Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una guida per fare i casi a 5 stelle? Scritta non video plz
una guida non serve,per fare 5 stelle,fai sempre guidare il tuo collega quando puoi,almeno eviti di fare danni con l'auto che vengono considerati nel giudizio finale,cerca di trovare tutti gli indizi,e di indovinare le risposte giuste,se ti accorgi che ne hai cannate alcune,ricarichi di volta in volta l'ultimo salvataggio e ripeti la scena,tanto le risposte sono sempre le stesse!!!per gli indizi,se attivi la vibrazione del pad,ogni volta che sei vicino ad un indizio inizia a tremare,quindi prenderli tutti,diventa abbastanza semplice!se poi lasci la musica attiva,quando non ci sono piu indizi su un luogo la musica tace automaticamente,vuol dire che hai trovato tutti gli indizi utili nell'area di gioco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho provato a riprenderci a giocarci, ma non sono decisamente in vena, più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

trovato a 30 euro in un negozietto quì a messina...sono appena stato promosso nella omicidi...e sto sbrodolando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vado avanti ad oltranza!!!

ieri sera sono arrivato all'ultima missione ma dho dovuto spegnere perchè era già l'una di notte...:(

Cmq gli incendi dolosi è una delle parti migliori del gioco anche se le storie sono più corte, per me questo rimane un gran bel gioco anche se và preso a pillole se no rischia di stancare!!!

qualcuno mi spiega come passare il punto in cui son appeso sul lampadario? devo oscillare con la levetta L ok ma non mi fa saltare anche quando prendo velocità boh

qualcuno mi spiega come passare il punto in cui son appeso sul lampadario? devo oscillare con la levetta L ok ma non mi fa saltare anche quando prendo velocità boh
quando inizia la sequenza,Phelps,si trova nel lato sbagliato del lampadario,per prima cosa,ti devi spostare in direzione del tuo collega,che si trova sulla balaustra al lato destro,quindi inizi a dondolare,quando il collega ti dice di saltare,ed hai una buona oscillazione,premi il tasto azione(A)e parte un filmato automatico!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando inizia la sequenza,Phelps,si trova nel lato sbagliato del lampadario,per prima cosa,ti devi spostare in direzione del tuo collega,che si trova sulla balaustra al lato destro,quindi inizi a dondolare,quando il collega ti dice di saltare,ed hai una buona oscillazione,premi il tasto azione(A)e parte un filmato automatico!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah grazie!! e che non vedevo dove stava il collega, ok ci riproverò!

Raga mi sapete dire se con il pass Rockstar a 960 mp ho tutti e 4 i casi aggiuntivi?

Si si col rockstar pass stai apposto, tutto compreso....il 12 luglio se non sbaglio esce l'ultimo dlc "un mare d'erba" , così completiamo tutti gli obiettivi e archiviamo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si si col rockstar pass stai apposto, tutto compreso....il 12 luglio se non sbaglio esce l'ultimo dlc "un mare d'erba" , così completiamo tutti gli obiettivi e archiviamo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Grazie, ma valgono i soldi spesi?

E se escono altri dlc...:leon:

Cmq max per il 14 luglio lo vendo per direttissima...devo decidere cosa prendere però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito oggi!!!

bellissimo poco altro da dire per quanto mi riguarda. ora mi devo giocare i 2 dlc, piccolo lapsus e nicholson electroplating, dato che la città nuda lo avevo già nella confezione!

contentissimo del gioco, voto 9,0!

edit: perchè non mettete il sondaggio con i voti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro