Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come siamo precisini:pffs:

Comunque sbaglio o L.A. non sta generando quell'Hype che scateno Red Dead Redemption!!!??

diciamo che in questo videogame il rischio della ripetitività è alto
Be ripetitività si,nelle meccaniche,il marchio R* si vede,però può anche essere una novità per come il gioco si imposta,cioè già il fatto che non sarà un vero(e puro) open World,e mettendo in risalto la trama,e non da meno essere i "Buoni" per una volta,qualche cambiamento lo promette su carta...

Comunque sbaglio o L.A. non sta generando quell'Hype che scateno Red Dead Redemption!!!??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo credo anch'io, effettivamente, per quanto possa essere hyppato per L.A. Noire, RDR mi attirava di più :leon:

Non ci sarà hype come dite voi, ma questo gioco è stato persino pubblicizzato da giornali e telegiornali.

Non ci sarà hype come dite voi, ma questo gioco è stato persino pubblicizzato da giornali e telegiornali.
Quali? E perchè? Caspita, è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be ripetitività si,nelle meccaniche,il marchio R* si vede,però può anche essere una novità per come il gioco si imposta,cioè già il fatto che non sarà un vero(e puro) open World,e mettendo in risalto la trama,e non da meno essere i "Buoni" per una volta,qualche cambiamento lo promette su carta...
Secondo me l'essere buono non piace in videogioco...in fondo si può e si dovrebbe essere buoni nella vita di tutti i giorni no...:leon:

Cmq non so vediamo un pò cosa esce fuori...:leon:

---------- Post added at 15:13:21 ---------- Previous post was at 15:11:39 ----------

Sono convinto, lascio stare Mortal Kombat e Portal 2 e prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono fiducioso, secondo me supererà la magnifica avventura di RDR :chrisw:
Sei un pazzo a lasciar perdere mortal kombat...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me l'essere buono non piace in videogioco...in fondo si può e si dovrebbe essere buoni nella vita di tutti i giorni no...:leon:
Be io mi riferivo nella novità che introduce R* nell'impersonare un "Buono" a differenza di GTAIV....ovviamente mi sembra più che logico che nella vita bisogna essere Buoni...anche se,nella realta si è dimostrato sempre l'opposto,tanta violenza,e malignità...chiudo l'OT

Be se parliamo in questo senso,a Red Dead Redemption gli è stato dedicato un corto metraggio su FoX...che va ben oltre della semplice Hyppata videolugica...

Quali? E perchè? Caspita, è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TG5, sul leggo(vabbè non è poi tutta sta testata giornalistica) e sulla Repubblica, perchè si tratta un progetto abbastanza ambizioso e su cui sono stati fatti enormi investimenti.

TG5, sul leggo(vabbè non è poi tutta sta testata giornalistica) e sulla Repubblica, perchè si tratta un progetto abbastanza ambizioso e su cui sono stati fatti enormi investimenti.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sei un pazzo a lasciar perdere mortal kombat...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero non ho ancora del tutto deciso, in effetti MK mi attira parecchio, e i picchiaduro non mi dispiacciono, ma sto risparmiando per il Big One (l'acquisto della vita, non so ancora in cosa consisterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il noire non piace a tutti, poi RDR era un gioco Rockstar famosa per GTA, quindi l'hype era più per questo motivo.

A mio avviso sta lavorando bene R che cerca di affrancarsi dal suo titolo più di successo, facendo cose diverse e, lasciatemelo dire, ben più interessanti di GTA.

o sputtanano TUTTI i videogiochi, sopratutto all'uscita di ogni gta, o certe volte fanno dei servizi quasi intelligenti

io i giornalisti non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hanno quasi dato l'impressione che ci capiscano qualcosa, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o sputtanano TUTTI i videogiochi, sopratutto all'uscita di ogni gta, o certe volte fanno dei servizi quasi intelligenti

io i giornalisti non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, se l'ha invitato pure de niro ad un festival, deve essere qualcosa di valido, avranno fatto sto ragionamento. :unsisi:

Questo lo pubblicizzano... GTA l'hanno sempre criticato... Ditemi un motivo per cui un ragazzo di 14 anni dovrebbe giocare L.A. Noire e non GTA...
Giornalisti... -_-
Beh, L.A. Noire è parecchio più intelligente di un GTA a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, L.A. Noire è parecchio più intelligente di un GTA a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferisco alla violenza dei due titoli rockstar e ai temi che trattano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro