Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso di vedere le animazioni facciali durante gli interrogatori, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che spettacolo questo gioco!!! sarà uno dei pochi giochi che penso proprio di prendere al d1!!!

quello verso il minuto 2.16 sembra quello che faceva il poliziotto di Heroes!!!

edit: giusto, Greg Grungerg come ha detto zuko!

OMG davvero fantastico, speriamo solo che il fatto delle indagini se lo giochino bene e non rendano il gameplay come un'indagine continua senza sosta

Sempre più incuriosito. Spero che il tutto funzioni bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non sarà tutto uguale con omicidio e relativa investigazione vero??

Che figata il nuovo video!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

D1 OBBLIGATORIO!!!

bellissimo video.... sembra proprio un fottuto capolavoro
maio io ho già notato un grande miglioramento tra rdr e gta.. soprattutto a livello di trama e di caratterizzazione.. qua mi sa che si raggiungeranno livelli alti davvero... diventerà un giallo.. logicamente spero che ci saranno sparatorie numerose.. ma le investigazioni e cmq dare più senso al free roaming secondo è fondamentale.. perchè il free roaming di per sè non ha soltanto aspetti positivi

sto gioco mi sconfinfera sempre di più:morris82:

Nuovo Trailer

[VIDEOSG]7210[/VIDEOSG]

Fonte: Spaziogames

---------- Post added at 15:16:28 ---------- Previous post was at 15:14:43 ----------

L.A Noire quest'estate in Giappone

Rockstar ha appena confermato che L.A. Noire arriverà in Giappone questa estate, su Xbox360 e Playstation 3. Non è ancora stata decisa una specifica data, ma è sicuro che l'audio rimarrà in lingua inglese con i sottotitoli in giapponese.Vi ricordiamo che il thriller di Team Bondi arriverà il 17 Maggio in US ed il 20 Maggio in Europa.

Data di uscita: 20 Maggio 2011
Fonte: Spaziogames

basta trailer, voglio il gioco !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro