Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be io riporto le News,che poi le immagini non dicono nulla io non ci posso fare niente:cat:
Tranquillo non era un attacco ma una constatazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riportato indietro stamani...ormai avevo fatto tutto,tranne le pellicole,ed ho giocato i primi due dlc,gran bel gioco,ma alla fine,la noia...per un plot sempre uguale mi ha attanagliato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E i dlc?...:o

Beh, noto che non solo a me ha annoiato dopo un pò.

A me in pratica dalla Narcotici in poi ha iniziato a scocciare.. Lo finii per inerzia.

E i dlc?...:o
2 li ho giocati,due no....non mi andava di aspettare...vabbè,lo so che li ho pagati,ma insomma...avevo bisogno di fare cassa per prendere un gioco!!!ed io difficilmente li tengo i giochi...:morris82:

Credo che alla fine,nonostante l'innegabile valore della produzione(stiamo sempre parlando di un gioco da 9),mi sembra di aver capito che il titolo in questione soffra degli stessi difetti degli altri giochi Rockstar(GTA,RDR),vale a dire una certa ripetitività di fondo,accentuata,nel caso di L.A. Noire,anche dall'assenza di elementi di contorno/cazzeggio che distraggono un pò il giocatore dal gameplay sempre uguale a stesso...

Tuttavia,si tratta comunque di un gran gioco(o meglio opera),che farò mio appena finirò Castlevania e Brotherhood! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 li ho giocati,due no....non mi andava di aspettare...vabbè,lo so che li ho pagati,ma insomma...avevo bisogno di fare cassa per prendere un gioco!!!ed io difficilmente li tengo i giochi...:morris82:
Io quello del 21 lo aspetto sicuro...poi in effetti sino al 12 luglio possono accadere molte cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINITO! mammamia che impresa, non giocavo ad un gioco così noioso da tempo -_-

dove sei finito mio sommo GTA 5??? :tragic:

Beh io non sono un collezionista però un minimo ci tengo, più che altro è difficile che dia via i giochi ai negozi, piuttosto vendo a privati sui mercatini.

Ad ogni modo l'idea di venderlo è balzata anche a me, però ho il pass
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh io non sono un collezionista però un minimo ci tengo, più che altro è difficile che dia via i giochi ai negozi, piuttosto vendo a privati sui mercatini.
io purtroppo,ho dei grossi limiti di budget,uniti alla voglia di giocare sempre a giochi nuovi,per cui devo ciclicamente vendermi alcuni giochi che ho terminato (tra l'altro non gioco nemmeno live),e comunque,alla fine,di questo l.a noire,pur essendo un capolavoro non ne sento la mancanza,lo avevo finito 2 volte,piu i casi fatti per prendere 5 stelle,ho trovato tutte le auto,i distintivi e quasi tutte le pellicole...era difficilissimo pure stirare i passanti...alla fine la noia mi ha fatto propendere per la vendita...non mi è andata nemmeno male,dai ladri del gs,tra tessera per l'usato,pre order,ecc...mi è venuto indietro 40 euro...lo avevo pagato 28....;p

mi spiace per il pass....ma sinceramente aspettare il 21 giugno e poi luglio...non ce l'ho fatta davvero :rickds:

Il 12 luglio ci sarà una svendita di l.a noire pazzesca...:imfao:

Il 12 luglio ci sarà una svendita di l.a noire pazzesca...:imfao:
ahahaha vero,come quando esce un nuovo cod,fifa o pes....vai negli store,e sono pieni zeppi dell'edizione precedente!!!!:rickds:

beh dunque a un bel po' di distanza dall'uscita..sto gioco merita o meno...su neogaf la gente non sembra esattamente entusiasta del gioco..anche se dicono comunque che non è tutto da buttare

beh dunque a un bel po' di distanza dall'uscita..sto gioco merita o meno...su neogaf la gente non sembra esattamente entusiasta del gioco..anche se dicono comunque che non è tutto da buttare
per me sto gioco è noiosissimo, l'ho finito solo per prendermi gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco mi ricorda molto per atmosfera e ambientazioni un film di qualche anno fa sul quale avevo molte aspettative che è Zodiac , quel film mi deluse un po perchè alla fine si rivelò un po noiosetto , iniziato l.a. noir e ora giunto all'inizio del terzo disco tutto mi aspettavo tranne che potesse assomigliargli anche in quest'ultima cosa:tristenev:

secondo me merita,considera solo due cose,però,lo giochi una volta e poi amen,un po come mafia 2,e....alla lunga un po annoia,perchè le cose da fare sono sempre quelle,raccogliere indizi,interrogare persone.....e farlo per 3 dvd di fila,può a qualche d'uno,come a me per esempio,risultare noioso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come già detto, è un gioco che all'inizio ti prende anche, perchè c'è la novità dell'investigazione, dell'interrogatorio ecc..

Però dopo un pò annoia, è ripetitivo e poco coinvolgente, secondo me. Un gioco da 8 - 8.5, ma giusto per le novità inserite (espressioni facciali comprese).

Come già detto, è un gioco che all'inizio ti prende anche, perchè c'è la novità dell'investigazione, dell'interrogatorio ecc..Però dopo un pò annoia, è ripetitivo e poco coinvolgente, secondo me. Un gioco da 8 - 8.5, ma giusto per le novità inserite (espressioni facciali comprese).
e anche per il graficone và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito il disco due.. anche se il primo caso della narcotici mi ha fatto incavolare..

Non ho preso Ottie perchè non avevo una prova su di lui... Ho sbagliato perchè ho seguito i luoghi "in ordine", e invece sarei dovuto andare prima nel negozio musicale a parlare con JJ..

L.A Noire rimarrà scontato fino al 21 Giungo

Fonte:SC

RockStar Games ha annunciato oggi di aver esteso l'offerta speciale riguardante il RockStar Pass, il pacchetto che garantisce diversi DLC di L.A. Noire ad un prezzo minore, rispetto all'acquisto dei singoli contenuti sugli store digitali per Xbox 360 e Ps3. Il RockStar Pass potrà essere acquistato al prezzo speciale di 800 MS Points/9,99€ fino al prossimo 21 Giugno, data di uscita del nuovo caso "Nicholson Electroplating" del dipartimento "Incendi Dolosi". Successivamente sarà acquistabile al prezzo di 920 MS Points/12€. Di seguito ricordiamo tutti i contenuti che otterrete acquistano il RockStar Pass di L.A. Noire.
Il caso della Narcotici "La città nuda"

Il caso del Traffico "Un piccolo lapsus"

Il vestito da detective "The Broderick"

Il vestito da detective "The Sharpshooter"

La sfida "Ricerca dei Distintivi"

Il caso degli Incendi Dolosi "Nicholson Electroplating"

Il caso della Narcotici "Un mare d'erba"
---------------- ------------ ---------------------

Vendite di L.A Noire Sotto le aspettative

Fonte:SC

Nonostante non siano state certo pessime, le vendite di L.A. Noire in nord America sono state considerate "sotto le aspettative" dagli analisti di Wedbush Securities. 

899.000 copie vendute durante il primo mese di commercializzazione sul mercato USA sono leggermente al di sotto del milione previsto dalla compagnia di analisi per la nuova maxi-produzione Rockstar affidata a Team Bondi, che comunque ha ancora tempo per rifarsi.

Credo che alla fine,nonostante l'innegabile valore della produzione(stiamo sempre parlando di un gioco da 9),mi sembra di aver capito che il titolo in questione soffra degli stessi difetti degli altri giochi Rockstar(GTA,RDR),vale a dire una certa ripetitività di fondo,accentuata,nel caso di L.A. Noire,anche dall'assenza di elementi di contorno/cazzeggio che distraggono un pò il giocatore dal gameplay sempre uguale a stesso...Tuttavia,si tratta comunque di un gran gioco(o meglio opera),che farò mio appena finirò Castlevania e Brotherhood! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me è anche peggio. GTA e RDR hanno una maggior varietà anche nelle missioni principali. Qui invece dopo un po' è sempre uguale. Anzi, sono arrivato alla triste condizione in cui appena vedo che inizia una cut scene già mi rendo conto se si tratterà dell'inseguimento a piedi/macchina/scazzottata/perquisizione... delusione totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro