Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come banale era il concetto. Se ce la faccio io ce la puo' fare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E non mi pare di essere l'unico a riuscirci leggendo le pagine precedenti.

Doppiaggio originale, sempre e comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come banale era il concetto. Se ce la faccio io ce la puo' fare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE non mi pare di essere l'unico a riuscirci leggendo le pagine precedenti.
Anche se prima non è sembrato io son d'accordo con te, per me conoscere l'inglese è fondamentale, ma qui si parla anche di un gioco che deve uscire in italia, e come tale sarebbe preferibile che sia totalmente in italiano per alcuni. Dopotutto non siamo una colonia inglese, non è che siamo tenuti a conoscere la lingua inglese, quindi da un lato son d'accordo che l'inglese bisogna saperlo, ma non mi permetto di criticare chi vorrebbe anche un doppiaggio italiano per avere un migliore o agevolato apprezzamento del gioco;)

Ho un inglese scolastico, discreto ma di sicuro devo sforzarmi per capire bene ciò che stanno dicendo se invece di cagare sottotitoli guardo le espressioni facciali del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma non riesci a fare le cose contemporaneamente?:rickds:

Doppiaggio originale, sempre e comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo a pieno:ahsisi:

Anche se prima non è sembrato io son d'accordo con te, per me conoscere l'inglese è fondamentale, ma qui si parla anche di un gioco che deve uscire in italia, e come tale sarebbe preferibile che sia totalmente in italiano per alcuni. Dopotutto non siamo una colonia inglese, non è che siamo tenuti a conoscere la lingua inglese, quindi da un lato son d'accordo che l'inglese bisogna saperlo, ma non mi permetto di criticare chi vorrebbe anche un doppiaggio italiano per avere un migliore o agevolato apprezzamento del gioco;)
Ho notato che molti vanno subito a pensar male su sto forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ora rileggendo forse puo' sembrare cosi', anche perchè non ho scritto tutto cio' che pensavo.

La mia domanda : "Ma non sai proprio nulla di inglese ?" Non era inteso come un "ma varda te sto qua che non sa l'inglese", anzi, nessuna critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difatti l'utente in questione ha capito (o almeno dalla risposta mi sembra di capire sia cosi') che era riferito al fatto se la sua conoscenza della lingua potesse in qualche modo aiutarlo nella traduzione del parlato.

Poi come ho detto, io son anni che faccio cosi' ed oramai non trovo difficoltà. Ascolto, allo stesso tempo il mio cervello auto traduce e quel che non capisce lo legge dai sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non sono proprio bravissimo in inglese, quindi come ho detto, credo che se ce la faccio io puo' farcela chiunque.

Per me è un buon modo per imparare l'inglese...magari non tanto con i videogame, ma con i film subbati si, anche perchè il parlato è ben lontano dall'inglese scritto :.bip:

Per me si gode molto di più il gioco cosi'. Poi a lui piace sempre e comunque il doppiaggio ? Beh, ok, ne prendo atto e fine :imfao:

Magari fossimo una colonia inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è un buon modo per imparare l'inglese...magari non tanto con i videogame, ma con i film subbati si, anche perchè il parlato è ben lontano dall'inglese scritto :.bip:
verità sacrosanta, guardarsi i film e i telefilm in inglese è utilissimo, tornando IT si prospetta davvero un ottimo gioco, ma non so se lo prenderò subito al D1, magari aspetterò che scenda un po' di prezzo

Io quoto chi dice che un doppiaggio ci voleva proprio....Ragazzi non so se lo sapevate ma in Italia abbiamo i migliori doppiatori del MONDO... e c'è chi ha detto che 50 ore di dialoghi per ogni lingua sarebbero costate troppo....ma dai...Rockstar avrebbe e incasserà comunque il triplo della cifra spesa per creare il gioco...poi mi peccano su di un fattore troppo importante...mi dicono, "Questo gioco sarà spettacolare perchè dovremo osservare i volti dei personaggi per capire se mentono o se dicono cose veritiere"....e poi mettete i sottotitoli -.-''....non ho l'abilità di usare un occhio per guardare i sottotitoli e uno per i volti -.-''

Buona notizia, spero solo che i sottotitoli non siano da lente d'ingrandimento
che schifo!!!

mi spiega quella ***** della rockstar come devo vedere i suoi sottotitoli scritti in minuscolo e vedere poi se quel cristiano sta dicendo la verità o meno guardando l'espressione del suo volto?

che schifo

io ripeto: se fosse stato in cantonese vi avrei capito, ma in inglese ce la si cava in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ripeto: se fosse stato in cantonese vi avrei capito, ma in inglese ce la si cava in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perdonaci se non abbiamo studiato l'inglese :bah!:

Neanche a me piacciono tanto i sottotitoli in giochi come questo. In gta 4, ad esempio, non potevo leggere i dialoghi in automobile perchè rischiavo ogni volta di andare a sbattere

In RDR c'è il giornale che trascrive tutti i dialoghi recenti in game, quindi se sfugge qualcosa, si può subito recuperare tramite il giornale.

Una palla ma meglio di niente.

perdonaci se non abbiamo studiato l'inglese :bah!:
ma non credere che io sappia parlare l'inglese. Semplicemente, dopo 15 e passa anni di studio a senso qualcosa la si deve capire anche per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non credere che io sappia parlare l'inglese. Semplicemente, dopo 15 e passa anni di studio a senso qualcosa la si deve capire anche per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,io non ho mai deciso di imparare l'inglese,ma nulla mi impedisce di giocare a giochi full eng,visto che comunque un po di inglese mi è entrato in testa anche senza volerlo:asd:

Salve ragazzi ho una domanda da fare.Siccome mi sono iscritto da poco su questo forum,però navigo su spaziogames da anni ormai,vorrei sapere come si votano i livelli di attesa per ogni gioco

Devi loggare sul sito, e nella scheda personale metti i giochi che aspetti di più.

Ma che vuol dire? come fai a leggere i sottotitoli e intanto guardare il tipo con cui parli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro