Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte il tutto che è stupendo XD sono l'unico a cui interessa la caratterizzazione del personaggio? :lucatm: lo so non conta una cippa in questo gioco xD però sapete è sempre gradito un repertorio di vestiti...giacche lunghe come quelle di mafia 2...anche se mafia 2 non aveva molto da offrire su questo fronte...erano carine quelle giacche che si muovevano con il vento...chissà poi se qui il cappello con un colpo di pistola può cadere via come in RDR....comunque ho visto alcune scene con lo stesso vestito a volte con e a volte senza cappello...
PS:Sapevate che Rocksteady fà parte di Rockstar?O.o i creatori di Batman Arkham Asylum sono quelli di Rockstar O.o...io l'ho scoperto da poco...
macchissenefrega dei vestiti, qui c'è il rischio di avere un gioco non troppo approfondito di DLC e te parli di ste cagatine...mah

Oddeo, mica avevo capito che si parlava del celebre caso della Black Dahlia! Ancora meglio Bisogna vedere quanto siano articolati i dialoghi. Per il resto, mi basta una buona atmosfera e via. Non è che poi RDR fosse difficilissimo, ma una buona varietà lo ha premiato. In L.A. Noire, secondo me avranno più difficoltà, perchè questa volta non possono aiutarsi col free roaming
eh si, il progetto è ambiziosissimo e interessante, sarebbe il primo titolo di questo genere poi...per cui qualche sbavatura ci può stare ( speriamo solo che non intacchi il cuore del gioco) ma finalmente qualcosa di veramente innovativo

macchissenefrega dei vestiti, qui c'è il rischio di avere un gioco non troppo approfondito di DLC e te parli di ste cagatine...mah
Io non ho detto che sono importanti solo i vestiti -.-'' se leggi bene ho specificato che per me il gioco in generale è stupendo e non ha bisogno di modifiche ecco perchè parlavo di una CAGATINA come i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

CHi mi passa il trailer di la noir che non lo trovo nel topic ?

intrigante il nuovo trailer

ma han fatto vedere eventuali limited edition?

no perchè di solito Rockstar fà delle LE spettacolari..........ricordo quella di GTA IV con la sua cassetta di sicurezza, che conservo ancora

A questo punto c'è da chiedersi in cosa consiste il DLC...

perchè se è una roba grossa come quelli per GTA4

poi mi fanno un cofano con tutta la roba inclusa...

Ormai non ha più senso comprare al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non ha più senso comprare al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti, tenendo conto che ancora devo finire sua maestà Red Dead Redemption, aspetterò...

A questo punto c'è da chiedersi in cosa consiste il DLC...perchè se è una roba grossa come quelli per GTA4

poi mi fanno un cofano con tutta la roba inclusa...
ma non credo. Penso sia qualche missioncina aggiuntiva. Comunque, credo che non lo prenderò al day one

ma non credo. Penso sia qualche missioncina aggiuntiva. Comunque, credo che non lo prenderò al day one
il capitolo finale del gioco...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io lo prenderò di sicuro ma non al d1 perchè ho tantissimi gochi da finire ancora:game:non capisco sta cosa del dlc:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro