Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No niente...clod fa battute di pessimo gusto.
Per la questione installazione DVD su HDD installi quelli che ti servono credo.
Se avete spazio secondo me installarlo sarebbe meglio

Mi tira su le giornate leggere cose del genere!

Domani torno a Rimini e credo proprio che andrò a prenderlo, tanto quanti giga sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzate a parte, lo prenderò ora solo se avranno i codici dei DLC in esclusiva da darmi, altrimenti aspetterò, tanto non potrei giocarci per un po' di tempo in maniera approfondita.

P.s. Bellissima l'immagine Puccia, credo che molta gente si aspetti quello invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tornando al gioco...

fatto veramente bene

grafica ottima e le espressioni nei dialoghi sono fatte benissimo. se sapete e parlate bene l'inglese lo capite anche senza sottotitoli imo

tornando al gioco...
fatto veramente bene

grafica ottima e le espressioni nei dialoghi sono fatte benissimo. se sapete e parlate bene l'inglese lo capite anche senza sottotitoli imo
Comunque l'espressione rimane anche dopo i sottotitoli, ma lo hai installato? perchè a me scoccia cancellare la roba per fare spazio a tutti i 3 dvd però mi sembra che a volte scatti e ci siano dei cali nella grafica..

questo forum è contro la pirateria in qualunque forma, un gioco preso prima del D1 si potrebbe presupporre che la copia sia pirata (visto che teoricamente non è ancora in vendita) e la foto và a togliere qualsiasi dubbio, quindi se non volete fare la foto evitate di scrivere che siete già in possesso del gioco.

Comunque l'espressione rimane anche dopo i sottotitoli, ma lo hai installato? perchè a me scoccia cancellare la roba per fare spazio a tutti i 3 dvd però mi sembra che a volte scatti e ci siano dei cali nella grafica..
no.. non l'ho installato.. e di scatti non ne ho visti x ora

Mi tira su le giornate leggere cose del genere!
Domani torno a Rimini e credo proprio che andrò a prenderlo, tanto quanti giga sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzate a parte, lo prenderò ora solo se avranno i codici dei DLC in esclusiva da darmi, altrimenti aspetterò, tanto non potrei giocarci per un po' di tempo in maniera approfondita.

P.s. Bellissima l'immagine Puccia, credo che molta gente si aspetti quello invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so , infatti molti ne rimarranno delusi

cmq ufficialmente ormai il day-one è stato ampiamente abolito, solo il gaystop lo tiene fino al 20 o 19... ma si sapeva, quando un gioco arriva prima in america qui in italia arriva quasi il giorno stesso

Perchè dici così?
Mi immagino già le orde di BM accompagnati da genitori che comprano in massa L.A. Noire per poi mettersi a pignucolare perchè "a pensare gli viene il mal di testa" e non può uscire in strada mettere i trucchi e andare a sparare col bazooka davanti alla centrale di polizia più vicina

Mi immagino già le orde di BM accompagnati da genitori che comprano in massa L.A. Noire per poi mettersi a pignucolare perchè "a pensare gli viene il mal di testa" e non può uscire in strada mettere i trucchi e andare a sparare col bazooka davanti alla centrale di polizia più vicina
Ma non è un gta..

comunque San Andreas è il gioco più divertente di tutti!

Comunque nel primo caso ho investito un civile

Ma non è un gta..comunque San Andreas è il gioco più divertente di tutti!

Comunque nel primo caso ho investito un civile
Io lo so e loro? Stai sopravvalutando le capacità cognitive dei BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo so e loro? Stai sopravvalutando le capacità cognitive dei BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro è che mi interessa poco,

l'unica cosa è che avevo letto 20-30 ore di gioco, io dopo un ora e 40 ero all 11%

Parliamo di framerate o qualità delle texture?
Mi rispondo da solo, credo stiate parlando di framerate.
Io non so neanche cosa vuol dire, in pratica dei piccoli rallentamenti? bo non so bene come descriverli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro