Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 41
Spero solo che non sia un gioco sui binari.La cosa che più mi piace è che la componente free roaming farà più da contorno piuttosto che da vera colonna portante del titolo come invece si era visto in GTA e in buona parte anche in RDR. Un po' come Mafia insomma
Si sa per caso notizie più recenti riguardo al gameplay, che non sia l'ennesima fantasticheria sui volti !?
e già per ora è l'unico appunto che debbo fare riguardo alla Rockstar che comunque in questa gen ci ha regalato i giochi miglioriche schifo!!!
mi spiega quella ***** della rockstar come devo vedere i suoi sottotitoli scritti in minuscolo e vedere poi se quel cristiano sta dicendo la verità o meno guardando l'espressione del suo volto?
che schifo
Si peccato che l'ho scoperto quando avevo già fatto un po di ore di gioco, a volte non si capiva nulla, soprattutto a cavallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn RDR c'è il giornale che trascrive tutti i dialoghi recenti in game, quindi se sfugge qualcosa, si può subito recuperare tramite il giornale.Una palla ma meglio di niente.
ma è sempre scomodo, la storia è meglio viverla sul momento.