Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sacc la vita è una sola, prima di andarmene non voglio avere rimpianti videoludici !
Sì prima di morire vorrei ricordare una tredicesima...:morristend:

Sì prima di morire vorrei ricordare una tredicesima...:morristend:
hahahah io l'ho già avuta una tredicesima....ho lavorato 3 mesi da Ups a fine 2009, e a dicembre mi han pagato anche quella ahuihauahuah

questa soddisfazione me la sono tolta................la tredicesima da posto fisso invece, beh quella tra stage e contro stage e inserimento e determinato etc etc, quella la vedremo se va bene tra 2 anni sacc ! quindi mettiti il cuore in pace e mentre cerchi qualcosa pensa anche a goderti un pò questi anni!

L.A Noire ha avuto così tanti votoni perchè secondo me hanno voluto premiare l'originilità e l'unicità del titolo, oggettivamente però il gioco ha delle crepe mica da ridere, la più grave secondo me è la mancanza di una vera e propria trama, sono casi singoli, slegati tra loro.. senza nessun nesso...uno sforzo da questo lato Rockstar poteva anche farlo, chiudendo un occhio, anzi due, sulle fasi action decisamente sotto tono
mi spiace ma quello che scrivi non è vero......non posso spoilerare ma i casi messi insieme creano un filo logico e narrativo molto interessante

Nutro ormai poche speranze nei

flashback veramente mal gestiti e a metà gioco completamente ininfluenti

Sì ovvio, anche io la penso così.. Che in realtà quei crimini siano collegati tra di loro.. E che in realtà questi non siano i veri colpevoli

Intanto poi ho finito anche il caso successivo, "calza di seta" concluso a 5 stelle.

.. ma c'è sempre quel qualcosina sotto che ti lascia con il dubbio.. staremo a vedere.

Si, questo si capiva già da un po'.

Anche se secondo me, è anche qualcuno che copre la Polizia stessa, se non addirittura un poliziotto. Non so, ho questo presentimento :rickds:

Comunque ho cacciato dentro il pedofilo, via.

Si, questo si capiva già da un po'.

Anche se secondo me, è anche qualcuno che copre la Polizia stessa, se non addirittura un poliziotto. Non so, ho questo presentimento :rickds:

Comunque ho cacciato dentro il pedofilo, via.

Stesso pensiero mio.. Io avevo pensato al Capitano xD

Più avanti vedremo.. chissà

ragazzi scusate ma ho un problema..ho preso L.A. Noire prenotandolo da bb e quindi mi hanno dato la versione con il dlc "un piccolo lapsus" e la colonna sonora..adesso quando inserisco il codice del dlc un piccolo lapsus mi dice che il codice è errato..ho provato ad inserirlo nella dashboard oppure nella home del gioco premendo X alla voce marketplace xbox live ma niente..mi dice codice non valido..che devo fare adesso? consigli? chiamo la microsoft? è la prima volta che mi trovo in una situazione simile..attendo risp al più presto..grazie..

PS: ragazzi risp anche in pm così magari non andiamo off topic..però l'importante è che qualcuno mi dia una mano..grazie mille..

adesso ho finito gli omicidi ed ho capito perchè

c'erano delle prove quasi schiaccianti nelle case di questi tizi, ma mi sorgono molti dubbi, perchè c'è un tizio che si è confessato proprio colpevole dei reati... ed invece non era lui... forse continuando nel gioco capirò tutto

ragazzi scusate ma ho un problema..ho preso L.A. Noire prenotandolo da bb e quindi mi hanno dato la versione con il dlc "un piccolo lapsus" e la colonna sonora..adesso quando inserisco il codice del dlc un piccolo lapsus mi dice che il codice è errato..ho provato ad inserirlo nella dashboard oppure nella home del gioco premendo X alla voce marketplace xbox live ma niente..mi dice codice non valido..che devo fare adesso? consigli? chiamo la microsoft? è la prima volta che mi trovo in una situazione simile..attendo risp al più presto..grazie..
PS: ragazzi risp anche in pm così magari non andiamo off topic..però l'importante è che qualcuno mi dia una mano..grazie mille..

Marketplace fuori uso...tranzollo

Stesso pensiero mio.. Io avevo pensato al Capitano xD

Più avanti vedremo.. chissà

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre al capitano, anche il partner non è che mi sembra proprio una brava persona eh ;p

Vedremo, vedremo...

io non vedo l'ora di capire dove vogliono andare a parare i flashback della guerra e i video del "dottore"...........sto gioco mi piace veraaaaaaameeeeeeeeeenteeeeeeeeee tanto!

a proposito dei giornali, io nn li vedo da un pò di tempo, mica c'è una guidadove prenderli? mi son fermato a 6 e non li riesco più a trovare

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre al capitano, anche il partner non è che mi sembra proprio una brava persona eh ;p

Vedremo, vedremo...

Ma non mi toccare quel povero santuomo che ha capito tutto della vita

qualche domanda ai possessori:

ci sono attività da fare nella città?

ci sono orari di lavoro e orari di libero?

capitano crimini nel girovagare per la città?

Un vero peccato che però tante belle idee si vadano a perdere in una realizzazione un po superficiale, specialmente poi se proprio nella parte degli interrogatori e della ricerca delle prove sono stati approssimativi, speriamo che per il prossimo imparino dai loro errori.

---------- Post added at 18:16:41 ---------- Previous post was at 18:15:22 ----------

qualche domanda ai possessori:ci sono attività da fare nella città?

ci sono orari di lavoro e orari di libero?

capitano crimini nel girovagare per la città?
Nessuna attività di quelli stile gta (per fortuna), non esistono orari(un vero peccato un sistema orario magari simile a quello di fallout ma meglio sfruttato e adeguato ad un gioco su un poliziotto sarebbe stato interessante), e si c'è una lista di 40 crimini contati e scriptati che mentre si guida un veicolo della polizia vengono proposti in alternativa al caso principale (si poteva fare molto meglio e magari mettere qualcosa di veramente random)

eh gli orari di lavoro e investigazioni fuori dagli orari potevano dargli qualcosa in piu..

non sto pensando di prenderlo, ma un capolavoro di rockstar è peccato farlo mancare alla bacheca..

quindi piu in la magari.. per ora mi sto informando

grazie

oooh ragazzi non mi sta prendendo più ..torno da scuola/mare non ho voglia di stare li a pensare xD ahahaha faccio schifo!!!

eh gli orari di lavoro e investigazioni fuori dagli orari potevano dargli qualcosa in piu.. non sto pensando di prenderlo, ma un capolavoro di rockstar è peccato farlo mancare alla bacheca..

quindi piu in la magari.. per ora mi sto informando

grazie
Non vorrei darti un altro motivo per non prenderlo , visto che comunque è decisamente un gioco interessante e diverso dal solito, però non è stato fatto da rockstar ma è sviluppato dal team bondi, sicuramente ci sono state influenze di rockstar ma il grosso l'ha fatto il team bondi.

sono all'ultimo caso,adesso tutti i fili si collegano,e tutto torna....ero molto titubante all'inizio,rimango dell'idea che sia un gioco nato un po "monco" di alcune features che l'avrebbero reso un capolavoro assoluto,ma comunque,è un bellissimo gioco!!!!lo consiglio a tutti,perlomeno a quelli che hanno voglia di un po di ragionamento invece della solita azione!!!!prendetelo ragazzi!!!:kappe:

ragazzi io ho fatto le prime missioni quelle che credo servano come tutorial. poi al primo caso, quello dell'omicidio in strada, l'ho finito con 4 stelle. è il massimo? o si può fare meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro