Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh, giochiamolo e poi si vedrà!!! secondo me, senza aiuti sarà un gioco per cervelloni XD
ehhhhh, le interfacce "intelligenti" e gli aiuti testuali ormai sono all'ordine del giorno. Ad esempio già si sa che quando ci si avvicina ad un indizio una nota di piano ci avvisa. Io non mi aspetto una gran difficoltà, ma esigo un intreccio immersivo e ben studiato.

non vedo perchè gta 4 dovrebbe essere più stupido di L.A. noire
Infatti, in tanti criticano GTA dicendo che è un gioco ignorante, ma GTA4 ha davvero una bella trama, soprattutto se si giocano pure i DLC ha molti intrecci ed è davvero bella da seguire; ad ogni modo aspetto davvero molto LA noire voglio proprio vedere come sarà il prodotto finale.

Ho dato via 2 giochi della Wii per prenotarlo. Sono fiducioso su questo titolo, non resta che attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti, in tanti criticano GTA dicendo che è un gioco ignorante, ma GTA4 ha davvero una bella trama, soprattutto se si giocano pure i DLC ha molti intrecci ed è davvero bella da seguire; ad ogni modo aspetto davvero molto LA noire voglio proprio vedere come sarà il prodotto finale.
Infatti, ho visto molta più gente rompere le scatole perchè non c'era il jet pack o non si poteva andare in palestra che gente che elogiava la storia e la caratterizzazione stupenda dei personaggi.

Forse l'ignoranza non è da ricercare nel videogioco ma nel videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, ho visto molta più gente rompere le scatole perchè non c'era il jet pack o non si poteva andare in palestra che gente che elogiava la storia e la caratterizzazione stupenda dei personaggi. Forse l'ignoranza non è da ricercare nel videogioco ma nel videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ehhhhh, le interfacce "intelligenti" e gli aiuti testuali ormai sono all'ordine del giorno. Ad esempio già si sa che quando ci si avvicina ad un indizio una nota di piano ci avvisa. Io non mi aspetto una gran difficoltà, ma esigo un intreccio immersivo e ben studiato.
hanno confermato che l'opzione a riguardo è disattivabile..

inutile dire che me lo gioco senza aiuti:cat:

No raga, non si può, come facciamo a giocarci se il 21 maggio finisce il mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L.A. Noire permetterà di saltare le Parti Difficili

L.A. Noire è stato il primo videogioco ad essere ospitato nell'ambito del Tribeca Film Festival: in tale occasione, Rob Nelson di Rockstar, ha rivelato alcuni dettagli interessanti relativi al titolo di Team Bondi. Nelson ha dichiarato che il gioco sarà molto lento e metodico nelle sue parti investigative, mentre le scene d'azione rimarranno "alla GTA", ma che si cercherà di renderle meno frustranti per gli appassinati del gioco più riflessivo.

Nelson ha infatti spiegato che una delle aspirazioni del titolo è quella di avvicinare al gaming i molti appassionati di cinema e di investigazione, i quali potrebbero avere problemi nel superare le sequenze d'azione come sparatorie e inseguimenti in auto: per costoro sarà presente una nuova funzione che, dopo tre tentativi falliti di una scena, permetterà di saltare totalmente le parti d'azione lasciando invariato il "cuore" del gioco, ossia tutta la parte investigativa.

Madò che Hype:game:

qualcuno sa del prezzo e dei contenuti della lmtd ( se c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Nuooooooooooo.....vabbè sticaxi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se non sbaglio la rockstar non ha mai fatto queste grandi limited ^^

io voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho deciso di giocarlo, senza aiuti e ovviamente mi gioco anche tutte le parti dell'azione altrimenti che sfizio c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono indeciso se spendere i 70 euro il 20 maggio per prenderlo, oppure spenderli il 20 settembre per Gears of War 3.....Perchè le finanze non permettono tutti questi acquisti.

Sono indeciso se spendere i 70 euro il 20 maggio per prenderlo, oppure spenderli il 20 settembre per Gears of War 3.....Perchè le finanze non permettono tutti questi acquisti.
prendi il l.a il 20 maggio,a settembre di sicuro lo hai finito,lo ridai indietro e prendi gow 3,mettendoci sopra solo parte del prezzo!!!;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro