Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, poi Cole Phelps ci scoverebbe di sicuro.dubbi tolti..non comprarlo sarebbe un delitto..
Ancora per quella questione di Halo Reach ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò è di andymonza............................................................
sì infatti, l'avrei comprato solo da 9.7 in più, mi tocca passare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifm'aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
anche se perdersi L.A. Noire rappresenterebbe l’ignoranza nei confronti di un tassello fondamentale nel panorama videoludico, destinato ad essere ricordato e preso a fonte d’ispirazione negli anni a venire.
Per carità, scrive in maniera comprensibile e asciutta ma spesso non ci siamo trovati molto d'accordo. Era comunque una battuta goliardica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa scritto una gran bella recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedi sopra. Diciamo che in alcuni passaggi lo capisco, in altri mi scade sui "virtuosisimi hollywoodiani", gli script, le cazzofigate scenografiche da adolescentiAncora per quella questione di Halo Reach ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO cosa intendi ?
IGN ha perso qualsiasi credibilità per quanto mi riguarda, ma da tempo.8 di Giocatore europeo e 8,5 di IGN non li concepisco, troppo poco! -.-
Senza essere polemico,ma credo più ad una recensione scritta da un sito "imparziale"che non ad un sito che è anche shop online.... E poi scusatemi,un gioco discreto come FF XIII 9.0 e LA Noire 9.5 ?! Se a voi sembra normale questo..!IGN ha perso qualsiasi credibilità per quanto mi riguarda, ma da tempo.