Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sbaglio o c'è l'attore del telefim "streghe" ossia quello che fa Leon, l'angelo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sbaglio o c'è l'attore del telefim "streghe" ossia quello che fa Leon, l'angelo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono tantissimi attori reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basti pensare al tizio a 0:18-0:20 che è quello che recita in Fringe come il Dr. Bishop...

fringe_johnnoble_493x422.jpg

come ogni anno maggio sarà tempo di giocone da rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io lo prenderò quando starà a 20 euro, sai che me frega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidenziavo solamente la moda discutibile degli ultimi anni, lanciata da EA e compagnia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo voglio prenotare! Quoto l'odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sti qua si faranno una barca di soldi con tutte ste minchiate... i DLC annunciati già prima dell'uscita ora vogliono indurre pure a comprare in più catene, ridicoli

Anzi guardo se nel negozio privato vicino a casa fanno di nuovo l'offerta "se lo pre-ordini lo paghi 10€ in meno" che mi sembra una cosa molto più ****

Spero solo che ci sia il gioco completo e che questi dlc sian casi a parte, ma rimane irragionevole ($ a parte) questa scelta dei DLC

niente day one cmq proprio a causa dei DLC...per quanto mi riguarda

sti qua si faranno una barca di soldi con tutte ste minchiate... i DLC annunciati già prima dell'uscita ora vogliono indurre pure a comprare in più catene, ridicoli

Spero solo che ci sia il gioco completo e che questi dlc sian casi a parte, ma rimane irragionevole ($ a parte) questa scelta dei DLC
niente day one cmq proprio a causa dei DLC...per quanto mi riguarda
concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro