J
Johnny Voorhees
Addirittura rimosso da YTper contenuti di natura sessuale e nudità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi è ytiper?Addirittura rimosso da YTper contenuti di natura sessuale e nudità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
YouTube [spazio mancante] per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi è ytiper?
E vorrei vedere,nel video c'era una donna assassinata nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura rimosso da YTper contenuti di natura sessuale e nudità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha epicoE vorrei vedere,nel video c'era una donna assassinata nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già eliminato ^^Per chi se lo fosse perso per la rimozione.
http://www.youtube.com/watch?v=_4rqTe3Sbz8&feature=player_embedded
Non ce ne sono, per fortuna.ragazzi una domanda forse stupida,dopo aver letto 25 pagine non ho trovato nessuna notizia riguardo alla modalita' online,si sa qualcosa se ci son modalita' multiplayer? grazie a chi rispondera' .
il Multiplayer è medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi una domanda forse stupida,dopo aver letto 25 pagine non ho trovato nessuna notizia riguardo alla modalita' online,si sa qualcosa se ci son modalita' multiplayer? grazie a chi rispondera' .
Prego. :leon:intanto grazie per la risposta tempestiva, come non ce ne sono!! e pure per fortuna? questo fatto mi sconvolge,non voglio spendere 60 euro e non avere modalita' online!! ma sei sicurissimo? strano pero' la R* ha sempre messo modalita' multiplayer vedi gta rdr
il multiplayer in questo gioco non ci azzecca proprio ecco perchè ho detto "Multiplayer medda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngintanto grazie Andre97 per la risposta tempestiva, come non ce ne sono!! e pure per fortuna? questo fatto mi sconvolge,non voglio spendere 60 euro e non avere modalita' online!! ma sei sicurissimo? strano pero' la R* ha sempre messo modalita' multiplayer vedi gta rdr,mi sembra strano.
eldarwarrior multiplayer medda?
Non confondiamo RockStar con Team Bondi,allora L.A Noire è sviluppato da Team Bondi non da RockStar,essa(R*) è il produttore,che investe nel gioco a finchè possa guadagnare dal proprio investimento,quindi L.A. Noire è un gioco Team Bondi,è innegabile che lo "Stile" sembra attirar l'attenzione su R*,ma così non è,ricordo inoltre che a capo del progetto,se non sbaglio è colui che ha creato The gateway,gioco che non fu di certo lodato,quindi spero che R* possa indirizzare i lavori di Team Bondi al meglio.....intanto grazie Andre97 per la risposta tempestiva, come non ce ne sono!! e pure per fortuna? questo fatto mi sconvolge,non voglio spendere 60 euro e non avere modalita' online!! ma sei sicurissimo? strano pero' la R* ha sempre messo modalita' multiplayer vedi gta rdr,mi sembra strano.
eldarwarrior multiplayer medda?