Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura rimosso da YTper contenuti di natura sessuale e nudità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura rimosso da YTper contenuti di natura sessuale e nudità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vorrei vedere,nel video c'era una donna assassinata nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi una domanda forse stupida,dopo aver letto 25 pagine non ho trovato nessuna notizia riguardo alla modalita' online,si sa qualcosa se ci son modalita' multiplayer? grazie a chi rispondera' .

ragazzi una domanda forse stupida,dopo aver letto 25 pagine non ho trovato nessuna notizia riguardo alla modalita' online,si sa qualcosa se ci son modalita' multiplayer? grazie a chi rispondera' .
Non ce ne sono, per fortuna.

il Multiplayer è medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intanto grazie Andre97 per la risposta tempestiva, come non ce ne sono!! e pure per fortuna? questo fatto mi sconvolge,non voglio spendere 60 euro e non avere modalita' online!! ma sei sicurissimo? strano pero' la R* ha sempre messo modalita' multiplayer vedi gta rdr,mi sembra strano.

eldarwarrior multiplayer medda?

intanto grazie per la risposta tempestiva, come non ce ne sono!! e pure per fortuna? questo fatto mi sconvolge,non voglio spendere 60 euro e non avere modalita' online!! ma sei sicurissimo? strano pero' la R* ha sempre messo modalita' multiplayer vedi gta rdr
Prego. :leon:

Comunque, se le SH mettessero il multiplayer dappertutto... :pred:

In questo gioco il multi non ci azzecca proprio per niente.

no? scusami ma ti farebbe schifo giocare in cooperativa anche solo in due ,non dico 4 giocatori, e risolvere i casi giocando con amici che stanno nella tua lista dopo 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png secondo me e' strano

intanto grazie Andre97 per la risposta tempestiva, come non ce ne sono!! e pure per fortuna? questo fatto mi sconvolge,non voglio spendere 60 euro e non avere modalita' online!! ma sei sicurissimo? strano pero' la R* ha sempre messo modalita' multiplayer vedi gta rdr,mi sembra strano.
il multiplayer in questo gioco non ci azzecca proprio ecco perchè ho detto "Multiplayer medda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cerchiamo di evitare lo spam scrivendo messaggi contententi solo faccine, mi raccomando.

Leggiamoci per bene il regolamento prima di incominciare a postare.

Non confondiamo RockStar con Team Bondi,allora L.A Noire è sviluppato da Team Bondi non da RockStar,essa(R*) è il produttore,che investe nel gioco a finchè possa guadagnare dal proprio investimento,quindi L.A. Noire è un gioco Team Bondi,è innegabile che lo "Stile" sembra attirar l'attenzione su R*,ma così non è,ricordo inoltre che a capo del progetto,se non sbaglio è colui che ha creato The gateway,gioco che non fu di certo lodato,quindi spero che R* possa indirizzare i lavori di Team Bondi al meglio.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro