Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai sentito ciò..anzi credo che nn sia cosìAnche perchè da quello che ne so se i giochi sono su più dischi e non si installano si rischia di incappare in problemi di salvataggio. :\
Fonte:SCRockstar ha confermato oggi al blog statunitense Kotaku che L.A. Noire sarà diviso su tre dischi per quanto riguarda la versione Xbox 360, ma non basta: l'editore afferma che il Team Bondi ha creato talmente tanti contenuti di gioco che alcuni troveranno posto solo in appositi episodi scaricabili.
"L.A. Noire è sempre stato destinato ad essere un gioco massiccio, per via della grandezza e del dettaglio del mondo di gioco fino alla lunghezza dei casi ed ovviamente a causa dell'enorme quantità di dati richiesti per il MotionScan dei volti degli oltre 400 attori in-game", così ha spiegato Jeronimo Barrera, uno degli uomini di punta della software house. "Per raccontare la storia e realizzare il gioco che volevamo fare, sapevamo sin dall'inizio che ci sarebbe voluto un intero Blu-ray a singolo strato per la versione PS3 e tre dischi per la versione 360".
Questo ovviamente non significa che la durata del gioco sarà paragonabile a quella di un RPG o che sarà tre volte più lunga di quella di un GTA IV: indica però, come ha spiegato Barrera, che i dati del MotionScan, il rivoluzionario sistema di animazioni facciali, richiede un'incredibile quantità di memoria.
Barrera ha anche voluto rassicurare i fans in merito al cambio di dischi, spiegando che il disk swapping non sarà un problema: "Dato che il gioco è costruito attorno al concetto di avanzare attraverso dei casi individuali, passando di scrivania in scrivania, i giocatori Xbox troveranno il cambio di dischi decisamente non fastidioso. In realtà i giocatori dovranno cambiare disco solo due volte, ad intervalli naturali tra i casi senza interrompere il flusso del gioco".
perchè, quante volte vogliono farci cambiare dvd? 5-6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifn realtà i giocatori dovranno cambiare disco solo due volte, ad intervalli naturali tra i casi senza interrompere il flusso del gioco".
L'ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè, quante volte vogliono farci cambiare dvd? 5-6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Star Ocean purtroppo funziona così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Quindi è un'ottima notiziaperchè, quante volte vogliono farci cambiare dvd? 5-6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà una faticaccia, aprire il lettore, togliere un DVD e inserire l'altro, mi farò una di quelle sudate...No, ma il blue ray è inutile cit.
L.A. Noire segue una determinata progressione, quindi arrivato ad un certo punto cambi disco, niente di complicato. Non è propriamente un free-roaming a la GTA.ma essendo open world come diamine saranno suddivisi i dati?in base a che ramo della polizia siamo?
Infatti, c'è da dire anche che all'inizio era solo esclusiva Ps3L.A. Noire segue una determinata progressione, quindi arrivato ad un certo punto cambi disco, niente di complicato. Non è propriamente un free-roaming a la GTA.
Senza andare troppo indietro pure Lost Odyssey ha 4 dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinghia quanti dischi....me ricorda i final fantasy della ps one dove addirittura ce ne erano 4 azzz
Ok, mi servono solo informazioni.Ho dato via 2 giochi della Wii per prenotarlo. Sono fiducioso su questo titolo, non resta che attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La lista giochi non c'è . Basta che vai sul sito di gamestop.it, vai sulla scheda del gioco che vuoi dare per avere l'offerta del 2 x 1 nuovo, e verifichi la validità del prodotto.Ok, mi servono solo informazioni.
C'è una lista per i giochi?
Dove l'hai prenotato?
Che robetta in più hai se lo prenoti?
Ok, basta così.
Sto gioco è bestiale in tutti sensi, DEVE essere mio.
Finalmente un gioco con i chezzi.
Grazie in anticipo per chiunque risponda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se questo gioco floppa, floppa Rockstar!!!potrebbe essere un gioco epico come floppare clamorosamente risultando troppo semplice e "guidato".una volta ogni tanto le prime recensioni saranno utili a chiarire le idee..comunque dayone, son troppo incuriosito