per red dead non ci furono....

Ora non so in UK...ma se un gioco lo lanci a 49€ ovvio che venderà di più all'uscita....:leon:..c'è gente che ancora non l'ha tolto dal cellophane ma l'ha preso lo stesso visto il prezzo...:leon:

Non a caso al secondo posto lego...altro gioco con un prezzo lancio vantaggioso...

---------- Post added at 17:42:48 ---------- Previous post was at 17:41:00 ----------

Acquistato stamattina, ci ho giocato oggi, circa 2 - 3 ore.
Vi dirò.. Mi aspettavo qualcosina in più sotto il punto di vista grafico, ho avuto un pò lo stesso impatto che ebbi all'epoca quando comprai Mafia per ps2.. lol

Anche la guida, potevano migliorarla, anche rendedola simile a GTA.

Per il resto sembra un buon gioco.. Sono ancora ai primi casi, quindi il mio è un giudizio molto superficiale. L'inizio ti lascia un pò spaesato, visto che si passa da un caso all'altro, ma in realtà si tratta di un tutorial, prima di entrare nella storia vera e propria.
Fidati l'impatto lascia un pò perplesso poi le cose migliorano e ti abitui al modello di guida e il gioco ti inizia a prendere con casi molto più interessanti dei primi...e fai caso ad alcuni dettagli...(tipo la macchina che si riga ecc...)...

Però qui in italia ci son stati tagli di prezzi allucinanti che per red dead non ci furono....
Ora non so in UK...ma se un gioco lo lanci a 49€ ovvio che venderà di più all'uscita....:leon:..c'è gente che ancora non l'ha tolto dal cellophane ma l'ha preso lo stesso visto il prezzo...:leon:

Non a caso al secondo posto lego...altro gioco con un prezzo lancio vantaggioso...

---------- Post added at 17:42:48 ---------- Previous post was at 17:41:00 ----------

Fidati l'impatto lascia un pò perplesso poi le cose migliorano e ti abitui al modello di guida e il gioco ti inizia a prendere con casi molto più interessanti dei primi...e fai caso ad alcuni dettagli...(tipo la macchina che si riga ecc...)...
Quoto,se lanci un gioco a 10 euro in meno la gente lo compra ad occhi chiusi,salvo comunque i gusti personali

Quoto,se lanci un gioco a 10 euro in meno la gente lo compra ad occhi chiusi,salvo comunque i gusti personali
Qua addirittura si tratta di 20€ in meno...visto che a prezzo pieno è 69.90€...

Io stesso a 69.90€ non l'avrei preso al lancio...

Qua addirittura si tratta di 20€ in meno...visto che a prezzo pieno è 69.90€...
Io stesso a 69.90€ non l'avrei preso al lancio...
Anche io ma non per LA Noire,ma per una questione di principio,certo se si tratta di un gioco che mi piace "troppo" allora il discorso cambia

Sono arrivato al secondo caso del secondo disco e mi è sorto un dubbio:

Il caso 'La farfalla d'oro', quello in cui decidere chi incriminare tra il pedofilo ed il marito della vittima. Ho trovato tutte le prove, ho azzeccato pure tutte le risposte e non ho notato alcuna prova che andasse a favore di uno dei due indiziati se non la domanda circa quale corda avrebbero usato per far fuori qualcuno, risposta che coincide con i fatti nel caso del pervertito e non con il marito, però ho pensato che una persona dotata di cervello ovviamente mentirebbe per cercare di depistare. Ho quindi incriminato il marito ma il capitano mi ha fatto un cazziatone:asd:. Questo riprovero è indice di un errore certo oppure posso aver ragione, al di là di quel che dice quel fascistazzo del capitano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a jhonny avanza nella storia,ogni volta che ti vedo in lista stai sempre a girovagare per la citta,non e un freeroming segui la trama principale per non spezzare finisciti il gioco e dopo ti lanci nel freeroming che verra aperto solo dopo aver finito il gioco e ti gusti il tutto e le missioni secondarie come sto facendo io.
ps. non ho capito una cosa se si va su indizi ti da 4 freeroming per ogni caso,mi aspettavo che una volta finito il gioco la modalita freroming sarebbe stata su unico dvd,che so il primo,invece e divisa anch'essa nei 3 dvd e nelle varie sezioni,e cosi?
Strano, ho fatto solo le missioni secondarie, non mi son messo a girare a cazz, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve un parere di chi lo stagiocando.

Giudizio fino ad ora?

Da 1 a 10?

P.s.

Ma se qualche mod di buona volontà inserisse il "favoloso" sondaggio sul gradimento?

Ragazzi mi serve un parere di chi lo stagiocando.Giudizio fino ad ora?

Da 1 a 10?

P.s.

Ma se qualche mod di buona volontà inserisse il "favoloso" sondaggio sul gradimento?
Ti dico intanto la mia.

9 secco poco inferiore a RDR seppur sono generi diversi ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico intanto la mia.
9 secco poco inferiore a RDR seppur sono generi diversi ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooooo ora inizia un nuovo inferno fra chi dice che RDR non è migliore o chi lo reputa ***...sia fatta salva la mia anima:rickds:

Sono arrivato al secondo caso del secondo disco e mi è sorto un dubbio:
Il caso 'La farfalla d'oro', quello in cui decidere chi incriminare tra il pedofilo ed il marito della vittima. Ho trovato tutte le prove, ho azzeccato pure tutte le risposte e non ho notato alcuna prova che andasse a favore di uno dei due indiziati se non la domanda circa quale corda avrebbero usato per far fuori qualcuno, risposta che coincide con i fatti nel caso del pervertito e non con il marito, però ho pensato che una persona dotata di cervello ovviamente mentirebbe per cercare di depistare. Ho quindi incriminato il marito ma il capitano mi ha fatto un cazziatone:asd:. Questo riprovero è indice di un errore certo oppure posso aver ragione, al di là di quel che dice quel fascistazzo del capitano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje regà, n'anima pia che mi risponda. Mi cago in mano ad andare avanti con la storia se prima non scopro come stanno le cose. Mi sto intrippando male con sto L.A. Noire.:rickds:

vabbè ma la cura con cui han realizzato Rdr a tutto tondo.....penso che sia difficilmente raggiungibile in questa gen

Daje regà, n'anima pia che mi risponda. Mi cago in mano ad andare avanti con la storia se prima non scopro come stanno le cose. Mi sto intrippando male con sto L.A. Noire.:rickds:
Io devo fare il primo caso del secondo disco...quindi dovrai pazientare...:leon:

---------- Post added at 18:34:59 ---------- Previous post was at 18:34:29 ----------

vabbè ma la cura con cui han realizzato Rdr a tutto tondo.....penso che sia difficilmente raggiungibile in questa gen
Il top resta sempre gtaIV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq L.A. a livello mentale ti intrippa proprio...infatti visto che i casi cominciano ad essere abbastanza lunghetti farò max 1/2 casi al giorno...oltre è impossibile...:wush:

ragazzi un aiuto per chi ha gia finito la sezione omicidi,leggere lo spoiler solo in quel caso,declino ogni responsabilità per chi lo apre ed è piu indietro nel gioco,allora:

sono all'omicidio compiuto allo scalo ferroviario,ho due sospetti da interrogare,credo di aver trovato tutti gli indizi,e parlato con tutti,uno dei due è il ragazzo del boowling,l'altro quella specie di intellettuale filo comunista,bene....ho rifatto gli interrogatori un sacco di volte(ricaricando dall'ultima posizione),ma alla fine riesco ad incriminare solo il ragazzotto tonto,ed il mio capo si incazza,cè un modo per incastrare l'altro???oppure la storia deve andare cosi???
:bah!::bah!:

Io ho incolpato il filocomunista dopo ottantamila volte che ho rifatto gli interrogatori. Ma non so dirti come non mi ricordo

Io ho incolpato il filocomunista dopo ottantamila volte che ho rifatto gli interrogatori. Ma non so dirti come non mi ricordo
quello li è davvero una testina di cacciucco,con quell'aria da sbruffone....gli sparerei :l4gann:...ma non riesco ad incolparlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io anche ho incolpato il marito...caspita: l'arma del delitto era della marca della sua macchina,bruciava le scarpe swporche di sangue 42,contro il pedofilo c'era solo quella farfalla ee non mi sembrava avesse un buon movente....cosi ho incriminato il marito e il capo mi ha fatto il cazziatone...quando avrò finito il gioco lo rigiocherò e scoprirò la verità

Finito oggi l'ultimo caso del traffico madonna sto gioco è troppo intrippante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però cavolo 3 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi mancava 1 oggetto e li trovavo tutti

Domanda moooolto interessante,ma quale è la difficoltà più "grande" di L.A Noire secondo voi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro