Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler con gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa non pensavo fosse importante visto che è proprio all'inizio, mea culpa

Ragazzi ho notato un bug, non mi segna più i luoghi famosi scoperti, me ne segna 19 ma io li ho trovati tutti e 30 infatti ho anche l'obiettivo!! È successo anche a voi??? Questo bug non mi darà la possibilità di arrivare al 100% vero?? Ora sono al 93% mi mancano diverse macchine e una decina di crimini di strada peccato!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
è successo solo a me??? tra l'altro mi è successo pure con gears sono tornata al livello uno nel multiplayer

Per ora lo trovo carino, decisamente fuori dal comune, però dato che il gioco và verso il realismo mi aspettavo che sparando a un sospetto sulla mano o sulle gambe questo non crepasse sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il gioco, che dire... stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gioco dell'anno secondo me, interpretazione generale pazzesca, non a caso nei titoli di coda c'era un cast lunghissimo di attori veri. Questo gioco dimostra come la creatività alla fine è quella che prevale in un gioco:sisi:

Per caso sapete se ci sono finali multipli? Non intendo dei casi, ma proprio del gioco.

Ultima richiesta, per caso sapete a quanto ammonta il budget speso per la realizzazione del gioco?

Per ora lo trovo carino, decisamente fuori dal comune, però dato che il gioco và verso il realismo mi aspettavo che sparando a un sospetto sulla mano o sulle gambe questo non crepasse sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io rimasi interdetto. Quindi caricai e riprovai, ma mi resi conto che effettivamente per questi tipi dei videogame anche la mano è un organo vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito pure io ora...Non leggete se non avete finito il gioco:l4gann: MEGASPOILER

mi dispiace per la fine che ha fatto...ormai e' un' abitudine da parte della rockstar finire i giochi così

Ho appena finito il gioco, che dire... stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Gioco dell'anno secondo me, interpretazione generale pazzesca, non a caso nei titoli di coda c'era un cast lunghissimo di attori veri. Questo gioco dimostra come la creatività alla fine è quella che prevale in un gioco:sisi:

Per caso sapete se ci sono finali multipli? Non intendo dei casi, ma proprio del gioco.

Ultima richiesta, per caso sapete a quanto ammonta il budget speso per la realizzazione del gioco?
peccato non lo sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

SKYRIM :fapfap:

Ieri sera finalmente mi rimetto a giocare su L.A. Noire...ammetto dopo 20 giorni e un bel dlc come "città nuda"...mi aspettavo che anche questo dlc fosse all'altezza.....:cat:

Apparte che appena inizia si riallaccia alla storia principale(allora uno pensa...ma fanculo ho finito il gioco un mese fa...che costava metterlo nel disco...vabbè andiamo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)...

Dlc semplice...(apparte l'enigma iniziale...)...privo di emozioni...senza capo nè coda che finisce in una maniera dimerda...in poche parole PENOSO.

Ora voglio proprio vedere l'ultimo dlc che minkiata sarà...speriamo che "un mare d'erba" non se la siano fumata...altrimenti non so cosa esce fuori...:bah!:

Giovini sapete già qualcosa sulla soluzione a 5 stelle di Nicholson? io l'ho fatto a 3 stelle :cry2: con mancanza solo di un indizio e una sola risposta sbagliata.

Giovini sapete già qualcosa sulla soluzione a 5 stelle di Nicholson? io l'ho fatto a 3 stelle :cry2: con mancanza solo di un indizio e una sola risposta sbagliata.
Idem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi che cazz vuol dire concludi l'inseguimento con successo parlo dell'obiettivo...

ma infatti è un obiettivo insulso, esce in automatico perchè essendo un inseguimento se non lo fai non vai avanti nel gioco :bah!:

hanno finito le idee originali alla rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:48:16 ---------- Previous post was at 21:44:30 ----------

Ah no ho visto ora che dice al primo tentativo l'inseguimento ecco perchè me l'ha dato....è comunque una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma infatti è un obiettivo insulso, esce in automatico perchè essendo un inseguimento se non lo fai non vai avanti nel gioco :bah!:hanno finito le idee originali alla rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:48:16 ---------- Previous post was at 21:44:30 ----------

Ah no ho visto ora che dice al primo tentativo l'inseguimento ecco perchè me l'ha dato....è comunque una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbe è come l'obiettivo random di finire il capito o il gioco

ma infatti è un obiettivo insulso, esce in automatico perchè essendo un inseguimento se non lo fai non vai avanti nel gioco :bah!:hanno finito le idee originali alla rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capisco mille critiche per sto videogame, ma per gli achievement no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che siete della rockstar? :rickds:

la mia è una puerile polemica in quanto potevano inventarsi un obiettivo più sfizioso per un dlc :kep88:

ma che siete della rockstar? :rickds:la mia è una puerile polemica in quanto potevano inventarsi un obiettivo più sfizioso per un dlc :kep88:
il videogame teoricamente non l'ha fatto neanche la rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello l'ho fatto...ma l'altro...mezz'ora ci ho provato niente...E' QUASI IMPOSSIBILE SANTO ***....è difficilissimo uccidere 2 conducenti...al max ne ammazzavo uno....alla fine ho spento...

Cmq vorrei porre alcune domande su dlc così per chiarire...perchè secondo me è uno dei peggiori...

Tomoko è morta? Il cadavere nel frigo di cazz è???

Ho iniziato a giocarci da ieri..e non mi ci staccherei mai!ahahah

giusto le missioni secondarie non sono chissà cosa ma per il resto..fantastico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Saccuta pensavo di essere l'unico ad aver avuto un sacco di dubbi alla fine del dlc :whawha:

Ma infatti la trama mi pare un tantinello campata per aria, o comunque alla fine non ti spiega tutto quello che ti dovrebbe spiegare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ho completato dopo un bel po' questo videogame. Il ritmo serrato degli ultimi casi ha risollevato la noia che a metà gioco arriva inesorabile. In particolar modo tutta la parte sulla narcotici era abbastanza soporifera... rinnovo le mie critiche verso alcuni aspetti migliorabili. Il modello di guida è un po' troppo semplicistico, il sistema dei danni fa ridere, così come il comportamento dei pedoni. La risoluzione dei casi è una cosa nuova, ma alla lunga stanca. Si devono fare spesso sempre le stesse cose e soprattutto gli interrogatori non mi hanno convinto. In particolar modo non capisco perchè ci debba essere l'indicazione di risposte sbagliate e corrette... avrei preferito una cosa meno schematica e più dinamica. Anche perchè come dicevo in alcuni casi

tutti sono innocenti e non ha senso penalizzarmi o premiarmi dato che a fine caso comunque incolpi il tizio sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il comportamento di alcuni sospetti poi è decisamente incomprensibile... monotonia anche nelle scazzottate e negli inseguimenti. Veniamo infine alla trama: onestamente la storia imbastita è interessante e articolata, ma presentata anche qui con troppa superficialità. In fin dei conti solo Cole e

Kelso
risultano essere personaggi ben caratterizzati... i comprimari sono appena abbozzati, a partire dai partner, fino alla moglie e i cattivi della situazione. Un peccato, dato che gli intrecci delle varie sezioni investigative si fondono perfettamente ma non sono pienamente approfonditi. Il finale, tutto sommato mi è piaciuto ed è in linea con le tematiche trattate nel videogame.

In conclusione un ottimo videogame che pecca di un po' di ripetitività e superficialità, ma comunque originale e interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro