Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EPIC FAIL.....che figura di merd*....comunque io penso che il logo R* non deve per forza indicare freeroaming
Ma cosa ha fatto questo tizio?

Aveva il gioco masterizzato? :rickds:

Poi perché è stato bannato?

Comunque se nelle dichiarazioni R* affermava che sarà free roaming ma limitato,significa che NON sarà free roaming.

Ovvio che non potrebbe fare pubblicità negativa al gioco..

non attendero' mai piu' un gioco

chi ci gioca prima... uno deve aspettare settimane

video che escono dei primi 20 minuti...che poi e' impossibile non vederli

prima che uno ci mette le mani sopra... ti fanno passare il piacere di giocarlo

la legge deve essere uguali per tutti

Grazie della Info, cmq ho appena visto qualche filmato su sito ufficiale, che dire mi sembra un MAFIA II, a tutti gli effetti !
Non diciamo sciocchezze, prima di tutto si impersona un poliziotto (finalmente *****) poi Mafia 2 è alla stregua di un TPS. In L.A. ci si troverà a tirare fuori l'arma in determinati momenti e quando veramente serve, non sono le sparatorie il fulcro del gioco ecco e i video di Rockstar ufficiali spiegano molto bene il gioco:

Il punto forte del gioco sono le animazioni facciali e delle mani, dato che hanno usato un avanzato sistema di animazione facciale.

Inizio a raccomandarvi sull'uso degli SPOILER non appena verrà fuori il gioco e vorrete chiedere consigli.

Soprattutto per quel che concerne
elementi della trama o spiegazioni su come risolvere enigmi, state attenti a mettere sempre tutto sotto spoiler, perchè se rovinate l'esperienza di gioco a qualcuno diventiamo poco tolleranti :biocaf:

Oggi 16 maggio scade l'embargo recensione, quindi credo inizieranno ad uscire nei vari siti esteri.

La Redazione di Spaziogames.it conferma che oggi alle 18:00 inseriranno la loro recensione sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

attendo la recensione..poi vedo se comprarlo venerdi oppure no..

Voglio essere fiducioso. Credo che spazio gli darà un 9.2 / 9,4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio essere fiducioso. Credo che spazio gli darà un 9.2 / 9,4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me...:morristend:

Ripongo molte aspettative su quest'uscita anche più di quelle che avevo per RDR...

nn vedo l'ora che siano le 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inizio a raccomandarvi sull'uso degli SPOILER non appena verrà fuori il gioco e vorrete chiedere consigli.
Soprattutto per quel che concerne
elementi della trama o spiegazioni su come risolvere enigmi, state attenti a mettere sempre tutto sotto spoiler, perchè se rovinate l'esperienza di gioco a qualcuno diventiamo poco tolleranti :biocaf:

Oggi 16 maggio scade l'embargo recensione, quindi credo inizieranno ad uscire nei vari siti esteri.

La Redazione di Spaziogames.it conferma che oggi alle 18:00 inseriranno la loro recensione sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ottima notizia!!! uscira oggi alle 18 anche la videorecensione insieme alla recensione scritta???

Be pensando che a Red Dead,spazio gli ha dato un 9,1,ed era un capolavoro penso che L.A Noire avrà un limite compreso fra 8,5 e il 9,1.....

PS:Che poi io l'argomento (tabù) del freeroaming non l'ho mica capito,cioè per quanto ne so,si potrà andare in giro,senza armi,e vagare per la città,ma solo nella zona interessata alle missioni? e così?

sto fatto del free roaming mi interessa molto,dato che sono un fissato di questo tipo di games...in tutti i gta passavo ore e ore a cazzeggiare prima di cominciare a fare le mission...quindi,devo per forza aspettare la rece di spazio per poter capire se varrà la pena di spendere 70 euri per un gioco senza online(per 70 euro lo pretendo senno in una settimana smetto pure de giocarce e non mi interessa se a qualcuno puo intaccarne la trama e lo sviluppo del game.)
Ah si perchè invece 70€ per un on-line accessorio li spenderesti no?

Ma questi ragionamenti non li capisco...se non ne vuoi spendere 70€ ma ci tieni cmq a prenderlo prendilo import a sto punto.

non attendero' mai piu' un gioco chi ci gioca prima... uno deve aspettare settimane

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non hai un minimo di autocontrollo non è colpa nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ti fanno passare il piacere di giocarlo ? La legge deve essere uguale per tutti ? Qui mi sa che voi prendete troppo sul serio i video game eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco veramente a capire, ma è tanto difficile aspettare il 20 e non guardare sti video ?

io non ho amato GTA, anzi

tutte quelle cagate del taglio di capelli ecc....sono uno + dinamico

non mi è piaciuto RED REDemp perchè, ci ho giocato solo un'ora, avanti, indietro, chiacchieri, fai, azione zero

Ma questo sembra un ibrido

voi che ne pensate? Può fare per me?

ottima notizia!!! uscira oggi alle 18 anche la videorecensione insieme alla recensione scritta???
Caporedattore :

dico solo che andymonza lo ha finito e che domani alle 18 potrete leggere la brillante recensione
Non so se ci sarà anche la videorecensione, ma di sicuro ci sarà un verdetto che potremo leggere sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, recensioni dall'estero ne sono uscite?

Pronostico che il gioco prenderà su SG 9,3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caporedattore :

Non so se ci sarà anche la videorecensione, ma di sicuro ci sarà un verdetto che potremo leggere sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Peccato che non l'abbia fatta Dr. Frank N Furter la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

non attendero' mai piu' un gioco chi ci gioca prima... uno deve aspettare settimane

No io invece per i prossimi giochi Rockstar, prometto a me stesso che non metterò più piede nei topic dedicati. Ad una settimana d'uscita dal gioco si raggiunge sempre scetticismo alle stelle basandosi solo su filmati e nient'altro, alimentato poi anche da gente che ci gioca prima dell'uscita (in versione piratata) e spara brazzate a raffica. Così è stato per GTA IV (ricordo benissimo chi diceva "il gioco è una *****, la fisica è pessima, le macchine sono inguidabili") e per RDR e così sta accadendo per questo.

Per fortuna oggi pomeriggio esce questa strabenedettissima recensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro