Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma essendo open world come diamine saranno suddivisi i dati?in base a che ramo della polizia siamo?

Anche perchè da quello che ne so se i giochi sono su più dischi e non si installano si rischia di incappare in problemi di salvataggio. :\
mai sentito ciò..anzi credo che nn sia così

Rockstar ha confermato oggi al blog statunitense Kotaku che L.A. Noire sarà diviso su tre dischi per quanto riguarda la versione Xbox 360, ma non basta: l'editore afferma che il Team Bondi ha creato talmente tanti contenuti di gioco che alcuni troveranno posto solo in appositi episodi scaricabili. 

"L.A. Noire è sempre stato destinato ad essere un gioco massiccio, per via della grandezza e del dettaglio del mondo di gioco fino alla lunghezza dei casi ed ovviamente a causa dell'enorme quantità di dati richiesti per il MotionScan dei volti degli oltre 400 attori in-game", così ha spiegato Jeronimo Barrera, uno degli uomini di punta della software house. "Per raccontare la storia e realizzare il gioco che volevamo fare, sapevamo sin dall'inizio che ci sarebbe voluto un intero Blu-ray a singolo strato per la versione PS3 e tre dischi per la versione 360".

Questo ovviamente non significa che la durata del gioco sarà paragonabile a quella di un RPG o che sarà tre volte più lunga di quella di un GTA IV: indica però, come ha spiegato Barrera, che i dati del MotionScan, il rivoluzionario sistema di animazioni facciali, richiede un'incredibile quantità di memoria.

Barrera ha anche voluto rassicurare i fans in merito al cambio di dischi, spiegando che il disk swapping non sarà un problema: "Dato che il gioco è costruito attorno al concetto di avanzare attraverso dei casi individuali, passando di scrivania in scrivania, i giocatori Xbox troveranno il cambio di dischi decisamente non fastidioso. In realtà i giocatori dovranno cambiare disco solo due volte, ad intervalli naturali tra i casi senza interrompere il flusso del gioco".
Fonte:SC

Però non mi aspettavo 3 dischi,comunque da abituale giocatore di rpg son abituato ai piu dischi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

n realtà i giocatori dovranno cambiare disco solo due volte, ad intervalli naturali tra i casi senza interrompere il flusso del gioco".
perchè, quante volte vogliono farci cambiare dvd? 5-6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè, quante volte vogliono farci cambiare dvd? 5-6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabe nn sarà chissà quale problema...

mi sono informato di sto gioco in questi giorni..eh già lo voglio :cry:

In Star Ocean purtroppo funziona così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Quindi è un'ottima notizia

ma essendo open world come diamine saranno suddivisi i dati?in base a che ramo della polizia siamo?
L.A. Noire segue una determinata progressione, quindi arrivato ad un certo punto cambi disco, niente di complicato. Non è propriamente un free-roaming a la GTA.

Mi aspettavo 2 dischi ...va boh

l'importante è che spacchi il gioco

L.A. Noire segue una determinata progressione, quindi arrivato ad un certo punto cambi disco, niente di complicato. Non è propriamente un free-roaming a la GTA.
Infatti, c'è da dire anche che all'inizio era solo esclusiva Ps3

quindi se l'hanno fatto per 360 non hanno trovato problemi,

non dovrebbero esserci differenze tecniche (a livello anche grafico)

I giochi mica li pagate a dischi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minghia quanti dischi....me ricorda i final fantasy della ps one dove addirittura ce ne erano 4 azzz

Ho dato via 2 giochi della Wii per prenotarlo. Sono fiducioso su questo titolo, non resta che attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, mi servono solo informazioni.

C'è una lista per i giochi?

Dove l'hai prenotato?

Che robetta in più hai se lo prenoti?

Ok, basta così. :rickds:

Sto gioco è bestiale in tutti sensi, DEVE essere mio.

Finalmente un gioco con i chezzi.

Grazie in anticipo per chiunque risponda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, mi servono solo informazioni.
C'è una lista per i giochi?

Dove l'hai prenotato?

Che robetta in più hai se lo prenoti?

Ok, basta così. :rickds:

Sto gioco è bestiale in tutti sensi, DEVE essere mio.

Finalmente un gioco con i chezzi.

Grazie in anticipo per chiunque risponda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La lista giochi non c'è . Basta che vai sul sito di gamestop.it, vai sulla scheda del gioco che vuoi dare per avere l'offerta del 2 x 1 nuovo, e verifichi la validità del prodotto.

In totale mi viene 23 euro non appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La roba in più spesso non la danno, non so se ci sia qualche bonus preorder sinceramente, io l'ho fatto giusto per dare via dei giochi Wii vecchissimi ma che prendono ancora per queste promozioni scontandoli cifre che nel mercatino non si riescono a fare vendendoli a privati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L.A. Noire: OST e Verve Project

L.A. Noire: Remixed, è il risultato della partnership tra Rockstar Games e Verve Records che offre una rivisitazione in chiave moderna della musica del mondo di LA Noire. Questo esclusivo EP è una raccolta di sei pezzi standard jazz reinterpretati da alcuni dei più acclamati DJ, produttori e remixer del momento, tra cui Dave Sitek, DJ Premier e Truth & Soul

Oltre al progetto Remix, la Colonna Sonora Ufficiale di LA Noire è ispirata alle straordinarie partiture orchestrali dei grandi film degli anni ‘40. Questa musica originale è stata registrata a Londra nei leggendari Abbey Road Studios e composta da Andrew Hale, che ha lavorato anche per Scott Pilgrim vs the World e The Getaway. La colonna sonora presenta anche moderne versioni delle classiche canzoni sentimentali popolari del periodo prodotte e scritte da Stephen Coates (The Real Tuesday Weld) con l’accompagnamento vocale di Claudia Brucken (Propaganda) e la musica composta da Woody Jackson, vincitore di numerosi premi per il suo lavoro con Bill Elm con le musiche originali di Red Dead Redemption di Rockstar Games.

La musica di L.A. Noire svolge un ruolo fondamentale nel gioco, come i suggerimenti musicali che comunicano ai giocatori dove poter trovare ulteriori indizi oppure quando una scena del crimine è stata completamente ripulita dalle prove. I giocatori potranno anche ascoltare più di 32 brani di jazz classico del mondo di L.A. Noire, eseguiti da artisti del calibro di Billie Holiday, Dizzy Gillespie, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong e Thelonious Monk.

L.A. Noire: Remixed e la Colonna Sonora Ufficiale di L.A. Noire saranno disponibili anche per l'acquisto su iTunes dal 17 maggio.

L.A. Noire: Remixed Tracklist

1. Elle Fitzgerald & Louis Jordan – “Stone Cold Dead in the Market” (Ticklah remix)

2. Lionel Hampton & His Orchestra – “Hey-Ba-Ba-Re-Bop” (Midnight Sun remix)

3. Dinah Washington – “A Slick Chick (On the Mellow Side)” (Maximum Balloon remix)

4. Louis Jordan – “Ain’t Nobody Here But Us Chickens” (DJ Premier remix)

5. Gene Krupa – “Sing Sing Sing” (Truth & Soul Remix)

6. Billie Holiday – “That Ol’ Devil Called Love” (Moodymann remix)

137898_1P.jpg
137898_2P.jpg

---------- Post added at 09:38:49 ---------- Previous post was at 09:28:03 ----------

La Noire su 3 DVD

E' stato ufficializzato da Rockstar che la versione Xbox 360 di La Noire sarà su 3 DVD, contrariamente alla versione per la console Sony che occuperà un intero disco Blu-ray, pari a 25 GB. La particolare dimensione, è dovuta perlopiù al MotionScan effettuato su più di 400 attori.

Il gioco arriverà nei negozi europei il giorno 20 maggio per Xbox360, Playstation3 e Pc.

Data di uscita: 20 Maggio 2011

Quattro dvd per me scaffale sarà fatto malissimo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi sa che lo preordino andrà a ruba:asd:

potrebbe essere un gioco epico come floppare clamorosamente risultando troppo semplice e "guidato".

una volta ogni tanto le prime recensioni saranno utili a chiarire le idee..comunque dayone, son troppo incuriosito

potrebbe essere un gioco epico come floppare clamorosamente risultando troppo semplice e "guidato".una volta ogni tanto le prime recensioni saranno utili a chiarire le idee..comunque dayone, son troppo incuriosito
Se questo gioco floppa, floppa Rockstar!!!

Vabbè questi sono i soliti Timori che si creano prima dell'uscita di qualsiasi titolo Rockstar (come lo è stato per GTAIV e RDR) per fortuna le altre è finita bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh a me han tranquillizzato quando han annunciato che gli aiuti per trovare gli indizi potranno essere disattivati..sarà la prima cosa che farò,è inutile un gioco dove risolvi dei casi se gli ndizi risaltano come un falo in una spiaggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro