Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma fatemi capire, non è free roaming? Cioè ce un mappa infinita e non posso girarci a piacimento?
Da quello che ne so si può andare in giro liberamente ma non ne sentiremo la necessità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusatemi n'attimo, da BB danno indagine esclusiva + OST del gioco, da GS che diavolo danno? Possibile che non c'è nessuna esclusiva?

La mappa sarà di 8 miglia quadrate, contate che quella di Mafia II era di 4 e quella di GTA IV di 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma scusatemi n'attimo, da BB danno indagine esclusiva + OST del gioco, da GS che diavolo danno? Possibile che non c'è nessuna esclusiva?
A Gamestop danno "La Città Nuda" - Caso del Dipartimento Narcotici e La Sfida "Ricerca dei Distintivi" (che danno punti intuizione aggiuntivi).

La mappa sarà di 8 miglia quadrate, contate che quella di Mafia II era di 4 e quella di GTA IV di 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
8 miglia quadrate? Occristo! Che goduria.

Ragazzi ma la versione Uk sarà in italiano?

Oppure quella FULL ITA sarà solo quella Pal Ita?

Scusate se pongo una domanda già chiesta,magari:)

Orca troja...immensa allora...anche se da come ho sentito non ci sarà molto free-roaming(freccette biliardo ste cazzate qua insomma)

Orca troja...immensa allora...anche se da come ho sentito non ci sarà molto free-roaming(freccette biliardo ste cazzate qua insomma)
Hai ragione.

Solo che allora non vedo perchè fare una mappa più vasta di quella di GTA, il gioco free roaming per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione.Solo che allora non vedo perchè fare una mappa più vasta di quella di GTA, il gioco free roaming per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi ma la versione Uk sarà in italiano?Oppure quella FULL ITA sarà solo quella Pal Ita?

da quello che ho letto in giro dicono di si... però chiaramente non se ne ha la certezza fino a quando a qualcuno gli arriva.. spero anch'io si in ita perchè è un periodo un po' di crisi per le mie tasche e prenderlo da uk sarebbero 25euro circa risparmiate..

Ragazzi vi porto dettagli interessanti su L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'oraaaaaaa!!

Siccome sono troppo lunghi e non posso copiarli vi riporto il link:

Los Angeles, anni '40 in 3D in L.A. Noire

xx

I personaggi principali di L.A. Noire

xx

Le armi di L.A. Noire

xx

I Veicoli di L.A. Noire

xx

mediaworld in preorder da una special edition 10% di sconto se prenoti e 5 euro in piu sull'usato,io l'ho prenotato e mi e venuto a fare 54 euro,pero non so che cavolo ci esce da dentro manco il commesso ha saputo spiegarmi

---------- Post added at 18:47:02 ---------- Previous post was at 18:45:29 ----------

Ragazzi ma la versione Uk sarà in italiano?Oppure quella FULL ITA sarà solo quella Pal Ita?

full ita il gioco non esiste e sub-ita e al 99% dovrebbe essere cosi anche per la uk

Ragazzi vi porto dettagli interessanti su L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'oraaaaaaa!!
Siccome sono troppo lunghi e non posso copiarli vi riporto il link:

Los Angeles, anni '40 in 3D in L.A. Noire

xx

I personaggi principali di L.A. Noire

xx

Le armi di L.A. Noire

xx

I Veicoli di L.A. Noire

xx
Niente link a siti concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:54:33 ---------- Previous post was at 23:47:55 ----------

Prime due short-stories per L.A.Noire

[iMS]http://media.rockstargames.com/lanoire/img/global/feature-stories-keyart-whats_in_a_name.jpg[/iMS]Rockstar ha reso disponibili le prime due delle otto storie originali di L.A. Noire: The Collected Stories, una serie di brevi racconti creati in partnership con Mulholland Books e con svariati autori del mistero e del thriller. I primi due capitoli in questione sono rispettivamente -What's In a Name?- di Jonathan Santlofer e -The Girl- di Megan Abbott. Nell'apposita zona sottostante trovate il link al sito web ufficiale, dal quale potete leggere direttamente oppure scaricare in PDF questi avvincenti racconti. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che L.A. Noire verrà reso disponibile il prossimo 20 Maggio per Xbox360 e PS3.

Qui potete scaricare i PDF : http://www.rockstargames.com/lanoire/features/stories////

mediaworld in preorder da una special edition 10% di sconto se prenoti e 5 euro in piu sull'usato,io l'ho prenotato e mi e venuto a fare 54 euro,pero non so che cavolo ci esce da dentro manco il commesso ha saputo spiegarmi

Vutieffe, però non pare molto competente lo staff del MW.

Ieri hanno sbagliato a leggere dei codici per, vabbè, non sto a spiegarvi, ed oggi per farmi prendere il 3DS con una promozione ci hanno impiegato mezz'ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente

Mondo di gioco completamente aperto ed esplorabile in qualsiasi momento

Casi non assegnati, rapine in corso al di fuori della storia principale.

comunque non mi sembra di aver letto che la noire e' entrato in fase gold!!sbaglio?

Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmenteMondo di gioco completamente aperto ed esplorabile in qualsiasi momento

Casi non assegnati, rapine in corso al di fuori della storia principale.

comunque non mi sembra di aver letto che la noire e' entrato in fase gold!!sbaglio?
Sulla wikia fanno riferimento a questi casi non assegnati, in pratica incontri random stile rdr per capirci

http://lanoire.wikia.com/wiki/Unassigned_Cases

speriamo che siano un po più vari e meno ripetitivi di rdr

Qui spiega più o meno di cosa di tratta e accenna anche ad eventuali pene in caso di ferimento civili o danneggiamenti

@TheDankestMofo asks: With Cole Phelps' law-abiding occupation, how will the free-roam mechanic compare to GTA and RDR?

JB: L.A. Noire is designed very differently, not only from Grand Theft Auto but also from any other game. It's built around the concept of cases, and each case is a self-contained unit, like an episode of a cop show. The game is designed to be a crime thriller, really making you feel like you're a detective pursuing and solving cases. So you don’t begin cases from a mission marker on a map like GTA or RDR; you begin inside each case or by accessing it from the "Cases" menu.

So while there isn't "free roam" in the game along the lines of those games, the world is open to traverse from location to location. And, there are some hidden items scattered around the world to find and collect on the way, including classic film reels, landmarks, and rare vehicles. You’ll have to use your investigative skills, though. Finding everything will yield XPs to unlock intuition points and unlock an achievement/trophy, and progress will be trackable at the Rockstar Games Social Club.

You will also be able to tackle unassigned street crime cases around the city. These will come in over your radio while you’re on a major case or will be discoverable as you travel. These include things like chasing down a purse snatcher, thwarting a robbery in progress, talking a suicide jumper safely off a ledge, and lots more. That said, free-form anarchy is not something a good detective is rewarded for--running over a pedestrian while on a case or causing public damage or harm will lower your end-of-case rating. And, a detective who pulled out his weapon any time other than in the line of duty would not be on the force for long

approxsize3.png

Approssimativamente, se questa fosse la mappa completa, l'area di gioco consterebbe in una striscia di circa 8 miglia per un miglio di "larghezza".

---------- Post added at 18:47:02 ---------- Previous post was at 18:45:29 ----------

full ita il gioco non esiste e sub-ita e al 99% dovrebbe essere cosi anche per la uk
Non vorrei dire, ma se danno al GS un DLC gratuito, non è meglio una prenotazione in quest'ultimo?

Imho eh, era per dire.

Anche perchè edizioni limtate non ce ne stanno, quindi... ovviamente potrebbero saperne di più i dipendenti di MW.

...

..

Ok, no. :rickds:

EDIT/ Per non parlare di quella di BB, che per me risulta migliore: DLC + OST.

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1394

Ma lì non mi pigliano Halo Reach, e quindi nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro