Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi intriga molto questo titolo,soprattutto lo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LA Noire Rinviato al 2011

LA Noire potrebbe arrivare nei negozi nel 2011, ha ipotizzato Evan Wilson; l'analista di Pacific Crest Securities avrebbe ottenuto informazioni sul gioco direttamente dai rivenditori.

"Abbiamo la conferma del rinvio di LA Noire dal Q4 del 2010 all'anno fiscale 2011 (novembre 2010 - ottobre 2011). Take-Two non ha mostrato il gioco ai rivenditori", ha scritto Wilson in una nota agli investitori (via Gamespot.

L'analista ha criticato il publisher per la sua incapacità di rispettare la data di lancio dei giochi ma allo stesso tempo ha sottolineato il successo di Red Dead Redemption, grazie al quale i risultati di Take-Two per l'anno fiscale 2010 dovrebbero essere positivi.

"Chiaramente il consiglio di amministrazione non ha alcun controllo sul lancio dei giochi, non riesce a fornire indicazioni precise o non si preoccupa dei problemi che questi rinvii possono causare agli azionisti. In ogni caso, questo ritardo rafforza il nostro scetticismo nei confronti degli attuali vertici della compagnia."

LA Noire è un poliziesco sviluppato dal Team Bondi per i formati PlayStation 3 e Xbox 360; il gioco utilizza un innovativo sistema di motion capture che dovrebbe garantire nuovi standard nell'ambito dell'autenticità dei volti dei personaggi.

LA Noire Rinviato al 2011 

LA Noire potrebbe arrivare nei negozi nel 2011, ha ipotizzato Evan Wilson; l'analista di Pacific Crest Securities avrebbe ottenuto informazioni sul gioco direttamente dai rivenditori.

"Abbiamo la conferma del rinvio di LA Noire dal Q4 del 2010 all'anno fiscale 2011 (novembre 2010 - ottobre 2011). Take-Two non ha mostrato il gioco ai rivenditori", ha scritto Wilson in una nota agli investitori (via Gamespot.

L'analista ha criticato il publisher per la sua incapacità di rispettare la data di lancio dei giochi ma allo stesso tempo ha sottolineato il successo di Red Dead Redemption, grazie al quale i risultati di Take-Two per l'anno fiscale 2010 dovrebbero essere positivi.

"Chiaramente il consiglio di amministrazione non ha alcun controllo sul lancio dei giochi, non riesce a fornire indicazioni precise o non si preoccupa dei problemi che questi rinvii possono causare agli azionisti. In ogni caso, questo ritardo rafforza il nostro scetticismo nei confronti degli attuali vertici della compagnia."

LA Noire è un poliziesco sviluppato dal Team Bondi per i formati PlayStation 3 e Xbox 360; il gioco utilizza un innovativo sistema di motion capture che dovrebbe garantire nuovi standard nell'ambito dell'autenticità dei volti dei personaggi.
già postato da me ti consiglio di leggere gli ultimi post prima di postare doppioni:sisi:

già postato da me ti consiglio di leggere gli ultimi post prima di postare doppioni:sisi:
Avevi postato di Novembre,io ho scritto che è stato definitivamente spostato al 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi postato di Novembre,io ho scritto che è stato definitivamente spostato al 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no è identica alla mia praticamente tutte due dicono che potrebbe uscire in un periodo che oscilla da novembre 2010 e che sfocia nel 2011:sisi:

L.A. Noire rimandato al 2011

Take Two Interactive ha comunicato che L.A. Noire è stato rimandato ancora una volta e il suo periodo d'uscita è ora fissato per la prima metà del 2011, andando a confermare un precedente rumor del luglio scorso. Il titolo poliziesco ambientato negli anni '50 e ormai in sviluppo da 6 anni doveva arrivare nel corso di quest'anno ma la mancata presenza di Rockstar Games all'E3 e alla Gamescom e le poche informazioni rilasciate facevano già sospettare un rinvio, ora confermato. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere delle novità, si spera positive.

http://www.vg247.com/2010/11/09/new-la-noire-trailer-coming-this-thursday/

500x_lanoire_debut_640.jpg

Trailer in arrivo questo giovedì.

Rockstar Games

The L.A. NOIRE trailer is coming in one hour!

Direttamente da Facebook :saccuta:

Rockstar GamesThe L.A. NOIRE trailer is coming in one hour!

Direttamente da Facebook :saccuta:
Sperando non sia un teaser di 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quando esce sto trailer me lo guardo.....mi chiedevo che fine avesse fatto sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro