- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,471
Per trovarlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per trovarlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio? :morris82:
In ogni caso lo trovi, posso capire una limited, ma così mi pare assurdoPer trovarlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, perchè è di Rockstar, (GTA IV) quella che reputo una delle migliori Limited Edition degli ultimi anni..
guarda io non prenoto praticamente mai i giochi (ho prenotato per ora solo la limited di alan wake), quindi prenoto solo giochi che mi interessano veramente, poi magari prenotandolo si hanno cose in più (vedi bonus vari) o comunque si può avere la possibilità di averlo prima del D1 effettivo!Che senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio? :morris82:
E a te, che viene in tasca se uno prenota o meno? Ci sono posti in cui può essere difficile trovare un gioco se non lo prenoti.In ogni caso lo trovi, posso capire una limited, ma così mi pare assurdo![]()
Niente. Dico solo che PERSONALMENTE ho sempre trovato i giochi senza bisogno di prenotarli, magari da voi è diverso.E a te, che viene in tasca se uno prenota o meno? Ci sono posti in cui può essere difficile trovare un gioco se non lo prenoti.
avevi quotato me, ma l'hai letta la mia risposta? solo i giochi che veramente mi interessano li prenoto o prendo subito, e questo è uno di quelli! comunque ora vedo se prenotarlo, magari lo prendo online risparmiando un po', ma questo gioco lo vorrei subito senza aspettare!Niente. Dico solo che PERSONALMENTE ho sempre trovato i giochi senza bisogno di prenotarli, magari da voi è diverso.
si legge da + parti che grandi guru del mondo videoludico sono convinti ed auspicano una riduzione dei costo dei giochi mentre invece succede tutto l'opposto, adottando la politica dello spennaggio dei polli (che siamo noi) ritengo scandaloso dopo aver speso 70 euro per un gioco nuovo ritrovarmi dopo un paio di giorni o addirittura al D1 la vendita dei dlc (che invece di inserirli nel disco pensano a far ulteriore cassa) oppure la novità del pass on-line che se compri il gioco usato devi acquistarlo sullo store o marketplace spendendo all'incirca 10 euro (800 mp)... sarebbe da fare un boicottaggio all'acquisto per fermare questo trend!il gioco mezzo troncato con 2-3 DLC poco dopo l'uscita
in realtà spesso e volentieri sono addirittura già presenti su disco, basta pensare che l'online pass di bulletstorm epic ed(che sblocca anche 6 mappe della echo) pesa l'astronomica cifra di 108 KB (avete letto bene), e questa è perciò una doppia se non tripla presa per il naso (per volerlo dire in maniera molto educata)si legge da + parti che grandi guru del mondo videoludico sono convinti ed auspicano una riduzione dei costo dei giochi mentre invece succede tutto l'opposto, adottando la politica dello spennaggio dei polli (che siamo noi) ritengo scandaloso dopo aver speso 70 euro per un gioco nuovo ritrovarmi dopo un paio di giorni o addirittura al D1 la vendita dei dlc (che invece di inserirli nel disco pensano a far ulteriore cassa) oppure la novità del pass on-line che se compri il gioco usato devi acquistarlo sullo store o marketplace spendendo all'incirca 10 euro (800 mp)... sarebbe da fare un boicottaggio all'acquisto per fermare questo trend!scusate l'OT
ovvio! in modo tale che se compri bulletstorm usato, la produzione dopo aver incassato sull'acquisto del gioco nuovo continuano a far cassa con i codici di sblocco... praticamente se un gioco viene rivenduto 3 volte su una singola copia ci guadagnano all'incirca 100 euro.basta pensare che l'online pass di bulletstorm epic ed(che sblocca anche 6 mappe della echo) pesa l'astronomica cifra di 108 KB
sarà un giocone...Che senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio? :morris82:
Che senso ha prenotare quando non si ha nessun vantaggio?
anch'io come TeknoFilo l'ho prenotato al blockbuster riportando indietro kane & lynch 2 (comprato usato a 20 euro) + transformer: war for cybertron, portando questi 2 titoli gold per la prenotazione l.a. noire lo pago nuovo 10 euro al D1... quindi ho avuto un vantaggio. Ma la domanda di andre97 è un'altra visto che chiede il senso della prenotazione senza nessun vantaggio.che senso ha prenotarlo? che mi hanno supervalutato new super mario wii 30€ poichè in lista gold(da blockbuster)...
si legge da + parti che grandi guru del mondo videoludico sono convinti ed auspicano una riduzione dei costo dei giochi mentre invece succede tutto l'opposto, adottando la politica dello spennaggio dei polli (che siamo noi) ritengo scandaloso dopo aver speso 70 euro per un gioco nuovo ritrovarmi dopo un paio di giorni o addirittura al D1 la vendita dei dlc (che invece di inserirli nel disco pensano a far ulteriore cassa) oppure la novità del pass on-line che se compri il gioco usato devi acquistarlo sullo store o marketplace spendendo all'incirca 10 euro (800 mp)... sarebbe da fare un boicottaggio all'acquisto per fermare questo trend!scusate l'OT
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanch'io come TeknoFilo l'ho prenotato al blockbuster riportando indietro kane & lynch 2 (comprato usato a 20 euro) + transformer: war for cybertron, portando questi 2 titoli gold per la prenotazione l.a. noire lo pago nuovo 10 euro al D1... quindi ho avuto un vantaggio. Ma la domanda di andre97 è un'altra visto che chiede il senso della prenotazione senza nessun vantaggio.