Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E sarebbe ora sfruttare gli anni 70....
A tal proposito ricordo con piacere Driver Parallel lines. Non è di certo un capolavoro, ma per certi veri rendeva giustizia ai mitici anni 60/70.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo ;pIntanto ci godiamo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: il gioco è in tre dischi, installandoli basterà il primo per giocare come in FM3? Voi che dite?
Minkia e per chi ha una Arcade come me:ahsisi:

Speriamo ;pIntanto ci godiamo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: il gioco è in tre dischi, installandoli basterà il primo per giocare come in FM3? Voi che dite?
Si sarà sicuramente un gran gioco!

non vedo l'ora di indagare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai mai pensato che la versione ripresa sia una piratata Leaked? So che non se ne dovrebbe parlare ma già gira la versione pirata ma per sfortuna (e meno male) loro è su di un DVD.
L.A noire lo aspetto da molto tempo e non vedo l ora che esca.Loro ci giocano gia' che ti devo dire!!ho amici sul live che hanno pure sbloccato obbiettivi.

poi... mi rivolgo a tutti coloro che senza averlo provato affermano che e' un capolavoro sbattendosene dell aliasing del tearing lo voglio e basta come sia ; we ragazzi un minimo di spirito critico...avere la speranza che sia un capolavoro va bene "pure io lo sono" quella specie di recensione dove ha preso 5/5 e' stata solo una trovata commerciale, aspettate prima di dire capolavoro leggetevi 10 recensioni prima di dire una cosa del genere...

alle recensioni che ci saranno di sicuro io togliero 2 punti

1)capolavoro????? si nei volti superealistici wooww bello... (perdero' tutti i volti superimpressionanti leggendo i sottotitoli) sempre se i volti e le espressioni facciali si mantengono anche in game nel caso in cui non fossero solo nelle parti video del gioco..

2)grafica sbalorditiva??? io tutta questa grafica sbalorditiva dai video si intende non l ho vista, siamo lontani dalla grafica sbalorditiva..

sta li la bravura dei programmatori a nascondere l antialiasing o altre carenze grafiche, volete nominati giochi su questa gen dove sono assenti questi "problemi tecnici"?

poi ognuno puo' dire la sua ci mancherebbe pero' non ditemi capolavoro non vi fate inzuccare cose non vere..loro hanno speso milioni anche per la pubblicita'!!detto questo spero esca quanto prima perche lo attendo piu' di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho amato red dead

possessore di ps3 e xbox 360..io ragiono così dove mi piace lo compro per me o ps3mania xboxaro non fa differenza interisti milanisti juventini ecc siamo tutti figli di ***,non e' che se a me piace la bmw e ad un altro la mercedes gli do adosso..capite..buonanotte va vo a dormire ciauuu

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hai mai pensato che la versione ripresa sia una piratata Leaked? So che non se ne dovrebbe parlare ma già gira la versione pirata ma per sfortuna (e meno male) loro è su di un DVD.

scusa cosa intendi??? quella che compriamo non è su un dvd???

Ragazzi nell'attesa consiglio di recuperare questo film, rimanendo in tema noire

L%20A%20Confidential.jpg

capolavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L.A noire lo aspetto da molto tempo e non vedo l ora che esca.Loro ci giocano gia' che ti devo dire!!ho amici sul live che hanno pure sbloccato obbiettivi.poi... mi rivolgo a tutti coloro che senza averlo provato affermano che e' un capolavoro sbattendosene dell aliasing del tearing lo voglio e basta come sia ; we ragazzi un minimo di spirito critico...avere la speranza che sia un capolavoro va bene "pure io lo sono" quella specie di recensione dove ha preso 5/5 e' stata solo una trovata commerciale, aspettate prima di dire capolavoro leggetevi 10 recensioni prima di dire una cosa del genere...

alle recensioni che ci saranno di sicuro io togliero 2 punti

1)capolavoro????? si nei volti superealistici wooww bello... (perdero' tutti i volti superimpressionanti leggendo i sottotitoli) sempre se i volti e le espressioni facciali si mantengono anche in game nel caso in cui non fossero solo nelle parti video del gioco..

2)grafica sbalorditiva??? io tutta questa grafica sbalorditiva dai video si intende non l ho vista, siamo lontani dalla grafica sbalorditiva..

sta li la bravura dei programmatori a nascondere l antialiasing o altre carenze grafiche, volete nominati giochi su questa gen dove sono assenti questi "problemi tecnici"?

poi ognuno puo' dire la sua ci mancherebbe pero' non ditemi capolavoro non vi fate inzuccare cose non vere..loro hanno speso milioni anche per la pubblicita'!!detto questo spero esca quanto prima perche lo attendo piu' di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho amato red dead

possessore di ps3 e xbox 360..io ragiono così dove mi piace lo compro per me o ps3mania xboxaro non fa differenza interisti milanisti juventini ecc siamo tutti figli di ***,non e' che se a me piace la bmw e ad un altro la mercedes gli do adosso..capite..buonanotte va vo a dormire ciauuu

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ma tu queste cose le hai viste con i tuoi occhi in diretta? Sto solo chiedendo. Poi sto fatto che le animazioni facciali siano solo nei filmati pre-calcolati mi lascia un pò dubbioso (nei giochi rockstar non esistono filmati pre-calcolati, sono tutte scene fatte in game), anche perchè a sto punto non avrebbero messo il gioco (per la nostra versione) su 3 dvd, perchè se si trattasse solo di filmati nulla toglie che avrebbero potuto impiegare un algoritmo di compressione. Invece mi sembra che tutto questo spazio impiegato sia dovuto ad un pieno utilizzo di queste animazioni in tutte le circostanze (mentre stai giocando e non).

A me sinceramente visti gli ultimi doppiaggi da "urlo" fatti di recente (Mortal Kombat o Brink) mi va benissimo che non abbiano doppiato questo titolo. Io non ho mai parlato di capolavoro, sto parlando di un titolo promettente che ha tutte le carte in regola per diventare un titolo rivoluzionario (investigazioni e animazioni facciali incluse).

Continui a basarti solo su video!!! Fai pure!!! Io finchè non lo vedo sullo schermo del mio LCD non mi pronuncerò ancora sulla grafica e mi sembra altrettanto dubbioso che non abbiano utilizzato lo stesso motore grafico di RDR (come dici tu) visto che è il più recente. Inoltre la perfezione grafica non è mai stato il forte dei titoli R* e tutto ciò non mi meraviglia affatto.

Purtroppo ogni volta che sta per uscire un titolo Rockstar c'è sempre scetticismo, però quando si tratta di altro GAYone GAYone e poi si rivela una mezza cagata (e non faccio nomi).

Io ho sempre stimato questi ragazzi R* perchè da quando hanno fatto uscire GTA IV hanno voluto ogni anno pubblicare qualcosa che non cadesse nel monotono e nel prevedibile (si Activision mi sto riferendo a te e ai tuoi call of duty).

Dalle ambientazioni urbane e malfamate di GTA IV + lost & damned & Ballad of Gay tony, alle praterie di John Marston, fino ad arrivare a questo poliziesco. (e sinceramente me lo sarei aspettato prima o poi un titolo poliziesco da rockstar ma non così intraprendente ed innnovativo)

---------- Post added at 12:48:09 ---------- Previous post was at 12:47:16 ----------

scusa cosa intendi??? quella che compriamo non è su un dvd???
Su PS3 è solo su un blu-ray mentre per noi boxari è stu 3dvd

Sarebbe un sogno che si realizza: le auto, l'abbigliamento, la musica e più in generale l'atmosfera di quell'epoca è l'ideale per un gioco Rockstar.Inoltre, diavvenimenti di quegli anni che potrebbero ispirare la trama ce ne sono un'infinità.
se lo facevano anni 70,rischiava di somigliare troppo ad un gta (non mi ricordo quale) che era ambientato negli anni 70/80...io sono contento dell'ambientazione invece,mi è piaciuto da matti mafia,proprio perchè "girava" negli anni 40,l'atmosfera gangster da film gli intoccabili mi piace tantissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo facevano anni 70,rischiava di somigliare troppo ad un gta (non mi ricordo quale) che era ambientato negli anni 70/80...io sono contento dell'ambientazione invece,mi è piaciuto da matti mafia,proprio perchè "girava" negli anni 40,l'atmosfera gangster da film gli intoccabili mi piace tantissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era Vice City......uno dei più belli di sempre...Imho

Cmq potevano scegliere un ambientazione anni 70 e un protagonista meno perfettino...:leon:
Essendo un "noir",il protagonista e il suo modo di fare ci stanno benissimo,tenendo soprattutto in considerazione l'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok mi ha convinto.. non lo prendo.

Il problema è che: che ci fai se non puoi girarci e fare quello che ti pare?
Condivido.

Cosa me ne faccio di un gioco "vuoto",senza libertà d'azione?!!

Cavolo,mi infastidisce troppo sapere che avrebbero potuto "sfornare"un titolone e invece sarà un ottimo titolo.

Spero di sbagliarmi ovviamente!

Per Saccu: sinceramente non ho mai condiviso vendere un gioco dopo averlo finito,per perderci pure.Eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Condivido.Cosa me ne faccio di un gioco "vuoto",senza libertà d'azione?!!

Cavolo,mi infastidisce troppo sapere che avrebbero potuto "sfornare"un titolone e invece sarà un ottimo titolo.

Spero di sbagliarmi ovviamente!

Per Saccu: sinceramente non ho mai condiviso vendere un gioco dopo averlo finito,per perderci pure.Eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esattamente quello che pensavo io...pochi giorni fa mi sono interessato a questo gioco pensando cavolo, deve essere uno spettacolo girare per la città nei panni di un poliziotto e uccidere civili,poi mi sono informato e ho scoperto che il freeroaming non c'è e ci sono rimasto di cacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro