Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema:

quando vado a casa della signora black al primo caso da detective, dopo aver trovato i i. i fiammiferi, vado al telefono per parlare con il centralino e mi rimane con la cornetta sull'orecchio lì in piedi per 3 ore e nn va avanti. Che devo fare ?

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi,la funzione precisa del "Dubbio"....quando è consigliato usarlo??

PS:Sembra promettere bene..ma ho finito il tutorial ora ora quindi il gioco inizia ora...

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi,la funzione precisa del "Dubbio"....quando è consigliato usarlo??
PS:Sembra promettere bene..ma ho finito il tutorial ora ora quindi il gioco inizia ora...
allora,

quando vedi che gli interrogati,non dicono la verità,puoi usare il dubbio o la bugia,se usi la bugia,però devi avere nel tuo taccuino,degli indizi,le prove che stia mentendo,il dubbio è a metà strada,cioè,quando è chiaro che non dicono la verità...comunque,ragazzi sia chiaro,che le risposte sono sempre uguali,cioè,se ad una data domanda dice una bugia,sarà cosi sempre,anche se rigiochi il caso,non cambia la risposta...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece vorrei domandare dove si trovano i film,visto che ho quasi finito il gioco,e mi dice che non ne ho collezionati nessuni,strano visto che anche per caso,dovrei averne incontrati almeno alcuni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora,
quando vedi che gli interrogati,non dicono la verità,puoi usare il dubbio o la bugia,se usi la bugia,però devi avere nel tuo taccuino,degli indizi,le prove che stia mentendo,il dubbio è a metà strada,cioè,quando è chiaro che non dicono la verità...comunque,ragazzi sia chiaro,che le risposte sono sempre uguali,cioè,se ad una data domanda dice una bugia,sarà cosi sempre,anche se rigiochi il caso,non cambia la risposta...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece vorrei domandare dove si trovano i film,visto che ho quasi finito il gioco,e mi dice che non ne ho collezionati nessuni,strano visto che anche per caso,dovrei averne incontrati almeno alcuni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il consiglio meriti una Birrozza!!!

grazie per la birrozza....:birra:il problema maggiore però è proprio,che

anche se indovini che in effetti mentono,ma non hai la prova giusta,oppure la hai,ma sbagli, e gliene indichi un'altra,ti da ugualmente domanda errata...ma il bello del gioco è proprio quello...
:nfox:

anche se indovini che in effetti mentono,ma non hai la prova giusta,oppure la hai,ma sbagli, e gliene indichi un'altra,ti da ugualmente domanda errata...ma il bello del gioco è proprio quello...
E si lo so,

il bello sta appunto nel trovare anche le prove adatte al "caso",anche se comunque quando mentono non ti guardano mai dritto negli occhi,e inoltre fanno i "vaghi" o si incazzano,almeno basandomi sul primo interrogatorio

ahaha tienti la birra và .. in realtà non è sempre così

Il tasto della bugia lo devi prendere in esame solo se hai delle controprove su quello che dice..e ti verrà in automatico da premere perchè se ad esempio la signora A ti dice che non ha ricevuto scassi in casa e te ha già annotato segni di scasso allora vai sul sicuro ..Quindi te cerca sempre di fare il giro per raccogliere le prove finchè non ti senti la musichetta che ti avverte che le hai prese tutte..gira più che puoi sulla scena del crimine.Il dubbio è quello che va per la maggiorparte, bada bene basta che dopo la versione il soggetto che interroghi muove lo sguardo anche di un solo mm allora mente! solo se vedi che è immobile con lo sguardo fisso allora dice la verità..nel 80% dei casi è così fidati sbaglio 3 risposte massimo a caso io ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito prima, capolavoro mancato per un soffio.

inizio un pò titubante ma evoluzione e termine in grande stile... in attesa del primo dlc ringrazio gli sviluppatori per quetsa ventata di aria fresca:ahsisi:

L.A Un prodotto Importante

Nel corso di una teleconferenza con gli azionisti, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha lasciato intendere che L.A. Noire potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di successi basati sul franchise.

"Abbiamo motivo di pensare che L.A. Noire sia un altro franchise importante per la nostra compagnia", afferma Zelnick. "Lo consideriamo una nuova IP piena di opportunità".

Il publisher non ha ancora ufficializzato il sequel, ma nei giorni scorsi il Team Bondi ha dichiarato che per il prossimo capitolo di L.A. Noire si dovrà attendere meno di 5 anni.

Take-Two fa sapere inoltre che i fondatori di Rockstar, Sam e Dan Houser, sono stati confermati nei rispettivi ruoli insieme a Leslie Benzies.

Nell'ultimo anno fiscale, i ricavi netti della compagnia sono aumentati del 49% rispetto all'anno precedente per un totale di 1.14 miliardi di dollari. In calo rispetto al 2010, invece, i ricavi dell'ultimo trimestre, 182.3 milioni di dollari (233.2 nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale scorso).

Fonte:Sito Concorrente

Ho un problema:
quando vado a casa della signora black al primo caso da detective, dopo aver trovato i i. i fiammiferi, vado al telefono per parlare con il centralino e mi rimane con la cornetta sull'orecchio lì in piedi per 3 ore e nn va avanti. Che devo fare ?
Quoto

L.A Un prodotto Importante
Nel corso di una teleconferenza con gli azionisti, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha lasciato intendere che L.A. Noire potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di successi basati sul franchise.

"Abbiamo motivo di pensare che L.A. Noire sia un altro franchise importante per la nostra compagnia", afferma Zelnick. "Lo consideriamo una nuova IP piena di opportunità".

Il publisher non ha ancora ufficializzato il sequel, ma nei giorni scorsi il Team Bondi ha dichiarato che per il prossimo capitolo di L.A. Noire si dovrà attendere meno di 5 anni.

Take-Two fa sapere inoltre che i fondatori di Rockstar, Sam e Dan Houser, sono stati confermati nei rispettivi ruoli insieme a Leslie Benzies.

Nell'ultimo anno fiscale, i ricavi netti della compagnia sono aumentati del 49% rispetto all'anno precedente per un totale di 1.14 miliardi di dollari. In calo rispetto al 2010, invece, i ricavi dell'ultimo trimestre, 182.3 milioni di dollari (233.2 nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale scorso).

Fonte:Sito Concorrente
Come al solito noto che si parla più di soldi che di videogiochi ormai...

Sequel!? see nella prossima gen

tornando a noi Rusty Galloway è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

S. Hackerman che è un gra fijo di ***** dice "Stalin, Stalin..."

e Rusty fa "vai Phelps il Kremlino è laggiù...":rickds:

"Ma quand'è che t'hanno ficcato un libro di indovinelli su per il ****, Phelps...":asd:

c33aRustyG-article_image-200x150.jpg

wow...fila via che è un piacere sono arrivato al secondo dvd senza accorgermene.....stupendo

Giocato una mezzoretta..

Che dire, il tipo di gioco mi piace, tutto molto ragionato e senza alcun conto alla rovescia :rickds:

Graficamente non mi sembra niente di eccezionale (apparte i famosi volti), ottimo invece l audio e la ricostruzione di Los Angeles.

E' quello che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito anche il secondo caso della sezione Traffico. ne faccio circa uno a sera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gran gioco comunque davvero, mi sta prendendo molto.. anche se per certi versi è ancora grezzo, nel senso che (a mio modesto parere) avrei modificato leggermente il sistema di gioco, tipo..

i casi li avrei fatti con un po' più di libertà di scelta e magari anche di tempo, di conseguenza avrei reso la parte free roaming più integrata.

si poteva lasciare al giocatore l'iniziativa di appoggiarsi alla città e ai vari luoghi per scoprire nuove piste e indizi. ora come ora la parte free roaming è del tutto acessoria e la città funge solo da gigantesca cartolina con interattività pari a 0. tenendo su binari precisi e guidati la risoluzione dei vari casi. mi spiego, se si va in qualche luogo da scoprire di Los Angeles si ha di fronte uno scenario maestoso e ricostruito alla perfezione. Il problema è che (almeno per ora) non serve assolutamente a nulla. ed è un vero peccato poichè si potevano integrare meglio con i vari casi. io, ma penso molti di voi, sentono quasi di troppo il free roaming, viene da guardare la città ma già il fatto di avere l'assistente ombra ti fa passare la voglia di andare in giro.

si poteva anche integrare un po' di più la parte action del gioco. visto che per ora lascio da parte le chiamate della radio dato che stonano alla grande con il resto. e se da un lato è un grande vantaggio (significa che la noia si tiene a debita distanza) dall'altro è un vero peccato perchè se integrato a dovere poteva rendere molto.

comunque gran gioco.. uno dei prossimi casi me lo gioco tutto in bianco e nero :morristend:

finito il gioco,(facendo tutte le "missioni" secondarie...ci ho messo circa 23 ore....)bellissimo.....raccomando a tutti di guardare tutti i credits finali,perchè dopo cè una sorpresa!!!:game:

Ho giocato circa 3ore, per ora i casi non sono niente di complicato.

Non ho trovato grossi difetti per ora (apparte un effetto pop up enorme

nel caso dell auto che si è schiantata sul cartello pubblicitario vicino alla centrale
, 2 auto parcheggiate, distanti circa 2metri che sparivano e riapparivano ad ogni passo che facevo :rickds:), mi sto divertendo, ho anche ricominciato un caso per vedere cosa succedeva se cambiavo domande.

Sono soddisfatto, credo che questo titolo lo giocherò molto lentamente, non è roba da fare in 3giorni.

ps: grazie per l info, altrimenti avrei fatto come Fast&Furious 5, sono uscito dalla sala e mi sono perso la scena dopo i titoli di coda :rickds:

Ma invece è proprio in questo che sta l'errore maggiore del gioco

Questo sistema di dialoghi è molto impreciso, perchè spesso premere dubbio non corrisponde ad un frase del nostro personaggio che mette in dubbio l'affermazione precedente del sospetto,ma ad una frase totalmente diversa. Per esempio nel caso della ragazzina e della donna che volano con la macchina nel cartellone pubblicitario, quando la ragazzina ti dice che è difficile ricordare, e chiaramente i movimenti del viso indicano una bugia, la risposta giusta invece è verità perchè gli corrisponde una frase che la convince a fidarsi di noi, quando chiaramente sta mentendo e il sistema dovrebbe funzionare solo nel confutare o approvare affermazioni(cosa molto limitate ma è cosi che è stato fatto)

Ma invece è proprio in questo che sta l'errore maggiore del gioco
Questo sistema di dialoghi è molto impreciso, perchè spesso premere dubbio non corrisponde ad un frase del nostro personaggio che mette in dubbio l'affermazione precedente del sospetto,ma ad una frase totalmente diversa. Per esempio nel caso della ragazzina e della donna che volano con la macchina nel cartellone pubblicitario, quando la ragazzina ti dice che è difficile ricordare, e chiaramente i movimenti del viso indicano una bugia, la risposta giusta invece è verità perchè gli corrisponde una frase che la convince a fidarsi di noi, quando chiaramente sta mentendo e il sistema dovrebbe funzionare solo nel confutare o approvare affermazioni(cosa molto limitate ma è cosi che è stato fatto)
so di cosa parli,pensa che io alcuni interrogatori gli ho ricaricati anche 7 o 8 volte,e mi segnavo su di un notes le risposte precedenti,per poi incrociare domande e risposte tra loro e cosi riuscire a beccare tutte quelle giuste...diciamo che è un buon viatico per un futuro seguito di l.a noire!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver finita la seconda missione del Traffico(con quattro stelle alla prima,e cinque alla seconda)con tutti l'aiuti disattivati,è stupido giocare con la musichetta che si alza e si abbassa,tutto disattivato,solo io e il buon vecchio Phelps ad indagare,mi sento gratificato ad ogni domanda esatta che faccio,inoltre l'immedesimazione è assurda,specialmente negli interrogatori,la musica di sottofondo è agghiacciante ci avete fatto caso? sale d'intensità mana mano che si procede nel fare domande....chi sà più avanti come sarà,comunque ho completato anche le 10 missioni secondarie del dipartimento,devo dire che non sono male,un accessorio utile direi,graficamente non mi lamento a fatto,un elogio va fatto agli interni curatissimi,un pò meno invece la vastità visiva,ma comunque sono solo pareri poco incisivi,dovrò giocarlo di più!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro