Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi,cè un fatto,concordo con Master Chief x
perchè scappavano i mariti? si vede che è tutto finto, non erano abbastanza intelligenti gli sviluppatori da trovare un altro metodo per farli andare nella camera a gas?
giustissimo, ci sono tantissime incongruenze e ingenuità in questo gioco oltre alla noia mortale a cui portapoi,cè un fatto,alla fine l'assassino,doveva conoscere tutti gli indirizzi delle vittime,e va beh,poi si introduceva nelle loro case,e lasciava indizi,che naturalmente,i rispettivi proprietari non pensavano minimamente ad occultare,o al limite a chiamare la polizia,per denunciare il fatto....a questo punto,avrei preferito un colpo di scena sensazionale,per esempio,il killer,poteva essere il capo della omicidi,o il compagno del protagonista....non un oscuro barman,che lo si vede un minuto nel corso della prima indagine...![]()
ultimamente spaziogames è un pò fuori di testa, anche il 6 a duke nukem forever è molto discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon capisco ancora come e perché abbia preso 9,5 nella recensione.Da pazzi.
beh,credo che piu che altro,abbiano premiato la modalità del gioco,il fatto di poter fare indagini,ed interrogatori in puro stile poliziesco,non ci sono molti giochi del genere...e poi credo altresi,che la rockstar abbia comunque dei crediti residui che gli vengono di istituzione per i giochi che ha saputo sfornare negli anni...io personalmente gli darei un bel 8 o 8 e mezzo,nonostante gli evidenti limiti nella trama,e la ripetitività del gioco,ha un comparto tecnico molto bello,belle musiche,una città riprodotta benissimo,e alla fine mi sono anche divertito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco ancora come e perché abbia preso 9,5 nella recensione.Da pazzi.
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/la-noireultimamente spaziogames è un pò fuori di testa, anche il 6 a duke nukem forever è molto discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente certi voti si danno quando il gioco si rende GIOCABILE per un'utenza più vasta.beh,credo che piu che altro,abbiano premiato la modalità del gioco,il fatto di poter fare indagini,ed interrogatori in puro stile poliziesco,non ci sono molti giochi del genere...e poi credo altresi,che la rockstar abbia comunque dei crediti residui che gli vengono di istituzione per i giochi che ha saputo sfornare negli anni...io personalmente gli darei un bel 8 o 8 e mezzo,nonostante gli evidenti limiti nella trama,e la ripetitività del gioco,ha un comparto tecnico molto bello,belle musiche,una città riprodotta benissimo,e alla fine mi sono anche divertito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
USERS SCORE 7.7,proprio dei pazzi anche gli utenti che CI HANNO GIOCATO eh..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnghttp://www.metacritic.com/game/xbox-360/la-noire
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/duke-nukem-forever
P.S. ehm...ma allora il mondo è proprio pieno di pazzi,eh?![]()
si, se leggi in giro tutti dicono che duke nukem e la noire non meritavano rispettivamente voti troppo bassi o troppo altihttp://www.metacritic.com/game/xbox-360/la-noire
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/duke-nukem-forever
P.S. ehm...ma allora il mondo è proprio pieno di pazzi,eh?![]()
purtroppo chi si aspettava un gioco alla gta però dalla parte dei "buoni",rimarrà ovviamente deluso,questo gioco con i gta ha solo in comune gli sviluppatori e poco altro....io non giudico i voti,perchè l'ultima volta che l'ho fatto mi han bannato a vita,(non qua,su un altro sito)...per cui...io giudico per quello che mi piace a me...comunque andando avanti,le cose migliorano un po,le prime missioni sono dei tutorial alla fine!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente certi voti si danno quando il gioco si rende GIOCABILE per un'utenza più vasta.Almeno,nelle sfere di valutazione i voti per un gioco sì originale,ma non adatto a tutti i palati(come questo)rientra in un range tra 7.5-8.0.
Alla faccia di IGN......
p.s L'ho iniziato due giorni fa,e ho terminato la prima missione,dire che è LINEARE è poco.
Meglio un GTA,che abbina azione a spunti "investigativi". Poi il modello di guida non si può vedere....
Utente: qualsiasi stupidotto(me compreso) che gioca e finisce un titolo,e si fa una propria opinione non potendo approfondire argomenti di cui non è competente o di cui è ignorante;si, se leggi in giro tutti dicono che duke nukem e la noire non meritavano rispettivamente voti troppo bassi o troppo altiattenzione, sto parlando di utenti, non di redattori
Utente: Chi compra il gioco e colui che decide le vendite.Utente: qualsiasi stupidotto(me compreso) che gioca e finisce un titolo,e si fa una propria opinione non potendo approfondire argomenti di cui non è competente o di cui è ignorante;
Redattore: persona(prevalentemente) qualificata,che analizza un titolo con un occhio critico e competente,capace di svolgere un'analisi sicuramente più attendibile di quella di un qualsiasi player che si sveglia la mattina con il piede sbagliato...
Infatti le vendite danno ragione a L.A. NOIRE... :kappe:Utente: Chi compra il gioco e colui che decide le vendite.Redattori:luminari nel campo dell'elettronica,e basta.
Qual'è il giudizio più influente e importante?
Ah giusto,quelli che danno un voto ESAGERATO e senza senso,ti fanno acquistare il gioco e poi te lo fanno riconsegnare al negozio o vendere appena finito..giusto...!
per me contano più gli utenti che i redattoriUtente: qualsiasi stupidotto(me compreso) che gioca e finisce un titolo,e si fa una propria opinione non potendo approfondire argomenti di cui non è competente o di cui è ignorante;
Redattore: persona(prevalentemente) qualificata,che analizza un titolo con un occhio critico e competente,capace di svolgere un'analisi sicuramente più attendibile di quella di un qualsiasi player che si sveglia la mattina con il piede sbagliato...
Ecco bravo!per me contano più gli utenti che i redattori
ma naturalmente, i forum esistono per confrontarsi e scambiare idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEcco bravo!Quelle due paroline magiche identificano un'opinione personale,che io rispetto e ascolto sempre con piacere...
L'importante è specificare costantemente il SECONDO ME,perchè sappiamo entrambi che oggettivamente è il contrario... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Solo perché è Rockstar,ha avuto una pubblicità e un passaparola impressionanti.Infatti le vendite danno ragione a L.A. NOIRE... :kappe:E soprattutto...hai fatto centro,cioè il giudizio più influente e importante,è quello che va a finire sui siti,sulle copertine,e sulle riviste,e non quello di chi,come noi,si sta "scannando" su un forum... ;p
quoto pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSolo perché è Rockstar,ha avuto una pubblicità e un passaparola impressionanti.Si chiama MARKETING. Se avesse avuto 6.5 tu saresti stato il primo a non comprarlo...!
Voglio proprio vedere quanti se lo terranno al pari di RDR o GTA IV....questo è ciò che conta per dei videogiocatori che AMANO un prodotto,e non lo apprezzano come dei pecoroni solo perché lo fanno gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma sai qual'è la differenza tra il giudizio mio,di Master Chief,di Ispeed e il tuo?
Il nostro è obbiettivo,il tuo è soggettivo,influenzato dalle riviste e co.
Ad ogni modo,io me lo sono comprato a 22 euro,sono felice per chi se lo è comprato a 60,non li biasimo proprio e io non l'avrei mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo che tu non abbia molto chiaro il significato di questi termini... ;pSolo perché è Rockstar,ha avuto una pubblicità e un passaparola impressionanti.Si chiama MARKETING. Se avesse avuto 6.5 tu saresti stato il primo a non comprarlo...!
Voglio proprio vedere quanti se lo terranno al pari di RDR o GTA IV....questo è ciò che conta per dei videogiocatori che AMANO un prodotto,e non lo apprezzano come dei pecoroni solo perché lo fanno gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma sai qual'è la differenza tra il giudizio mio,di Master Chief,di Ispeed e il tuo?
Il nostro è obbiettivo,il tuo è soggettivo,influenzato dalle riviste e co.
Ad ogni modo,io me lo sono comprato a 22 euro,sono felice per chi se lo è comprato a 60,a me non tange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif