Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no,non fraintendere.Volevo solo precisare che una recensione è sì importante,ma relativamente.

Non sono colui che vuole sentirsi dire"è da 10,è da 2",ma anzi preferisco confrontare più recensioni,e poi decidere l'acquisto.

Ho appena visto la videorecensione,che dire,sembra un bel gioco,però inseguimenti a parte,non c' altro che possa aumentare la longevità.

Anche una semplice chiacchierata,una partita a poker e un bicchierino in un locale,potevano essere un qualcosa in più.
E non ci saranno amen...

Bhe dalla recensione ho capito esattamente che tipo di gioco è !E devo dire che ne sono molto interessato, ricorda per alcuni versi un titolo che ho adorato Heavy Rain !

L'espressioni facciali sono qualcosa di incredibile, credo che questa nuova tecnologia verrà utilizzata sempre di più, peccato che nella rece non si parla di longevità !

Ora dato che sarei intenzionato a prenderlo, la versione tecnicamente migliore ? PS3 o 360 ?
Come no..

Notevole il fattore longevità: le 21 indagini garantiscono un minimo di quindici ore di gameplay, che potrebbero aumentare completando le missioni secondarie ed andando a caccia di sbloccabili. Notevole il fattore rigiocabilità, anche considerando che la difficoltà media può essere alzata disattivando le indicazioni uditive per gli indizi.
Ovviamente lo giocherò al massimo livello di difficoltà:nfox:

questo gioco sarà dddio !!!!!

questo gioco sarà dddio !!!!!
Sarai tra i primi a rivenderlo,dopo averlo finito,ci scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Saccu per il Free Roaming nessuno sa nulla,ma anche Mafia 2 era così?

quindi è confermato? nemmeno un secondo di free roaming?

Gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità espressamente dedicata al free roaming, definita Le Strade di Los Angeles e sbloccabile una volta completati tutti i casi del dipartimento del Traffico, che permetterà di aggirarsi liberamente, trovare i consueti collezionabili e rispondere alle chiamate della centrale: considerata la natura tutto sommato "vuota" della città, anche in questo caso la campagna rimane il principale punto di riferimento dell'offerta ludica.[/QUOTE]
Ma le leggete le recensioni!?:morris82:

Sarai tra i primi a rivenderlo,dopo averlo finito,ci scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
i giochi solo singolo è difficile che sia il primo a rivenderli, dato che li finisco in 1 mese, faccio missioni col contagocce perchè adoro godermi piano le belle storie (mentre c'è gente che il 23 l'avrà già finito eheheh)

cmq come detto non lo prendo al lancio! aspetto e rosiko

i giochi solo singolo è difficile che sia il primo a rivenderli, dato che li finisco in 1 mese, faccio missioni col contagocce perchè adoro godermi piano le belle storie (mentre c'è gente che il 23 l'avrà già finito eheheh)
cmq come detto non lo prendo al lancio! aspetto e rosiko
Siamo in due TRENO :patpat:

Per Blade:avevo già detto che ci saranno quei"inseguimenti",ma niente altro... molto vario...!

Non se parla nella recensione infatti....:leon:
Gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità espressamente dedicata al free roaming, definita Le Strade di Los Angeles e sbloccabile una volta completati tutti i casi del dipartimento del Traffico, che permetterà di aggirarsi liberamente, trovare i consueti collezionabili e rispondere alle chiamate della centrale: considerata la natura tutto sommato "vuota" della città, anche in questo caso la campagna rimane il principale punto di riferimento dell'offerta ludica.(cit. recensione di spazio)

Siamo in due TRENO :patpat:Per Blade:avevo già detto che ci saranno quei"inseguimenti",ma niente altro... molto vario...!

si parla di free roaming e si dice che c'è anche se non è il fulcro del gioco proprio per i motivi che Andymonza ha ben spiegato:

Per quanto l’ermetica struttura ad episodi potrebbe scontentare i fan del totale free roaming, essa si rivela necessaria a dividere nettamente i diversi processi investigativi, evitando di confondere eccessivamente le idee al giocatore, ed incoraggia inoltre una fruizione più lenta del titolo, magari godendosi un caso alla volta e facendo seguire una pausa, come se si trattasse di un serial televisivo: è questo, probabilmente, il modo migliore di godere di L.A. Noire, laddove approcciandolo tutto d’un fiato si rischierebbe di soffrire di più del ritmo blando e soccombere così alla noia

anche io sono un fan del freeroaming e mi aspettavo fosse piu sviluppato (alla gta diciamo) pero' il team bondi ha preferito fare una sorta di via di mezzo per far si che la trama non si perdesse a lungo andare...si puo essere favorevoli o no...in conclusione non è un game che fa del free roaming la sua caratteristica principale,lo usa piu come contorno e credo che in questo contesto e tipologia di gioco ci possa stare....detto cio' mi sono gustato la rece,e visto il votone che ha preso non posso lasciarlmelo scappare...mio al d1

anche io se riesce il gabolone che sto architettando potrei averlo al day one..altrimenti vado di amazon uk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro