C
Cloud90
Sono curioso di vedere le animazioni facciali durante gli interrogatori, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il rischio che si corre... Ma credo che il gioco vale la candela :morristend:Ma non sarà tutto uguale con omicidio e relativa investigazione vero??
maio io ho già notato un grande miglioramento tra rdr e gta.. soprattutto a livello di trama e di caratterizzazione.. qua mi sa che si raggiungeranno livelli alti davvero... diventerà un giallo.. logicamente spero che ci saranno sparatorie numerose.. ma le investigazioni e cmq dare più senso al free roaming secondo è fondamentale.. perchè il free roaming di per sè non ha soltanto aspetti positivibellissimo video.... sembra proprio un fottuto capolavoro
Fonte: SpaziogamesRockstar ha appena confermato che L.A. Noire arriverà in Giappone questa estate, su Xbox360 e Playstation 3. Non è ancora stata decisa una specifica data, ma è sicuro che l'audio rimarrà in lingua inglese con i sottotitoli in giapponese.Vi ricordiamo che il thriller di Team Bondi arriverà il 17 Maggio in US ed il 20 Maggio in Europa.
Data di uscita: 20 Maggio 2011